Originariamente inviato da ROCCIA74
Fai esporta e poi la importi dove vuoi. Io avevo risolto così
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ROCCIA74
Fai esporta e poi la importi dove vuoi. Io avevo risolto così
Salve, ho un problema. Quando parlo al telefono con una persona, questa mi dice che sente un rimbombo della sua voce e non capisce nulla di ciò che dico. Ho moddato il telefono con questa rom. Mi è stato consigliato di portarlo in assistenza, ma come minimo dovrei riportarlo allo stato base. Inoltre mi hanno detto che starebbe in assistenza per almeno 30-40 giorni o altrimenti mi è stato detto di smontarlo e risistemare il secondo microfono, ma non ne sarei in grado
Avete qualche altra soluzione? Tipo, disattivare il secondo microfono in qualche modo?
Grazie in anticipo.
il problema è che vado sulla rubrica scelgo IMPORTA/ESPORTA e mi dà solo queste opzioni: importa da scheda sim - importa da archivio - esporta in archivio - condividi contatti visibili
niente che dica esporta in telefono....
se esporto in archivio come carico poi il file sulla rubrica del telefono?
Grazie.
Potresti essere però un po' più preciso.
Se ti risulta ci sia una soluzione, e sai dove trovarla, potresti linkarmi almeno la pagina.
Il thread è abbastanza lungo e non ho tempo per leggerlo tutto.
Proprio per la ragione tempo vorrei trovare una ROM/kernel che funziona e non mi faccia perdere tempo a cercare soluzione per i diversi bug. La durata della batteria è poi essenziale. Dovrei almeno arrivare a fine giornata.
GRAZIE
Ciao a tutti, ho installato la settimana scorsa su un S Plus di un amico questa splendida rom, sembrava davvero tutto perfetto ma c'è un problema: quando si telefona la schermata diventa completamente nera, si vede solo la barra di stato, e non è possibile chiudere la chiamata, in pratica sembra quasi bloccato, mentre con le cuffie inserite funziona perfettamente... Ho provato a flashare la cyano 10 di ivendor e mi appare lo stesso problema. Dopo l'installazione della rom ho aggiornato la banda base all'ultima versione disponibile... Può dipendere da quella? Grazie mille![]()
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa, ho messo il Walkman 4.4, ma ora quando vado nelle impostazioni, miglioramenti suono e mi esce MusicFX si è chiuso in modo anomalo o qualcosa del genere, qualcuno sa come risolvere? Grazie.
Ultima modifica di Giackypussy; 15-04-13 alle 09:44
Galaxy S5
Ciao a Tutti.
Qualcuno sa come installare i seguenti file:
- EHNDROIX-UniversalCleanerScript.zip ??? (e a che cosa serve?)
- ENHDROIX II_UniversalLGStylePack.zip (come si installa? dopo le gapps?)
- ENHDROIX II_UniversalS3StylePack.zip
grazie e ciao
Albialbi
LgStyle e S3Style sono alternativi l'uno all'altro e sono temi per l'interfaccia della ROM uno per l'appunto in stile LG e l'altro in stile S3. Si installano dopo le gapps.
L'altro zip serve per fare piazza pulita degli script delle vecchie ROM che potrebbero rallentare il sistema: è scritto in prima pagina se non erro.
Si installano tutti flashandoli da recovery
Se ti sono stato utile è gradito un THANKS
albialbi (01-05-13)
Ragazzi ho un problema, ho flashato da poco le Black Gapps ma non funge il Play Store (Mi dice "Nessuna connessione"). Non penso sia un problema di Wi-Fi perchè le altre app funzionano senza problemi...
Ho provato con un Wipe Cache, ma niente...Ho tolto e rimesso il mio account Google, ma niente...Ora ho ri-flashato le Black Gapps ma dopo il reboot e lo sblocco della sim il cellulare si riavvia e torna alla schermata di accensione...
Consigli?
Originariamente inviato da Eduardo22FcJ
Wipe data e riflasha tutto