Ragazzi com'è questa rom? Io ho la cm10 di ivendor da un po e devo dire che mi trovo bene... Volevo un po capire cosa c'è di diverso pro e contro insomma. Grazie! :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragazzi com'è questa rom? Io ho la cm10 di ivendor da un po e devo dire che mi trovo bene... Volevo un po capire cosa c'è di diverso pro e contro insomma. Grazie! :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Allora ti posso dare le mie impressioni su questa rom, Rispetto alla cm10 ho trovato molta stabiltà e durata della batteria, tieni conto che con questa dura sulle 23 ore e con cm 10 non arrivavo a 14, mediamente tra chiamate ricevute e effettuate ho circa 1 ora, sync attivo per le email 3g sempre attivo e utilizzo di internet browser per una 20 di minuti il giorno.
Risolto il problema iniziale dei dpi che impedisce di installare molte app questa è un'ottima rom a mio parere....
Non ho riscontrato molti bug, e ho avuto in 5 giorni di utilizzo 1 solo rallentamento.
I giochi girano bene e senza problemi.
p.s. Ah dimenticavo ho il live wallpaper natalizio quindi un consumo di batteria maggiore...
Screenshot_2012-12-14-15-54-15.jpg
aggiungo lo screen di oggi staccato stamani alle 8,00
Ultima modifica di RoscoPk; 14-12-12 alle 15:58
Cimabue (15-12-12)
Un breve riepilogo delle cose da fare : flasho la twrp 2.2.1 (ora ho la cmw 5.x) da questa wipe totale e installo la rom 3.1.0 dopo flash delle gapps (dal sito della slim bean..Slim_Gapps) wipe cache e dalvik cache riavvio normalmente e fine giusto ?
si dovrebbe essere corretto, puoi usare anche la cmw 6.xx io ho quella e non mi trovo male e non ho avuto problemi.
Piccolo consiglio all'inizio dovrai cambiare i dpi per poter installare le app a 240 per poi riportarlo all'origine.
(esiste un fix ma non funziona)
Ah manca la fotocamera con camera 360 andrai alla grande io ho sopperito cosi.
chango89 (14-12-12)
Per chi non dovesse trovarsi la fotocamera una volta flashata la rom seguite pure questo thread in cui ci sta il file della galleria+camera da flashare (cm10).
[MOD - CM10 ] Aosp CAMERA for JB ( update fix ) - xda-developers
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
chango89 (14-12-12)
Ciao a tutti, vi chiedo due cose, tra le innumerevoli impostazioni di questa rom non ho trovato come impostare la vibrazione al ricevimento degli sms, esiste ?
L'altra cosa, non avendo il led di notifica, come fate con le chiamate perse e gli sms non letti ? Ho gia' provato "easy reminder" ma non funziona bene![]()