Segnalo che in questa versione mi sono capitati più crash improvvisi con conseguente riavvio rispetto alla versione precedente.
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Segnalo che in questa versione mi sono capitati più crash improvvisi con conseguente riavvio rispetto alla versione precedente.
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA !
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater
Enjoy
AlessandraSPlus (27-01-13),da30lr (27-01-13),Liuk82 (27-01-13),Niel (26-01-13),Pazuzu (26-01-13),Sceriffo82 (27-01-13),simo1976 (27-01-13)
Ho notato che i processi in background non continuano effettivamente a compiere il loro lavoro. Ad esempio quando rientro in una pagina web chiusa in precedenza, questa deve ricaricarsi. Penso sia un modo (voluto o no dagli sviluppatori della rom non lo so) per velocizzare il processo "in primo piano". C'é un modo per cambiare questa gestione del multi tasking?
simo1976 (27-01-13)
Alessandro ma, la tecnologia Wi-fi direct? Mio fratello ce l'ha sull'i9000, perchè noi no?
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Scusa ma wifi direct non è la stessa cosa di Samsung Kies air?
Scusa Alessandro in cosa consiste esattamente WiFi direct?
PS. Nella .22 io sto usando il kernel di diablo 3.0 quello da 395mb di ram da 2-3 giorni e mi ci sto trovando da dio.. e non ho riscontrato bug evidenti.. la reattività è aumentata sensibilmente.. hai valutato o provato quest ultimo kernel ?
Ultima modifica di Thomas90; 27-01-13 alle 06:58
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
Ah dimenticavo.. ma è normale e risulta anche a voi che in WiFi consumi molto di più del 2g e consumi come se fosse in HSDPA?( PS. Scusate il doppio post ma se clicco modifica dal browser del del il testo sparisce per qualche oscuro motivo)
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
scusate l'ignoranaza, che cos'è l' sIII style pack? è perfettamente funzionante? come si installa?
grazie