Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperDogo97
DOve lo trovo? Ma la versione che ho di odin va bene?
Si, guarda qui che c'è tutto quello che ti serve per flashare il bootloader, tranne i driver di Kies e sinceramente non so dove trovarli... :(
-
-
Devi installare kies, riavviare il PC e poi collegare in down mode il cell
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Ecco i driver, li ho trovati: http://hotfile.com/dl/144755170/cb81...e.html?lang=it
Installali, riavvia il pc e connetti il telefono e guarda se va...
-
in teoria in download mode ti dovrebbe riconoscere comunque il telefono e quindi riesci ad installare i driver , e poi con odin flashare il bootloader ...
-
Quote:
andredroido
in teoria in download mode ti dovrebbe riconoscere comunque il telefono e quindi riesci ad installare i driver , e poi con odin flashare il bootloader ...
Si ma il problema è che lui non ha mai usato Kies e quindi i driver non li ha... Per fortuna penso di avergli trovato i driver giusti...
-
Quote:
Matt95
Si ma il problema è che lui non ha mai usato Kies e quindi i driver non li ha... Per fortuna penso di avergli trovato i driver giusti...
si avevo capito Matt , ma se non mi sbaglio se lo mette in download kies dovrebbe installare i driver comunque , e poi puo usare odin ...
-
Quote:
Matt95
i driver sono giusti confermo!
-
Ok allora installo Kies, i driver e riavvio. Una volta riavviato connetto il cell e cosa faccio?
-
Quote:
SuperDogo97
Ok allora installo Kies, i driver e riavvio. Una volta riavviato connetto il cell e cosa faccio?
1- se installi kies i driver sono installati automaticamente
2- se installi i driver non devi installare kies