R: Touchwiz nature ux for cm10
Quote:
Originariamente inviato da
davidteri
mai avuto questo problema fai wipe cache e dalvik e un fix permissions
Ecco come fare per verificare il bug.
Sposta un app dentro una cartella nel Drawer poi spostala in sd e riavvia la tw dovrebbe uscire fuori dalla cartella. È un bug noto della tw ux dalle prime versione i wipe non sono la soluzione a tutto... :D
Quote:
Leorocky
Ecco come fare per verificare il bug.
Sposta un app dentro una cartella nel Drawer poi spostala in sd e riavvia la tw dovrebbe uscire fuori dalla cartella. È un bug noto della tw ux dalle prime versione i wipe non sono la soluzione a tutto... :D
Ne ho 5 giochi tutti pesanti e li ho messo in una cartella nella home ma ogni volta che riavvio il Tel sono sempre lì dentro la cartella
P.S. Tutti i giochi sono installati nella memoria esterna :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Anche in questa versione non sono state implementate le gestire di chiamata e messaggio rapido nel registro.chiamate???
Tapatalk2 on Galaxy S2
Quote:
Lostinyou
Anche in questa versione non sono state implementate le gestire di chiamata e messaggio rapido nel registro.chiamate???
Tapatalk2 on Galaxy S2
Questo è un launcher e se non sbaglio quella funzione che stai dicendo è solo per Samsung stock firmware quindi non si può far niente se conosci un'altra versione tw 5 che lo faccia cambia questa per l'altra
Quote:
davidteri
Questo è un launcher e se non sbaglio quella funzione che stai dicendo è solo per Samsung stock firmware quindi non si può far niente se conosci un'altra versione tw 5 che lo faccia cambia questa per l'altra
Purtroppo non ne conosco altre anche perchè penso che questa sia uguale a quella che c'è su xda. Pensavo fosse una gesture del launcher e per questo chiedevo riscontri.
Grazie per la delucidazione
Tapatalk2 on Galaxy S2
Quote:
davidteri
Ne ho 5 giochi tutti pesanti e li ho messo in una cartella nella home ma ogni volta che riavvio il Tel sono sempre lì dentro la cartella
P.S. Tutti i giochi sono installati nella memoria esterna :D
Nelle cartelle del Drawer non in home e poi devi spostare da memoria interna a esterna o viceversa e si presenta il bug, Samsung ad ogni versione di tw mette queste belle sorprese chissà che non le consideri features...
:D
Quote:
nikoxz
Scusa che motivo hai di spostare da interna a esterna e viceversa? Tu istalli un app la metti casomai dove ti interessa ad esempio sulla memoria esterna e poi metti l'app nella cartella del drawer...
Quoto nikoxz
Poi io dico con la memoria che ha questo splendido device che bisogno c'è da spostare le app capisco i giochi tipo deadtrigger o asplaht che sono giochi pesanti ma le app ;)
Quote:
nikoxz
Scusa che motivo hai di spostare da interna a esterna e viceversa? Tu istalli un app la metti casomai dove ti interessa ad esempio sulla memoria esterna e poi metti l'app nella cartella del drawer...
A beh ognuno...
La tw è bella ma a bugs Samsung sta messa bene diciamolo.
Quote:
davidteri
Quoto nikoxz
Poi io dico con la memoria che ha questo splendido device che bisogno c'è da spostare le app capisco i giochi tipo deadtrigger o asplaht che sono giochi pesanti ma le app ;)
Spero che tu sia ironico...
:D:D:D
Ma lo scroll infinito?? Da quale porting proviene questa versione?
1 allegato(i)
Touchwiz v2.1 in sviluppo ;)
1 allegato(i)
:cool:
Con l'ultima versione mi crasha il Samsung apps penso sia un problema nel nuovo framework touchwiz...
Quote:
Leorocky
Con l'ultima versione mi crasha il Samsung apps penso sia un problema nel nuovo framework touchwiz...
Purtroppo si perché il nuovo twframework.jar è ottimizzato per App android 4.1.2 e Samsung apps penso sia dalla 2.3.x
Se ti serve tanto quella app estrae il twframework della prima versione e mettila in system/ framework e da i permessi rw-r-r
Quote:
davidteri
Purtroppo si perché il nuovo twframework.jar è ottimizzato per App android 4.1.2 e Samsung apps penso sia dalla 2.3.x
Se ti serve tanto quella app estrae il twframework della prima versione e mettila in system/ framework e da i permessi rw-r-r
Sì grazie ho rimesso il pack precedente.
Penso sia un problema di rimaneggiamenti al framework da chi ha fatto il porting che hai usato per l'ultimo pack anche perché il Samsung apps è aggiornato all'ultima versione disponibile per jellybean.
4 allegato(i)
Quasi finita la versione 2.1
:cool:
Quote:
mose59
per il flash con Endronix 2 quale metodo bisogna usare. Grazie
Ci saranno 2 mod una per cm10 e l'altra per AOKP, SLIM, PARANOID, PACMAN, ENDROIX dovrai scegliere la seconda
Quote:
davidteri
per ora no dopo farò un tw launcher con lo scroller del wallpaper
Scusa ma li fai tu sti porting del tw launcher ?
:D :D
Quote:
Leorocky
Scusa ma li fai tu sti porting del tw launcher ?
:D :D
Certo micca sto a copiare il lavoro degli altri
David, ce la faresti a togliere l'effetto ombra dietro alle icone della TW??? A volte, quando esco da app e giochi pesanti, vedo che ci vogliono 1-2 secondi perché il launcher ricarichi le ombre delle icone. Se riuscissi a rimuoverlo potrebbe portare ad un ulteriore aumento della velocità...
Io sto facendo solo ipotesi, non so se queste impostazioni si possano modificare dagli xml dell'apk, se tu ne abbia la voglia e sappia come fare :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Quote:
BlastFlame
Si può installare su gigabread+?
Solo JB
Quote:
davidteri
Certo micca sto a copiare il lavoro degli altri
Buono a sapersi... Quindi estrai dai firmware Samsung l'occorrente fai deodex e modifiche varie??
Scusa la mia curiosità.
Comunque grazie per il lavoro!
Quote:
cordassus
Ciao davidteri riesci a mettere una modo per il touchwiz con le icone dell's3??
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
C'e il tema touchwiz allegato
Quote:
mose59
Per tutti
Inviato dal mio GT-i9001 usando Endronix 2
Certo per tutti