Guarda i file che ci sono dentro lo zip e vai in system con un explorer root e cancella gli stessi file OK fai questo per cancellare la touchwizz
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
David ma la touchwiz è compatibile con la rom Pacman Jb??
Tra la trebuchet trasparent e la TW, qual'è meglio?
Ho installato questa touchwiz sulla cgm 10 beta1.. Solo che stamattina accendo il cell e alcune icone son diventate a forma di androide, senza più il loro logo: ogni volta che riavvio sempre più app perdono la loro icona e diventano così... Ma solo quelle scaricate.
Soluzione? Sto per distruggere il cell perche così mi fa incazzare e non poco.
Mi sembra che sia un bug di questa TW.
Anche a me succede ma non ci faccio caso.
Ok, come torno a trebuchet? Oppure ditemi voi un launcher che merita davvero, anche a pagamento.
Guarda in cima a questa pagina...
Quote:
Originariamente inviato da Maswa
Da titanium sposta le applicazioni da memoria SD a memoria interna tel.Purtroppo è un buga dopo lo spostamento non avrai più problemi
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Scusate la niubbiaggine... è possibile estrapolare il tema S3 dal launcher? Mi trovo bene con NOVA , ma mi piacerebbe il tema S3 che è molto ben fatto... :p
EDIT: Risolto... ho messo in system/app il file Twtheme 3.3.6.apk con permessi rw-r-r.... tutto a posto :D
Ma come si toglie la voce che parla quando si modificano le pagine o si aprono le cartelle??
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
David è compatibile con la pacman questa mod? (non ho letto pagine addietro se funziona o no sono un pochino di fretta :( )
Touchwiz 4.1.2 XXLSJ per CM10 ma con piccoli bug ancora non riesco a sistemarla :(
Che bug ci sono?
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
eccomi qui dopo aver installato cm10 ivendor beta2+nexus kernel 9.2, voglio avere il tema dell's3...
installato sembra funzionare bene a parte una segnalazione di non piena compatibilità
l'unica cosa che manca in questo launcher sono le icone dell S3 ? :)
see you
Io non riesco a fare a meno della TW di Davidteri...
ciao, ho installato anche io la TW e come pregi elencherei oltre la bella grafica, anche il fatto che i colori sembrano più brillanti.
come difetti, appunto il fatto che parla anche per la sola apertura delle cartelle e che non si può modificare nulla.
non c'è nulla che si possa fare, almeno per eliminare la voce?
grazie!
io l ho appena installata e devo dire che è ottima ma non ho il task manager come dovrebbe ovvero i pulsanti per memoria etc non ci sono..ho ancora quella classica dell cm10..come mai?
Ragazzi perdonatemi ma c'è un modo di installare questa touchwiz su un galaxy tablet 10.1v ovvero il modello p7100?
Ormai cerco da giorni una rom basata su jb e con touchwiz 5 o solo la touchwiz 5 ma non trovo nulla da nessuna parte
Scusate la mia nubbiaggine ma in questa mod non era compreso anche il taskmanager :(
Come si attiva nel caso?
Edit: trovato scusatemi
scusate ma perche le icone dei messaggi , rubtica sono ancora quelle della cm10?
ho istallato la v3
esiste un modo per avere le icone uguali?
In impostazioni e cambia tema e scegli touchwiz
e te hai i messaggi rubrica giusti ?
perche ho visto che nemmeno nella sreenshoot in prima pagina ci sono
Flash dello zip wipe cache davilk cache e fix permission
perche a me qualndo vado a cambiare tema mi dice che non è del tutto compatibile e inoltre le immagigni sempre di rubrica e resto non me le cambia?
Bellissimo, grazie ottimo progetto :D
ma come faccio a renderlo compatibile a 240 dpi??? Mi esce fuori schermo, grazie. Peppe.
Raga ma come faccio a mettere proprio tutte le icone stile s3?:)
Quote:
Originariamente inviato da stec90
Stesso problema!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App