scusate la domanda da niubbo
ma sono fermo ancora alla gigabred non avendo trovato una ICS soddisfacente:
c'è la radio in questa rom?
grazie
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda da niubbo
ma sono fermo ancora alla gigabred non avendo trovato una ICS soddisfacente:
c'è la radio in questa rom?
grazie
spirit funziona come radio classica o si appoggia alla rete?
Sfrutta il chip fm del telefono.
Tra l'altro penso che funzioni meglio con superSu, di default in questa ROM, che con superuser, lo dico per esperienza personale, con la versione di novembre mai avuto problemi se arrivava qualche chiamata durante l'ascolto della radio,e supersu rilascia senza problemi i driver audio allo spegnimento della radio
tapatalk
Si possono usare i temi per cm10 con questa ROM?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
In opzioni sviluppatore ho diminuito da 1 a 0,5 'scala animazione' delle tre voci presenti ed è aumentata la reattività, che dopo più di due settimane di uso e smanettamenti vari era diminuita
tapatalk
Mi è scomparsa l animazione del blocca schermo.. :/ da dove si andava per controllare se è abilitata? Ho cercato ma non sono riuscito a trovarla xD
Inviato dal mondo dei troll..
Ragazzi ma voi riuscite a collegare il vostro SGS+ al pc? Io quando lo collego e clicco su "Attiva archivio USB" non succede nulla, il pc non me lo riconosce... Come mai? Come posso risolvere? Sono disperato, mi serve l'archivio di massa!!
Strano, non ho problemi con il pc, hai appena installato la ROM o ha iniziato a fartelo adesso?
tapatalk
A dir il vero ho problemi già da quando avevo ICS... comunque sembra che ho risolto, ho scaricato i driver manualmente sul pc e ora me lo legge... Boh... Meglio così.... :D
Salve!
Vorrei installare questa rom che ha un buon giudizio leggendo l'intero trhead.
La cosa che non mi è chiara è se si possono fare le video chiamate avendo un'offerta con il gestore TRE.
Altra cosa, il consumo della batteria è migliorato rispetto alla stock? Grazie!
per le videochiamate non ti so dire in quanto non le ho mai fatte, per il consumo, se per stock intendi gb, di sicuro consuma più batteria, specie in 3g, come tutte le rom non ufficiali basate su ics e jb, ma escludendo il 3g i consumi sono accettabili e in cambio hai delle personalizzazioni che gb se le sogna
per le videochiamate non ti so dire in quanto non le ho mai fatte, per il consumo, se per stock intendi gb, di sicuro consuma più batteria, specie in 3g, come tutte le rom non ufficiali basate su ics e jb, ma escludendo il 3g i consumi sono accettabili e in cambio hai delle personalizzazioni che gb se le sogna
ciao
nelle impostazioni si possono fare cose carine tipo
Kernel Controls -> "USB fast charge" che dovrebbe permettere una ricarica più veloce a fronte dell'impossibilità di connettere la memoria USB fino a quando non si disabilita
Start-up Tweaks -> si possono automatizzare operazioni all'avvio, ad esempio il wipe della Cache.
però se io spunto una di queste cose, appare il popup di SU che ha dato l'accesso Superuser all'applicazione Impostazioni, quindi tradotto dovrebbe aver accettato il mio settaggio, ma in realtà se esco e rientro non mi ha tenuto la spunta ed il settaggio non è abilitato, non fa quello che dovrebbe fare insomma...
qualcuno ha già provato? capita anche a voi?
sarà un baco?? :'(
grazie! ;)
trovato il solito problema, ma non ci ho fatto troppo caso.... fino ad ora.
Ragazzi ma come devo risolvere?? è trooooppo lento!! D: davvero...
Edit: mi sta dando come errore "com.google.process.gapps. ha smesso di funzionare" e il browser si arresta..tutto ad un tratto..e non ho fatto niente u.u stavo e sto solo messaggiando u.u dateme na mano please!
Edit2: e non mi fa neanche scaricare le applicazioni dal play store! U.u che palle
Super backup dallo store
tapatalk
Scusate una domanda: è possibile ridimensionare la grandezza delle appliczioni nel menù? un thanks in anticipo
Ho riscontrato un bug..cioè quando collego il cellulare al pc col cavetto e attivo la connessione usb, il cellulare si riavvia! come risolvo?
Ragazzi vorrei provare questa rom, vengo da cm10 ivendor, ma negli ultimi giorni è diventata un po' troppo instabile: il tel si riavvia oppure lo trovo spento e non è piacevolissimo anche se so che è abbastanza nella norma per uno stadio alfa di sviluppo... Due domande:
Questa rom ha gli stessi problemi di riavvio e spegnimento?
Le inverted Gapps come le scarico? Il link in prima mi rimanda ad un sito dove devo registrarmi...
Grazie in anticipo! :)
Io con questa mi trovo benissimo, mai avuto uno spegnimento o riavvio!! Consiglio un full wipe anche se arrivi da jb.
Per quanto riguarda le gapps io ho su le inverted, ma ho provato tutti e due i link e da errore ... Speriamo che byBluue riesca a fixarli ;-)
Ma HaxSync non funziona?
Mah mah ...
Vero è che ogni terminale reagisce in modo diverso alle rom cucinate ...posso dirti cosa ho fatto io ...
Full wipe fatto? Kernel stock? Governor ondemand , freq 245-1401
Quando si riavvia di solito non è un sovraccarico di sistema per cui crasha ? In qs caso sarebbero importanti anche gli aspetti legati al kernel
Si..ho fatto fullwipe..ho cancellato proprio il sistema e poi ho flashato..ho il kernel stock..governor ondemand..245-1400..ehm..questo..Quote:
Mah mah ...Quote:
Vero è che ogni terminale reagisce in modo diverso alle rom cucinate ...posso dirti cosa ho fatto io ...
Full wipe fatto? Kernel stock? Governor ondemand , freq 245-1401
Quando si riavvia di solito non è un sovraccarico di sistema per cui crasha ? In qs caso sarebbero importanti anche gli aspetti legati al kernel
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi ieri ho provato questa rom che sarebbe bellissima, ma ho dovuto toglierla perché mi compaiono continuamente finestre con scritto "Gmail si è bloccato in modo anomalo" oppure gtalk oppure sistema ui... :-(
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App