Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andredroido
si avevo capito Matt , ma se non mi sbaglio se lo mette in download kies dovrebbe installare i driver comunque , e poi puo usare odin ...
Probabilmente hai ragione tu, ma io mi ricordo che nelle guide che leggevo c'era scritto di connettere Kies al telefono per installare i driver prima di entrare in Download Mode... Boh, non importa, l'importante è che risolva il problema...
Quote:
byBluue
i driver sono giusti confermo!
Bene!! :)
Quote:
byBluue
1- se installi kies i driver sono installati automaticamente
2- se installi i driver non devi installare kies
Quoto... Installa solo i driver che ci metti meno, anche perchè se cambierai ROM mettendo ICS o JB, Kies non potrai più usarlo...
-
Quando vado ad installare i driver mi da errore.
-
Quote:
SuperDogo97
Quando vado ad installare i driver mi da errore.
Scusa, ho appena visto che sono corrotti... Ecco quelli integri (spero): Hotfile.com: L'hosting file veloce: SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones.exe
-
Quote:
SuperDogo97
allora non so se è odin( sto usando odin multy downloader v4.43) ma il pc non riconosce il telefono. E se il pc nn riconosce il telefono non posso risolvere?
non usare scrittura sms,grazie!
-
Fatto. Ora cosa devo fare per vedere se va?
-
Quote:
SuperDogo97
Fatto. Ora cosa devo fare per vedere se va?
Odin rileva il telefono??
-
aspetta quando installo i driver mi da errore e mi dice " Mobile phone è attualmente in uso. Impossibile procedere con l'installazione......"
-
Allora collego il telefono in download mode e il pc rileva l'hardware ma devo installarlo e alla fine mi dice che è impossibile installarlo perchè non trova il software necessario.
-
Chiudi Odin e stacca il telefono dal pc, installi i driver, riavvii, e poi apri Odin e connetti il telefono... Prova così...
-
Sto provando ad installare windows media player. La procedura che hai detto già l'ho fatta.