avete provato a flashare il pacchetto con i wipe e fix permission? fatelo più volte alla fine andrà
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
Ciao a tutti,
vorrei passare alla versione Ehndroix II i9001 Firmware: 4.1.2 ,attualmente ho sotto la rom originale.
passi attualmente fatti:
1) installazione della Recovery CWM e backup della rom 2.3.5
2 ) ho provato ad installare lo Zip ,ma è andata in fault
dove sbaglio ???
Grazie
D.
Risolto!!!!!!!
Ultima modifica di silvercast; 21-03-13 alle 12:39
Non sono io lo sviluppatore nè del teme nè della rom e probabilmente o è sbagliata la procedura di installazione o c'è qualche errore nel codice del tema a questo punto visto le numerose segnalazioni!
io mi ricordo che ho avuto lo stesso problema e ho dovuto fare un full wipe perchè da stupido appena messo il tema ho settato la touchwiz come predefinito e ogni volta che accendevo il cell mi dava force close-->unica soluzione full wipe!
poi ho riflashato il tema e funzionava perfettamente..a questo punto credo che il problema sia random per cui è come dici tu una lotteria![]()
Spoiler:
Firmware: 4.1.2
Rom: Tiger J.B. i9001
Versione banda: XXKPM
Cpu @ 1.4ghz Max, 245mhz min
Governor: Smartass V2 VECCHIO AMORE!
ATTUALE AMORE:
Motorola Moto G 16gb rigorosamente TUTTO STOCK!
"Dalla Folgore..L'IMPETO!!"
Pessima questa ultima versione. Si impalla, lagga e consuma più ram. Pensando che il problema fosse qualche app, ho fatto un full wipe, ma non è cambiato nulla. Aspetto un nuovo aggiornamento.
Io mi sorprendo a leggere chi scrive che la ROM non va bene.
Io la sto usando moltissimo e sono anche stato costretto a provare giochi in HD per testarla e vanno benissimo tranne raramente qualche microlag.
Ho governor e frequenze di default,luminosità al minimo, WiFi e 3G quasi sempre accesi ed uso spesso il Task Manager. Buona durata della batteria e RAM libera come non mai
Send by EHNDROIX II
Ultima modifica di AlessandroXCV; 21-03-13 alle 16:58
Pilone92 (21-03-13)
Confermo che con il kerner Nexus 9.3.1 da 375 MB tutto è perfetto e fluido... non c'è proprio paragone!
Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!
http://investireinazioni.it/forum/index.php
http://www.segnaliditrading.com/
Originariamente inviato da AlessandroXCV
Alessandro puoi dirci per favore che governor frequenze e scheduler usi ?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App