CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 252 primaprima ... 133183223231232233234235243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 2514
Discussione:

[ROM][OTA][i9001] ••● EHNDROIX II 13.5.5 ●•• « ₪ SMOOTH ₪ STABLE ₪ SLIM ₪ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaeter Visualizza il messaggio
    dopo una giornata di utilizzo di seguito le mie impressioni:

1. non ho avuto problemi di riavvi o simili (forse perchè sin dall'inizio ho messo il phenomkernel UV)
    2. come reattività, rispetto alla versione precedente, la trovo decisamente più lenta, spesso si impunta su alcune app pesanti (Navigon...)
    3. trovo il consumo batteria decisamente più alto. va in deepsleep però il cell è spesso attivo per non so quale motivo.
    4. nella versione precedente le applicazioni del sony xperia z (video, music photo) funzionavano senza problemi, in questa mi vanno tutte in FC...
    5. quando ho provato a ripristinare il navigon con titanium è rimasto fermo una mezz'ora nel tentativo di farlo, poi ho spento e riavviato il tutto e mi sono reinstallato l'apk dal market perdendo i settaggi, preferiti, impostazioni ecc. ecc. (in precedenza mai avuto problemi in tal senso)

adesso proverò a cambiare kernel e vediamo se cambia qualcosa, in meglio, a livello di prestazioni/batteria.

ciao!
    Ad oltre 24 ore dall'installazione, le mie osservazione sono praticamente sovrapponibili; la ROM, nel complesso, è molto più instabile della release precedente! In sostanza, abbiamo fatto un bel passo indietro!
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

2.  
    Senior Droid L'avatar di spaeter

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Ad oltre 24 ore dall'installazione, le mie osservazione sono praticamente sovrapponibili; la ROM, nel complesso, è molto più instabile della release precedente! In sostanza, abbiamo fatto un bel passo indietro!
    mi spiace doverlo ammettere, ma mi tocca tornare ad una versione precedente. questa mattina ho fatto ex novo una reinstallazione pulita della rom, ho installato un'unica app (temple run Oz) e ho iniziato a giocarci...
    da cosa dipenda non lo so, ma lag da tutte le parti...
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spaeter Visualizza il messaggio
    dopo una giornata di utilizzo di seguito le mie impressioni:

1. non ho avuto problemi di riavvi o simili (forse perchè sin dall'inizio ho messo il phenomkernel UV)
    2. come reattività, rispetto alla versione precedente, la trovo decisamente più lenta, spesso si impunta su alcune app pesanti (Navigon...)
    3. trovo il consumo batteria decisamente più alto. va in deepsleep però il cell è spesso attivo per non so quale motivo.
    4. nella versione precedente le applicazioni del sony xperia z (video, music photo) funzionavano senza problemi, in questa mi vanno tutte in FC...
    5. quando ho provato a ripristinare il navigon con titanium è rimasto fermo una mezz'ora nel tentativo di farlo, poi ho spento e riavviato il tutto e mi sono reinstallato l'apk dal market perdendo i settaggi, preferiti, impostazioni ecc. ecc. (in precedenza mai avuto problemi in tal senso)

adesso proverò a cambiare kernel e vediamo se cambia qualcosa, in meglio, a livello di prestazioni/batteria.

ciao!
    Idem per me il punto 2

Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
    Per tutti gli appassionati del mondo del trading, visitate il miglior Forum di Trading, la guida dei traders esperti!

http://investireinazioni.it/forum/index.php
    http://www.segnaliditrading.com/

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho provato la 13.3.26 (attenzione che il topic ha ancora il titolo vecchio) e devo confermare i problemi segnalati da altri. Dopo il primo avvio, dove si legge che le app si stanno configurando, il cellulare si spegne. Ho provato a rifare l'installazione facendo il fix permission ma nessuno delle altre soluzioni indicate. Non avevo voglia di fare altri tentativi e sono tornato alla 13.3.20.

A mio parere, per chi non avesse ancora aggiornato, aspetterei maggiori informazioni o una nuova versione.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non capisco perchè quando provo ad installarla mi da: installation aborted .....Qualcuno mi puo aiutare? Vengo da Gigabread plus...

Baby Droid L'avatar di gigich

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao anche io mi accodo ho riscontrato gli stessi problemi ; preciso che avevo anche fatto tutti i wipe .Ho anche provato a installare la beta 4 di invedor con gli stessi risultati puo essere un bug della beta 4 , ho cercato nel thread Invendor ma nessuno si lamenta
    Allora ho rimesso la precedente la EHNDROIX II 13.3.20 con Kernel Nexus Beta 1 e gira di nuovo tutto bene
    Ultima modifica di gigich; 27-03-13 alle 14:22
    ROM: LAST Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
    Baseband: XXKP9
    Kernel: K^Kernel_JB V1.8 - 4.2.2_OC_EXUV_370MB
    Frequenze: 245 - 1401MHz
    Smartass
    SIO

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciancio alle bande! Ho riflashato la 13.3.7 che custodivo nella SD! Ma nel caso potrei anche flashare il Midnight kernel con la 13.3.20? Oppure serve un kernel aggiornato per quella beta release piu nuova?

Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TREMO69 Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè quando provo ad installarla mi da: installation aborted .....Qualcuno mi puo aiutare? Vengo da Gigabread plus...
    Probabilmente hai scaricato un file corrotto; prova a controllarne le "dimensioni"!
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0

Senior Droid L'avatar di tidus291

Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per coloro che non riuscissero a scaricare il file da link postato da Alessandro il link postatoci è questo https://mega.co.nz/#!jcsW0QLQ!JgdexCNPPde3vsNYHOe502Ew5v8dQ4IHz71G3EC KRm8<br />
    ma ci troveremo dinanzi a ENTER DECRYPTION KEY, ci basta cancellare <br/> o meglio incollare il link e il gioco è fatto
    https://mega.co.nz/#!jcsW0QLQ!JgdexC...4IHz71G3ECKRm8
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA !
    Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater

Partecipate al primo concorso by NitroX per vincere un nuovo Asus Nexus 7 32GB: http://nitrox-developers.blogspot.it...x-contest.html

Enjoy
    Ultima modifica di AlessandroXCV; 27-03-13 alle 18:06

EHNDROIX V

12. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato AlessandroXCV per il post:

daryo24 (27-03-13),laluigino (27-03-13),occhigrigi (29-03-13),Sceriffo82 (28-03-13),Superpitt (27-03-13),Walstrage (28-03-13)

Pagina 233 di 252 primaprima ... 133183223231232233234235243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio