dov'è l'allegato perché non lo trovo
Visualizzazione stampabile
Sto finendo di portare una touchwiz basata su JB 4.1.2 per ora non mi carica il widget meteo spero risolvere presto
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Potresti lavorare sulla tw del galaxy s3 mini che mi pare nasce con la nostra risoluzione è gira sulla 4.1.2.
v3 Enjoy :)
David scusami ma credo di soverti segnalare un bug.. le app hr sono spostate nella sd, il drawer non riconosce le icone!"
ecco uno screenshot
http://img.tapatalk.com/d/12/12/31/u2a7ydet.jpg
Roby guarda che anch'io ho delle app sulla scheda SD esterna e si vedono benissimo le icona
tra quanto la touchwiz 4.1.2?
David e come posso fare???
EDIT: Ho fatto un wipe system ma con scarso successo! :(
Buonasera a tutti,
scusate la domanda stupida, ma funziona anche sul galaxy s I9000?
Grazie.
nell'ultimo tw non mi compare più la notifica arancione sulle icone di messaggi e chiamate perse... soluzioni???
La sto provando e devo dire che è un' ottima touchwiz solo che mi chiedevo come posso fare se per caso voglio tornare a quella di defoult della cm10?
mi chiedevo anche come vedere quanti mega consuma...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
l'ho installato e mi sembra ottimo!
tuttavia mi ritrovo con tutte le icone delle applicazioni contornate da una specie di ombra... è una scelta grafica voluta oppure un'amolia? pechè nelle immagini in prima pagina l'ombra quadrata intorno alle icone mi pare non ci sia...
ciao!
Solo a me capita (V3) che se cerco di spostare un'applicazione in una cartella TouchWiz va in crash?
risolto
Ti faccio i complimenti per l'ottimo lavoro, tuttavia ho notato una cosa abbastanza fastidiosa (magari mi puoi aiutare a risolverla....).
Alcune icone di applicazioni non vengono visualizzate, ma rimane l'android
Ragazzi oggi mi hanno fatto sapere che il mio telefono era andato in FULL BRICK grazie ad uno script di LENAROX che era per i9000 ma alcuni dicevano che era compatibile con i9001 beh per non andare troppo OT mi ridanno il telefono Lunedì ho già compilato una versione alpha della touchwiz 4.1.2 che proverò lunedì se tutto va bene rilascio lunedì la nuova build a dopo :)
Grandee...quali sono le differenze dalla v3??
Inviato dal mio Samsung galaxy s plus usando Androidiani App
Ok...aspetto il rilascio allora :)
Inviato dal mio Samsung galaxy s plus usando Androidiani App
Va flashato da recovery giusto? Per tornare indietro devo riflashare la rom? Grazie
raga dopo averlo installato dalla recovery come si elimina??
raga qualcuno saprebbe ripondere al mio dubbio ?? grazias :)
Un aiuto please:se installo la v2.2 si sovrascrive la v3 che ho su?
E nel caso volessi toglierla per tornare ad avere solo la trebuchet della cm10 come doveri fare?
Grazie:thumbup: