Ragazzi..quale delle due è migliore..
SlimBean vs. CM10 Ivendor?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi..quale delle due è migliore..
SlimBean vs. CM10 Ivendor?
le ho pravate entrambe e sono tutte e due fluidissime dipende da te quale ti piace di piu
Provato kernel brood 1.4 no OC.. direi perfetto!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Allora lo proverò anche io
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
il brood va benissimo come prestazioni/lag, ma consuma un po' troppo rispetto allo stock. Castagna ultima versione non l'ho provato.
Per chi lo chiedeva, basta guardare il 3d CM10 e questo per capire la differenza, al massimo su questa ci sono problemi col play stoe per i DPi, ma roba facilmente risolvibile.
Il 3d della CM10 è pieno di gente che ha problemi di lag, bug e menate varie...un motivo ci sarà no? :p
Forse anche perchè la CM10 è la più famosa e quindi viene installata dai più inesperti che riportano ogni piccolo problema, mentre questa ROM viene installata da meno gente, magari con più conoscenze in merito... Guarda quanta attività e quante pagine ha il thread della CM10 e guarda quante ne ha questo...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Può essere. Ma come esperienza d'uso vedo due versioni perfette per la Slim, e 5 versioni sempre peggio (la 3 non bootava, la 4 non andavano i dati, la 5 vanno ma con un fix e la fotocamera va ma solo su Sd ma allora metti un fix e i Ril vecchi ecc) per la CM10.
Questi sono fatti. ;)
io ho usato la slim bean e devo dire che ottima lo tenuta poco pero perche non mi piaceva che allo sblocco ci fosse quella s al posto dell immgine di sblocco nel cerchio normale cosi l'ho tolta e ho rimesso la smoothjb che e una fluidissima rom con kernel castagna appena installato.....se cabiero rom mettero di sicuro di nuovo questa visto che ho trovato anche il fix per mettere la lockscreen originale google jb sulla slim....
Ma secondo voi cambiando la risoluzione dpi c'e' un consumo di batteria diverso ?
Ovvero mettendo un DPI più basso tipo 180 c'e: un consumo maggiore?
Quote:
Originariamente inviato da peppolax79
Non penso... e se pure fosse la differenza sarebbe insignificante
Avete provato la slim bean con il kernel castagna 7.4??
Ho messo quello compilato da diablo XDA e finora è molto più veloce che quello di castagna e questo non ha l'overclock la consiglio davvero
Quote:
Originariamente inviato da davidteri
Sarebbe il Brood kernel!?
Inviato dal mio GT-I9001 usando l'App Androidiani
4 o 5 giorni di utilizzo di SlimBean ed ho rilevato un battery drain mostruoso rispetto a CM9 o CM10, Però ero partito da una installazione non pulita (da CM10).
visto che non ho letto di nessuno che si lamentasse del consumo su qs. pagine ho fatto un mega full wipe :) e da stamattina si riparte.
vediamo come va.... ;)
*EDIT: penso di aver capito qual era il problema, ora risolto.. non andava mai in deep sleep
Buongiorno.
Il link per Regolare i DPI e fix PlaySTORE [MOD] non è funzionante. Come posso ovviare al problema delle icone piccole? Grazie
( RISOLTO)
Rom installata venerdì.... direi a dir poco stupenda!!!
Per quanto riguarda l'eccessivo consumo, inizialmente anche a me durava pochissimo (tipo 4h); ad oggi, lunedì, dopo 5 ore di utilizzo, con diversi messaggi in whatsapp un paio di chiamate e 3g sempre attivo, la batteria è scesa all'80%, quindi sembra che con il passare del tempo la situazione migliori..., comunque sia non è possibile paragonare il consumo con una rom stock...
Il battery drain non è dei migliori ma se non fate tutti i wipe e neanche un ciclo di carica ci credo che in 6 ore si scarica...
Considerando che la definizione dettagliata la trovi dovunque, da wikipedia a qualsiasi sito che vende stampanti e non è un concetto particolarmente difficile (non è che hai chiesto la spiegazione dell'Equazione stocastica detta anche Fokker-Planck), un minimo sforzo lo potresti anche fare no?
Comunque se proprio ti fa fatica leggi questo post
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2804593
--EDIT--
ci siamo, ci siamo! ottima tenuta della batteria secondo me!! :D
Allegato 37068
cmq io avevo già fatto N cicli di carica e scarica completi (e ci credo, con la batteria che dura 7h !!! ;) ), il full wipe non lo avevo mai fatto in tutti i passaggi tra diverse ROM ICS o da ICS a JB, ma solo la SlimBean mi ha dato questo problema.
cmq vabbè, visto che mi piace ci sta anche che mi riconfiguro tutto ;)
antootna mi ero perso il secondo pezzo del tuo msg.. :)
no, a me questo non lo ha mai fatto. Chissà se alla fine il wipe della batteria serve a qualcosa? su Internet leggo di no.. ho anche visto che sull'ultima versione della TWRP recovery non c'è nemmeno più la funzione... ?????
inserita stamattina la rom perche ero troppo curioso insieme al diablo kernel....prime impresioni ? mostruosa ! e veloccissima piu veloce della cm10 il kernel e molto reattivo unico neo / problema ? ho messo la mod per avere la lockscreen android 4.1 pura ma il cerchio per sbloccare e veramente grande....non ce un modo per averlo piu piccolo ??
Buonasera, sto provando questa rom e mi trovo decisamente bene dopo una mattinata di intenso utilizzo ho consumato soltanto il 40% di batteria direi ottimo, ho notato che manca la app stock della fotocamera, ma ho risolto con camera 360 che funziona alla grande, però ho il problema di molti per via dei dpi con il play store non sono riuscito a capire come sistemarlo, ho scaricato il fix che è presente sul forum xda ma il problema persiste qualche altra soluzione?