Scusa ahaha credo di aver fatto, sono col telefono con tapatalk e non so bene usarlo :/ comunque credo di aver fattoè cosi? Ahaha
Scusa ahaha credo di aver fatto, sono col telefono con tapatalk e non so bene usarlo :/ comunque credo di aver fattoè cosi? Ahaha
Antiman (28-05-14)
La domanda che mi sta perseguitando..
Dicono che la CM11 sia addirittura più veloce della G+, ma se ne dovessi avere un confronto, quale vince?
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Se non ricordo male il caro buon vecchio Pilone ha fatto recentemente un confronto con due device ed il risultato é stato S+ & G+ wins angia![]()
Spoiler:
Ti dico personalmente la mia opinione. Io ho provato tutte le rom possibili e immaginabili per l splus,e la piu veloce é la stock o comunque rom basate su di essa..tutte le cyano dopo qualche giorno iniziano a bloccarsi e sono scattose oltre alla batteria pessima. il mio consiglio è di tenere la stock 2.3.5,togli le app di sistema inutili e va come un treno![]()
Ragazzi per un periodo non ho avuto proprio tempo ne pensiero di badare al cellulare o ad altro .. Mi spiace non aver seguito per un po il forum .. Comunque voi ora attualmente che rom montate.. il mio telefono da sempre più problemi.. si chiudono le app si sblocca da solo e chiama xD quindi xD monto ancora la slim kat 3.8..s sapete dare consigli su che installare? uscito qualcosa di nuovo e performante ? ho installato il nuovo k^kernel da 416 mb.. ma stiamo sempre li a livello di lag ecc xD quindi credo dovrei passare a una rom migliore.. o almeno aggiornarla..voi che dite? che mi consigliate?
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
CM11 del team R8![]()
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--