è una pura questione di gusti, ma io gli preferisco la cyano di Ivendor e la SlimBean![]()
Domanda seria : ma è un bug della cm se si interrompe il download (per esempio di una ROM) ? Mi spiego meglio,mi è sempre capitato che quando faccio qualcosa con il telefono in contemporanea al download si blocchi di punto in bianco e dica "download non riuscito". Capita anche a voi?![]()
RottenFlesh (10-06-13)
Ragazzi mi pare di capire quindi che, se si vuole un dispositivo con un buon battery drain e una buona stabilità, non ci siano rom che tengano: il migliore è il gingerbread stock, o sbaglio? (sono alla disperata ricerca di una mod che abbia buone funzioni, ma mi interessa principalmente la stabilità e la durata della batteria) Cosa consigliate considerando anche le rom uscite da poco? Grazie in anticipo.
MaxTuccia (11-06-13)
Cippoz89 ho letto che non c'è l'undervolt però. Se riesco a trovare la perfetta configurazione con la 10.1, la raggiungo secondo te l'autonomia della gigabread?
neanche se reciti la divina commedia in aramaico a testa in giù
scherzi a parte, le ginger non sono paragonabili alle JB per battery drain, come è ovvio visto i cambiamenti che hanno al proprio interno
comunque se trovi un perfetto settaggio puoi durare tranquillamente un giorno anche con un utilizzo sopra la media![]()
Spoiler:
Hahahah... penso che cercherò il "settaggio perfetto" in aramaico a testa in giù, magari lo trovo... grazie mille!!!
il problema sembra essere il wifi e 3g che con kernel 3.4 consuma ancora più del kernel 3.0
Spoiler:
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
leonbeson (11-06-13)