possibile che solo io ho il problema delle suonerie? ho provato a fare un full wipe e reinstallare la rom, ma niente, le suonerie dopo fatto il primo squillo non si ripetono. inoltre come si fa ad umpostare un file mp3 come suoneria?
possibile che solo io ho il problema delle suonerie? ho provato a fare un full wipe e reinstallare la rom, ma niente, le suonerie dopo fatto il primo squillo non si ripetono. inoltre come si fa ad umpostare un file mp3 come suoneria?
Originariamente inviato da maxvero
No.... e cosa centra il s.o. con il traffico di banda dati? Verifica che tu non abbia usato la connessione dati per scaricarti tutte le app dal play store.... o installati un'antivirus per verificare che tu non abbia qualche idiota virus o malware creati x android :-(
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Magari interpreto male io la cosa, ma se vai sotto impostazioni, utilizzo dati, diche il consumo di traffico dati e nel mio specifico mi da:
sistema operativo 447 Mb
google play 170Mb
ecc..ecc..
mi sono mangiato il mio Gb mensile in 4gg
Max
Galaxy S Plus i9001
Rom Stock
Ho installato questa ROM da tre giorni (...che per me sono un vero record!) ed i bugs riscontrati,sino ad ora, sono: schermo verde dopo aver scattato una foto (...non sempre), glitches in fase di elaborazione di foto panoramiche e luce di notifica pulsante, che non pulsa affatto, ma dopo una breve accensione, si spegne definitivamente, anche se viene impostata l'opzione "sempre accesa".
Per quanto concerne i consumi, con il mio uso solito del telefono sono alla terza giornata ed ho ancora il 20% di batteria alle 07 di sera:o
Che dire: ottimo lavoro Alessandro e TheGame!
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
buonasera a tutti ho un problema che mi perseguita da ormai 3 realise di ehndroid ,spero ke mi possiate aiutare.
ecco il problema quando il cell è in standby di colpo si accende lo schermo per mezzo minuto e poi si rispegne e dopo un po si riaccende e si rispegne e tutto questo succede molte volte al giorno.
come posso risolvere ? grazie.