Però non so esteticamente è troppo vivace per i miei gusti..magari la provero più avanti
•~•\_O_/•~•
Però non so esteticamente è troppo vivace per i miei gusti..magari la provero più avanti
•~•\_O_/•~•
Spoiler:
Ragazzi ma c e la paranoid per l s plus?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Scusate vorrei mettere una rom sul mio galaxy s plus pero non so quale mettere ....mi consigliate qualche rom buona e bella?? io ora ho una ultragen 1.7 4.0.4 e mi sta portando dei problemi.Grazie
dipende dall'uso che ne fai:
- uso quotidiano per lavoro, foto, un po' d'internet e messaggistica, navigatore: gigabread+
- uso soprattutto per giochi:una JB come la PAC o la CM10 di iVendor
Ho su la GB+ e mi ci trovo benissimo, ora però sono tentatissimo di passare a JB, le mie preferenze sono per la SlimBean 4.1.2 o la CM10.1 di DavidTeri
Spoiler:
CM10 By Ivendor RC1 la uso per il quotidiano associato al Nexus K Rc2 394MB....4.2.2 deve crescere in affidabillita ancora...
Cippoz89 (20-04-13)
Ragazzi oggi avevo dubbi nella classifica di antutu come punteggi ... una ICS superiore alla JB... Frequenza default arriva a sfiorare 7500 in Overclock a 1824 ... Come e possibile... Ora il mio dispositivo in OC supero il mio GalaxyTab2 pero
Screenshot_2013-04-20-10-01-50.jpg
Ragazzi secondo voi per durata di batteria è meglio jelly bean 4.1.2 o 4.2.2 ???
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83
Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0