CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è la versione che ritenete migliore????

Chi ha votato
148. Non puoi votare questo sondaggio
  • Gingerbread based(anche le stock)

    36 24.32%
  • ICS e quelle su esse basate(REALROM)

    8 5.41%
  • Jb(4.1) e derivate(enhdroix)

    58 39.19%
  • Jb(4.2) appena usciranno!

    46 31.08%
Pagina 35 di 82 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 817
Discussione:

[CONSIGLI][HELP][OPINIONI] Tutto sulle Rom (GB,ICS,JB)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    raga io con la configurazione come in firma, anche dopo reset factory, il sistema risulta strano, lento (sopratutto con whatsup lento e alcune volte si incastra go launcher)
    pensavo di rimettere la giga da zero, formattando anche la memoria interna..voi che dite, lasciare il feacore (quello messo da me senza thunder) o passare ad un kernel migliore? voi che dite? ma non si possono integrare nella giga i vari tips tipo v6 e company?

  2.  
  3. #342
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lor99 Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Lascio perdere ics..
    BRAU BRAU

    Quote Originariamente inviato da lor99 Visualizza il messaggio
    Ottima scelta! david ha aperto un TD qua sul forum e non ha rilasciato la release (nonostante fosse praticamente perfetta da tempo) fino a che non ha completato ogni particolare . L'ho provata in versione beta intorno alla 6, già ottima allora!

    Quote Originariamente inviato da lor99 Visualizza il messaggio
    con questo kernel riesco a giocare e fare video in hd?
    video in hd penso proprio di si, lo stock che ha su è un kernel da 350mb. Per giocare non lo so, ma lo smanettone pazzo (e due.. alla terza mi manda un virus ) di cui ti ho parlato prima l'ha provata e con giochi pesanti, non ricordo bene ma diceva che se lo strapazzavi per bene potevano impallarsi, ma eri al limite. Rimane la migliore per quello che cerchi: CM10 + nexus

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    raga io con la configurazione come in firma, anche dopo reset factory, il sistema risulta strano, lento (sopratutto con whatsup lento e alcune volte si incastra go launcher)
    pensavo di rimettere la giga da zero, formattando anche la memoria interna..voi che dite, lasciare il feacore (quello messo da me senza thunder) o passare ad un kernel migliore? voi che dite? ma non si possono integrare nella giga i vari tips tipo v6 e company?
    se vuoi tenerti la G+ io ripulirei a mo di tabula rasa. Back up di tutto quello che vuoi salvare della sd esterna e poi la formatti da recovery o da pc. Back up di tutto quello che ti vuoi salvare dal telefono e dalla sd interna, hard wipe (data, cache e dalvik) + format sd almeno 3 volte. Poi riflashi col feacore dell'aroma
    Ultima modifica di leonbeson; 16-07-13 alle 15:28
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    lor99 (17-07-13)

  5. #343
    Androidiano VIP L'avatar di Matt95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,115
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Per giocare non lo so, ma lo smanettone pazzo (e due.. alla terza mi manda un virus ) di cui ti ho parlato prima l'ha provata e con giochi pesanti, non ricordo bene ma diceva che se lo strapazzavi per bene potevano impallarsi, ma eri al limite. Rimane la migliore per quello che cerchi: CM10 + nexus
    Molti dicono che la CM9 Final di Arco + K^Kernel 390 MB sia ancora meglio della CM10 per giocare dato che sia ICS che GB hanno i driver GPU perfettamente ottimizzati (mentre quelli di JB si sa che fanno un po' schifo).
    Però, ragazzi, Jelly Bean è Jelly Bean e, sinceramente, io non tornerei indietro ad ICS


    Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

    LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

  6. #344
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio

    se vuoi tenerti la G+ io ripulirei a mo di tabula rasa. Back up di tutto quello che vuoi salvare della sd esterna e poi la formatti da recovery o da pc. Back up di tutto quello che ti vuoi salvare dal telefono e dalla sd interna, hard wipe (data, cache e dalvik) + format sd almeno 3 volte. Poi riflashi col feacore dell'aroma
    a fare tabula rasa già ci avevo pensato, non avendo risolto con un hard reset...voglio rimanere con la giga perchè passare a jb suppongo, in termini di consumo, sia un disastro, e poi parecchi salvataggi dei dati suppongo non vadano.
    La Giga suppongo sia la migliore tra le ginger...il dubbio era solo sul kernel, dal momento che il feacore non viene più supportato..che dite? lascio quello? (ma non quello della giga, come già ho detto avevo messo il feacore normale no oc)

  7. #345
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    a fare tabula rasa già ci avevo pensato, non avendo risolto con un hard reset...voglio rimanere con la giga perchè passare a jb suppongo, in termini di consumo, sia un disastro, e poi parecchi salvataggi dei dati suppongo non vadano.
    La Giga suppongo sia la migliore tra le ginger...il dubbio era solo sul kernel, dal momento che il feacore non viene più supportato..che dite? lascio quello? (ma non quello della giga, come già ho detto avevo messo il feacore normale no oc)
    Mai stato interessato all'oc, se mai a volte underclocko
    Io sulla G+ avevo scelto da aroma il kqe e mi son trovato benissimo. Da notare però che giocavo solo a giochi leggerissimi (per lo più di carte)
    Spoiler:

  8. #346
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ma inizialmente anche io andavo da dio...ma negli ultimi 2 mesi ha cominciato a rallentare, impallarsi etc...quindi devo trovare una soluzione...quindi come kernel dici di rimanere sul mio feacore, quello standard?

  9. #347
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Mi ricordo che in uno dei 500 post della G+ chiedevo se andavo bene cosí (avevo su il kqe) e dell rispondeva che l'unica miglioria poteva essere quella di mettere su il feacore, peró quello della rom riflashando l'aroma
    Spoiler:

  10. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9506

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ritorno per dire che ho installato la Cyanogenmod 10.1.2. Ora però ho scaricato il kernel supernexus 4.2.x da xda. Il link di download è questo My Files e ho scaricato il secondo oc exuv supermem da 392mb di ram. Il problema è che non so come installarlo. Potreste darmi delle istruzioni? Questo kernel va bene per giocare e attività quotidiane tranne che video 720p? Grazie.
    Device: Galaxy S4 LTE-A I9506
    Rom: Stock
    Android: 4.3

  11. #349
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lor99 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ritorno per dire che ho installato la Cyanogenmod 10.1.2. Ora però ho scaricato il kernel supernexus 4.2.x da xda. Il link di download è questo My Files e ho scaricato il secondo oc exuv supermem da 392mb di ram. Il problema è che non so come installarlo. Potreste darmi delle istruzioni? Questo kernel va bene per giocare e attività quotidiane tranne che video 720p? Grazie.
    è una domanda che dovevi fare qui lor, questo è il TD delle ROM
    comunque qua ti spiegano come flashare il kernel. Se hai ancora bisogno posta in uno dei due TD che ti ho linkato
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

    lor99 (17-07-13)

  13. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9506

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    è una domanda che dovevi fare qui lor, questo è il TD delle ROM
    comunque qua ti spiegano come flashare il kernel. Se hai ancora bisogno posta in uno dei due TD che ti ho linkato
    Ok grazie!
    Device: Galaxy S4 LTE-A I9506
    Rom: Stock
    Android: 4.3

Pagina 35 di 82 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy