CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 252 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come vi sembra la batteria? Mi sembra leggermente meno performante. Fluidità ottima, GPS molto veloce, nessun bug riscontrato ad eccezione di una cosa stranissima: ieri il telefono era in carica, arrivato al fatidico 99 % ha iniziato a scaricarsi (pur rimanendo attaccato alla presa di corrente). Ho fatto il reboot e ha ripreso a caricarsi..
    Parlando poi di carica, quanto ci mette il vostro telefono a ricaricarsi? da muro il mio non meno di 4 ore..
    ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di spaeter

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

installata ieri e la trovo veramente ottima

solo due domandine:

1. che applicazione è questa (la prima immagine sotto)?

2. c'è modo di avere l'applicazione per gli sms "bianca"? sarò "cecato" ma faccio fatica con lo sfondo nero...

grazie ciao!!!
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da occhigrigi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, premesso che la rom è la solita bomba, ho un problemino con Google Chrome: zoomando le pagine lo schermo comincia a sfarfallare ed a fare delle righe nere orizontali e continua a farlo anche ritornando a Zoom 100%. Ricorda un pò l'effetto che c'era con la fotocamera in modalità panoramica prima che venisse egregiamente corretto da Alessandro.
    Qualche idea?
    Ho avuto lo stesso problema, mi si presentava anche in rubrica e in galleria immagini.
    Risolto con il riavvio del telefono e non si è più presentato.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Superpitt per il post:

daryo24 (11-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaeter Visualizza il messaggio
    installata ieri e la trovo veramente ottima

solo due domandine:

1. che applicazione è questa (la prima immagine sotto)?

2. c'è modo di avere l'applicazione per gli sms "bianca"? sarò "cecato" ma faccio fatica con lo sfondo nero...

grazie ciao!!!
    Ciao, ti rispondo in merito alla prima questione. Si tratta della schermata di sblocco, personalizzata aggiungendo il meteo e settando l'orario. Se vai in "impostazioni - schermata di sblocco" trovi il tutto. Si tratta in pratica della schermata Chronus. davvero bella. Ciao!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie Alessandro, ogni giorno la rom è sempre meglio!
    (attendo fiducioso gli sviluppi del pacchetto Sony!!)
    Nel frattempo avrei una domanda: ho provato l'app ufficiale rai.tv, sembra funzionare correttamente, ma non riproduce nulla rimanendo sempre sulla schermata di "caricamento".
    Ho trovato qui su Androidiani questo thread dove se ne parla:

https://www.androidiani.com/forum/lg...u-android.html

il problema sembra essere dovuto ad un blocco degli ads, ho provato a seguire le istruzioni nel thread, ma tcpdump non intercetta le richieste come "mediapolis.rai.it" o "httpstream2.rai.it", come se fossero bloccate a priori, di conseguenza non posso mettere queste richieste in whitelist come suggerito.

Siccome sulla pagina ufficiale ehndroix è indicato tra le caratteristiche: "Niente più pubblicità nelle apps"... c'è qualche impostazione da modificare per consentire la connessione alla app di rai? Oppure è un problema da imputarsi alla app stessa?

Grazie anticipate

Senior Droid L'avatar di spaeter

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royrules Visualizza il messaggio
    Ciao, ti rispondo in merito alla prima questione. Si tratta della schermata di sblocco, personalizzata aggiungendo il meteo e settando l'orario. Se vai in "impostazioni - schermata di sblocco" trovi il tutto. Si tratta in pratica della schermata Chronus. davvero bella. Ciao!
    che sia la schermata di blocco ok, ma non capisco con che programma viene visto il printscreen... (la scritta just now, le icone in alto a destra, lo sfondo azzurro, .. che programma è?)
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Scusate ma anche voi notate che passando dalla 13.2.8 sia peggiorato il wifi e la ricezione???
    Quando avevo la 13.2.4 e 13.2.8 il wifi in cucina mi prendeva molto bene, anche due tacche, ora solo una e spesso non prende!
    Inoltre prima in chiamata non avevo problemi, non si verificavano disconnessioni, invece ora con l'ultima versione so già due volte che cade la chiamata, proprio qualche ora fa!
    Sotto sto aspetto sembra peggiorata...

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3diapason
    Scusate ma anche voi notate che passando dalla 13.2.8 sia peggiorato il wifi e la ricezione???
    Quando avevo la 13.2.4 e 13.2.8 il wifi in cucina mi prendeva molto bene, anche due tacche, ora solo una e spesso non prende!
    Inoltre prima in chiamata non avevo problemi, non si verificavano disconnessioni, invece ora con l'ultima versione so già due volte che cade la chiamata, proprio qualche ora fa!
    Sotto sto aspetto sembra peggiorata...

Il WiFi è un bug grafico.... e per le chiamate sinceramente non riscontro il problema.... io per assicurarmi che il wifi funzioni bene ho cambiato l'impostazione di visualizzazione in testuale.... e i parametri non sono MAI cambiati.

Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morphozz
    Ragazzi ho flashato ieri questa rom alla mia ragazza, ma dopo aver lasciato il cell tutta notte in carica, l'ho sentita poco fa e dice che la batteria sta al 25% !!!!! Da stamattina non l'ha nemmeno usato.
    È normale un consumo del genere? Prima del flash ho fatto un reset del cell da impostazioni, cancellando tutta la memoria interna, poi ho fatto tutti i wipe, flashato rom e gapps e riavviato. Come modem ha installato l'ultimo BUKP7 mi pare.
    Proveniva da gigabread+.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Fai un wipe battery.... dovrebbe risolvere i consumi... il mio tel è rimasto in standby dalle 23 alle 7 e con WiFi acceso alle 7 del mattino avevo il 95% di batteria.

Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato Rewiel per il post:

taiku (12-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sto avendo anche io il problema dei consumi, praticamente col cell in standby arrivo a 3/4 di giornata. Altra cosa che ho notato è il gps, seppur velocissimo nel dare l'aggancio, mi sembra molto impreciso rispetto alle precedenti versioni. Usando waze ho avuto difficoltà perchè mi aggiornava sempre in ritardo la posizione, cosa che nn succedeva in precedenza. Provo a fare il wipe battery.

Pagina 150 di 252 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio