A dir il vero ho problemi già da quando avevo ICS... comunque sembra che ho risolto, ho scaricato i driver manualmente sul pc e ora me lo legge... Boh... Meglio così....![]()
A dir il vero ho problemi già da quando avevo ICS... comunque sembra che ho risolto, ho scaricato i driver manualmente sul pc e ora me lo legge... Boh... Meglio così....![]()
Salve!
Vorrei installare questa rom che ha un buon giudizio leggendo l'intero trhead.
La cosa che non mi è chiara è se si possono fare le video chiamate avendo un'offerta con il gestore TRE.
Altra cosa, il consumo della batteria è migliorato rispetto alla stock? Grazie!
per le videochiamate non ti so dire in quanto non le ho mai fatte, per il consumo, se per stock intendi gb, di sicuro consuma più batteria, specie in 3g, come tutte le rom non ufficiali basate su ics e jb, ma escludendo il 3g i consumi sono accettabili e in cambio hai delle personalizzazioni che gb se le sogna
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
per le videochiamate non ti so dire in quanto non le ho mai fatte, per il consumo, se per stock intendi gb, di sicuro consuma più batteria, specie in 3g, come tutte le rom non ufficiali basate su ics e jb, ma escludendo il 3g i consumi sono accettabili e in cambio hai delle personalizzazioni che gb se le sogna
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
ciao
nelle impostazioni si possono fare cose carine tipo
Kernel Controls -> "USB fast charge" che dovrebbe permettere una ricarica più veloce a fronte dell'impossibilità di connettere la memoria USB fino a quando non si disabilita
Start-up Tweaks -> si possono automatizzare operazioni all'avvio, ad esempio il wipe della Cache.
però se io spunto una di queste cose, appare il popup di SU che ha dato l'accesso Superuser all'applicazione Impostazioni, quindi tradotto dovrebbe aver accettato il mio settaggio, ma in realtà se esco e rientro non mi ha tenuto la spunta ed il settaggio non è abilitato, non fa quello che dovrebbe fare insomma...
qualcuno ha già provato? capita anche a voi?
sarà un baco??
grazie!![]()
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
trovato il solito problema, ma non ci ho fatto troppo caso.... fino ad ora.
Terminale Google NEXUS 5
ROM- MIUI v8 -6.9.23 android 6.0
Terminale Samsung SGS Plus
Rom - Cm10.1 ION ADC Team Relase 1
BaseBand - DDKP9
kernel - KKernel 2.5
Terminale Jiayu G3T + DEAD SCREEN +
ROM- MIUI 4.1.4 android 4.2.1
Ragazzi ma come devo risolvere?? è trooooppo lento!! D: davvero...
Edit: mi sta dando come errore "com.google.process.gapps. ha smesso di funzionare" e il browser si arresta..tutto ad un tratto..e non ho fatto niente u.u stavo e sto solo messaggiando u.u dateme na mano please!
Edit2: e non mi fa neanche scaricare le applicazioni dal play store! U.u che palle
Ultima modifica di antootna; 21-12-12 alle 19:49
Samsung Galaxy Note 3
Legio III Linteata Rom 4.4.2
Band N9005XXUGNG1
Kernel 3.4.39-CivZ-KK_Xplorer-Rev1.8-N9005-civato@ubuntu #1
Spoiler: