CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 252 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Niel

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 139 volte in 111 Posts
    Predefinito

Uso già il file scaricato dal blog. Mi sono rotto, ci smanetto da due ore. Torno alla .27 in attesa della prossima release
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Niel Visualizza il messaggio
    Uso già il file scaricato dal blog. Mi sono rotto, ci smanetto da due ore. Torno alla .27 in attesa della prossima release
    Ho letto sul sito NitroX qualcuno che propone di provare il kernel stock di Ivendor,ma qualcun'altro si rifiuta perché perde tempo e ci potrebbe rimettere il device ( ma nooo ahahahah ). Anche su XDA lo ha qualcuno e io ho proposto la stessa cosa,dunque sono della stessa idea di chi dice di provare il kernel di ivendor

Scusate ragazzi,questo problema lo hanno in pochi. Io non lo ho...dunque se volete che risolva,dovete collaborare. Flashate il kernel e fatemi sapere

Non so chi sia,ma ringrazio Alberto che è presente sul sito

EHNDROIX V

Senior Droid

Smartphone
    Samsung GT I9003

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ico92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la mia ignoranza. Io che ho un un firmware di fabbrica posto installarlo tranquillamente questa mod sul cellulare? possiedo naturalmente un galaxy I9001. Poi una curiosità qual è la differenza tra rom e kernel xkè ho visto diversi utenti che avevano un tipo di rom e un tipo di kernel. vi prego di spiegarmi un pò almeno comincio a carburare un pò di cose

Ragazzi nessuno sa aiutarmi??!?! cioè avete dato delle risposte dopo la mia e non mi avete proprio calcolato cortesemente proteste rispondermi grazie!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi nessuno sa aiutarmi??!?! cioè avete dato delle risposte dopo la mia e non mi avete proprio calcolato cortesemente proteste rispondermi grazie!
    Ci sono tutte le guide che cerchi poste come "sticky thread" in cima alla lista dei thread! leggiti la guida per neofiti e la wiki sul nostro device!

Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mareo per il post:

ico92 (03-02-13),Pex (02-02-13)

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

Ragazzi scusate la mia ignoranza. Io che ho un un firmware di fabbrica posto installarlo tranquillamente questa mod sul cellulare? possiedo naturalmente un galaxy I9001. Poi una curiosità qual è la differenza tra rom e kernel xkè ho visto diversi utenti che avevano un tipo di rom e un tipo di kernel. vi prego di spiegarmi un pò almeno comincio a carburare un pò di cose
    1. Se hai un firmware originale(ossia una stock ROM) puoi installare questa ROM ma prima devi fare il root del dispositivo ed installare una recovery tramite Odin.
    2. La rom è l'intero sistema operativo del telefono (equivalente ad Win XP per il pc), mentre il kernel è il nucleo della rom ed è quello che fa da tramite tra i componenti hardware dello smartphone e la rom stessa. Puoi accoppiare diverse rom a diversi kernel.

Riguardo il mio problema di bootloop all'Ehndroix logo, dopo molte ore di flash, riavvii, backup etc mi sono reso conto che era dovuto ad un rispristino delle impostazioni di titanium. Sto facendo adesso un ultimo tentativo per chiarire ogni dubbio.
    LG Nexus 4 (E960) Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C

8. Il seguente Utente ha ringraziato Niel per il post:

ico92 (03-02-13)

Androidiano L'avatar di roccofil

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroXCV
    Originariamente inviato da Niel
    Ho letto sul sito NitroX qualcuno che propone di provare il kernel stock di Ivendor,ma qualcun'altro si rifiuta perché perde tempo e ci potrebbe rimettere il device ( ma nooo ahahahah ). Anche su XDA lo ha qualcuno e io ho proposto la stessa cosa,dunque sono della stessa idea di chi dice di provare il kernel di ivendor

Scusate ragazzi,questo problema lo hanno in pochi. Io non lo ho...dunque se volete che risolva,dovete collaborare. Flashate il kernel e fatemi sapere

Non so chi sia,ma ringrazio Alberto che è presente sul sito

Ho notato che il problema all'avvio e' dovuto a qualche script,non so quale,contenuto nella cartella init.d che va in conflitto con il kernel di castagna.Eliminandoli dallo zip della ROM e poi flashandola non si presenta il problema. Questa la mia impressione-

Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
    ROM : CM10 INVENDOR BETA 3
    KERNEL: NEXUS V9.3.1 HBM

Smartphone
    Nexus 4 - Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    223
    Predefinito

A me adesso la ROM funziona, ma l'avvio resta un'agonia. Una volta su tre non carica il logo Ehndroix e resta a schermata nera.

Spero presto in una nuova release.

Senior Droid L'avatar di Thomas90

Smartphone
    Motorola X Play

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

Altro problema nell google play se si installano app da l errore -24 e non le installa
    Firmware: 4.1.2
    Rom: Tiger J.B. i9001
    Versione banda: XXKPM
    Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
    Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!

ATTUALE AMORE:
    Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!

"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ieri avevo dato un parere positivo alla nuova 13.2.1 oggi devo rivedere il mio giudizio personale.
    Questa versione, sebbene nel complesso funzioni, presenta varie piccole anomalie che non erano presenti nella versione precedente.
    • mentre è in carica, da spento, il display resta leggermente illuminato. La luminescenza si nota benissimo quando si è al buio.
    • quando si ricevono delle notifiche, i tasti fisici restano illuminati
    • mentre era in carica da spento, non è riuscito ad accendersi quando ho tentato di farlo. Ho dovuto staccare la batteria e staccarlo dalla alimentazione per poterlo riavviare. In pratica ricaricandolo da spento non sono più riuscito ad accenderlo senza dover staccare batteria e alimentazione
    • Le prestazioni sembrano peggiorate
    • i consumi sembrano peggiorati rispetto la versione 14 (anche nella 27 ho avuto la sensazione di un aumento dei consumi)
    • Sebbene abbia impostato di ricevere la posta dell'ufficio solo una volta al giorno, la ricevo più volte. Ho dovuto mettere di non riceverla mai.

Per i dubbiosi, nel dubbio, consiglio di restare alla 13.1.27.

Per ora le versioni che più mi sono piaciute sono:
    13.1.14 in assoluto quella che ho gradito di più
    13.1.22 quella che più ho odiato. Sconsiglio vivamente a chi ha la 22 di restare su questa versione.
    13.1.27 dopo la 14, una ottima versione che, rispetto la 14, ne migliora la gestione degli sms.
    13.2.1 anche se migliore della 22 (non ci voleva molto) mi sembra aver fatto un passo indietro rispetto 14 e 27.

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Energia00 Visualizza il messaggio
    Ieri avevo dato un parere positivo alla nuova 13.2.1 oggi devo rivedere il mio giudizio personale.
    Questa versione, sebbene nel complesso funzioni, presenta varie piccole anomalie che non erano presenti nella versione precedente.
    • mentre è in carica, da spento, il display resta leggermente illuminato. La luminescenza si nota benissimo quando si è al buio.
    • quando si ricevono delle notifiche, i tasti fisici restano illuminati
    • mentre era in carica da spento, non è riuscito ad accendersi quando ho tentato di farlo. Ho dovuto staccare la batteria e staccarlo dalla alimentazione per poterlo riavviare. In pratica ricaricandolo da spento non sono più riuscito ad accenderlo senza dover staccare batteria e alimentazione
    • Le prestazioni sembrano peggiorate
    • i consumi sembrano peggiorati rispetto la versione 14 (anche nella 27 ho avuto la sensazione di un aumento dei consumi)
    • Sebbene abbia impostato di ricevere la posta dell'ufficio solo una volta al giorno, la ricevo più volte. Ho dovuto mettere di non riceverla mai.

Per i dubbiosi, nel dubbio, consiglio di restare alla 13.1.27.

Per ora le versioni che più mi sono piaciute sono:
    13.1.14 in assoluto quella che ho gradito di più
    13.1.22 quella che più ho odiato. Sconsiglio vivamente a chi ha la 22 di restare su questa versione.
    13.1.27 dopo la 14, una ottima versione che, rispetto la 14, ne migliora la gestione degli sms.
    13.2.1 anche se migliore della 22 (non ci voleva molto) mi sembra aver fatto un passo indietro rispetto 14 e 27.

• E' il kernel 3.0,ovviamente la ROM non influisce e penso lo stiano risolvendo.
    • E' normale,è normalissimo ! E tu lo segnali come bug? D: E' una specie di notifica LED che è stata implementata da tempo e si può disattivare dalle impostazioni
    • Forse lo noti solo ora, ma è sempre un bug del kernel ed è presente da diverse versioni
    • Attendiamo che il kernel 3.0 venga migliorato
    • Idem di sopra
    • Non è un bug della ROM.

Il thanks è gradito

EHNDROIX V

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AlessandroXCV per il post:

laluigino (02-02-13)

Pagina 129 di 252 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio