CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 252 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ultimo83p Visualizza il messaggio
    questa rom, la 2.3.6 ufficiale, è molto lenta
    Non ho capito...quale è lenta e ti si blocca...ehndroix II o la rom ufficiale? Io con la ehndroix ho pochissimi riavvii e la trovo abbastanza veloce. Altre rom onestamente non ne ho provate, quindi non saprei consigliarti...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Si scusami, intendevo la rom ufficiale... scusami ora ti sparerò un sacco di domande, non mandarmi a quel paese :-)!!!
    1) con la rom che hai montato, puoi ancora effettuare videochiamate?
    2) come va la fotocamera ( intendo lo scatto delle foto e la registrazione dei video)?
    3) il Play Store funziona?
    4) il dispositivo è sempre fluido oppure ogni tanto anche a te rallenta e ti si blocca?
    Scusami per tutte queste domande vorrei migliorare il telefono e solo chi ha montato un'altra rom può dirmi cosa realmente è migliorato oppure no...

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da qualche aggiornamento non riesco più a modificare le icone. Prima mi bastava tener premuto, scegliere "modifica" e cambiarle a mio piacimento. Ora invece l'unica opzione che ho è "rimuovi". Potete aiutarmi?
    Esise per Apex qualcosa come launcherpro dock? ci sono dock davvero belle, non so però se si può modificare quella del launcher che abbiamo
    ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si scusami, intendevo la rom ufficiale... scusami ora ti sparerò un sacco di domande, non mandarmi a quel paese :-)!!!
    2) come va la fotocamera ( intendo lo scatto delle foto e la registrazione dei video)?
    4) il dispositivo è sempre fluido oppure ogni tanto anche a te rallenta e ti si blocca?
    Scusami per tutte queste domande vorrei migliorare il telefono e solo chi ha montato un'altra rom può dirmi cosa realmente è migliorato oppure no...

Questa è la prima e unica Rom che ho provato. Ero ad un passo dal cambiare telefono, ora è perfetto. Non è per tessere le lodi di Alessandro, ma considerando che il nostro è, almeno per Samsung, un telefono morto, lui è davvero riuscito a dargli nuova linfa. Non solo funziona tutto, ma tutto gira benissimo. L'unico pentimento è non aver iniziato ad usarla prima.
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di Pilone92

Smartphone
    SAMSUNG S+ - LG G2 - ONEPLUS 5

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 514 volte in 421 Posts
    Predefinito

come gira real racing3 con questa rom?
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royrules
    Originariamente inviato da Ultimo83p

Questa è la prima e unica Rom che ho provato. Ero ad un passo dal cambiare telefono, ora è perfetto. Non è per tessere le lodi di Alessandro, ma considerando che il nostro è, almeno per Samsung, un telefono morto, lui è davvero riuscito a dargli nuova linfa. Non solo funziona tutto, ma tutto gira benissimo. L'unico pentimento è non aver iniziato ad usarla prima.
    Ciao

funziona proprio tutto anche la videochiamata? Fluidità, velocità 3g,wifi, batteria, gps? dove trovo il link per il download ed il procedimento potresti indicarmi la pagina?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

funziona proprio tutto anche la videochiamata? Fluidità, velocità 3g,wifi, batteria, gps? dove trovo il link per il download ed il procedimento potresti indicarmi la pagina?

Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ultima modifica di Ultimo83p; 12-03-13 alle 14:02

Androidiano L'avatar di TowerPillar

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, apprezzo questa stupenda rom ormai da gennaio (v13.1.5), ed è sempre andata stupendamente bene, addirittura con la batteria arrivo a 3-4 giorni!!!
    Ha funzionato sempre tutto quanto stupendamente bene fino a che nel giro di una settimana, ha iniziato a non bloccarsi più lo schermo, durante il riavvio (ogni tipo) il cell rimaneva piantato sulla scritta "SAMSUNG", la WiFi non si connetteva più e restituiva la scritta "error", l'archiviazione di massa via USB idem, e non sò cos'altro...

Ho provato a riflashare la rom, ad aggiornare la recovery (CWM touch 6.0.1.0) a flashare una versione della rom più nuova (13.3.7) ma niente, anzi ora non mi funziona più neache la touchwiz dell' S3.

Ora come ora ho sul la ROM originare I9001XXKQ1, tutto pulito, e tutto funzionate.
    Questi sono i passaggi che faccio per arrivare alla Hendroix:

• GB originale 2.3.6
    - odin => Feamod Recovery 1.2
    - Feamod => CWM touch 6.0.1.0

- Reboot Recovery

• da recovery (CWM)
    - Wipe Data
    - Wipe Cache
    - Wipe Dalvik

- flash Ehndroix 13.3.7
    - flash Ehndroix whitegapps 130307
    - flash UniversalS3StylePack

Riavvio.

é la procedura corretta?!?! Perchè i problemi non si risolvono, in particolare il fatto che il cell non si riavvia correttamente, con o senza il flash per lo stile S3.
    Grazie in anticipo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Allora... ho scaricato Ehndroix II 13.3.7, Ehndroix-blackgapps, Ehndroix-whitegapps... ricordo che ho ancora, montata sul mio s plus, la rom ufficiale 2.3.6, come faccio a mettere questa? la guida ad inizio è per chi proviene da dispositivi già mod. I file che ho scaricato vanno bene? manca qualcosa? Ultima domanda , come va la Ehndroix II 13.3.7?

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Allora... ho scaricato Ehndroix II 13.3.7, Ehndroix-blackgapps, Ehndroix-whitegapps... ricordo che ho ancora, montata sul mio s plus, la rom ufficiale 2.3.6, come faccio a mettere questa? la guida ad inizio è per chi proviene da dispositivi già mod. I file che ho scaricato vanno bene? manca qualcosa? Ultima domanda , come va la Ehndroix II 13.3.7?
    Se hai la ROM ufficiale avrai ancora anche la recovery ufficiale, per cui il primo passo è cambiare quest'ultima
    Vedi un po' qui:https://www.androidiani.com/forum/sa...bandabase.html

Le JB attualmente vanno abbastanza bene per un uso quotidiano, se poi non ti piace hai comunque da scegliere! (tra le GB ti consiglio la Giga+ o la Ginger Revenge).
    Ultima modifica di Ahasvero; 12-03-13 alle 14:13
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ahasvero per il post:

Ultimo83p (12-03-13)

Pagina 207 di 252 primaprima ... 107157197205206207208209217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio