Sicuramente il colpevole è un app non molto affidabile che hai scaricato... Usa Air Push Detector scaricandolo dal Play Store
RICORDA IL THANKS
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
kekko87k (19-02-13)
grazie , l'app mi segnala puzzle bobble, ora l'ho disinstallata domani ti facci saper se era quella il problema.
alepav (20-02-13)
Ieri mi è arrivata la notifica che il file editor Mi File Explorer, installato da sistema, ha un aggiornamento (versione 3.1.3). Cliccando su download sono stato trasferito su una pagina di un sito (pagina che non prevede una visualizzazione specifica per cellulare) dove ho fatto il download. Provando ad aggiornare mi appare il messaggio
"Applicazione non installata - E' già installato un pacchetto con lo stesso nomee con una firma in conflitto"
ragazzi, qualcuno saprebbe risolvermi il problema che mi appare sempre all'avvio?!?
mi appare quasi sempre all'avvio e ieri per la prima volta anche lanciando viber.
faccio notare che non ho problemi di spazio libero, come visibile qua:
invece come suggerimento posso dire che una volta facendo il fix permission, nella finestrella di log è apparsa una scritte che diceva qualcosa tipo "error in e:\cache\log... no space left for device", quindi mi viene da pensare che questo e:\ sia la memoria interna, o altra partizione di sistema, che potrebbe essere piena, ma non so come liberare spazio.
chiedo gentilmente fin da ora di evitare consigli del tipo: "fai tutti i wipe ed installa l'ultima versione della rom..."!
grazie,
ciao,
ale
Ultima modifica di alepav; 20-02-13 alle 11:19
ciao a tutti...ho installato questa rom...fantastica ma ho un problema...non ho fatto nulla e mi ha consumato 337 mega di internet nel processo sistema operativo android...qualcuno sa il perchè?
...La Vita è Fatta a Scale...c'è chi le Scende e c'è chi le Sale...
Samsung Galaxy S GT-I9000
ROM: GNexus Ported RC13v3 by Elitemovil
Kernel: Semaphore 2.4.4
Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!
http://investireinazioni.it/forum/index.php
http://www.segnaliditrading.com/
CyanogenMod 10 by Ivendor
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68