Mettere i Dpi a 240, cancellare i dati dall'app play store, la cache, riavviare, rientrare nel play store, installare quello che vuoi. Cambiare di nuovo i dpi se li vuoi diversi.
Ma quale fix hai messo?
comunque la fotocamera stock c'è
Visualizzazione stampabile
scaricando dal link delle inverted gapps in 1 pagina il 4° download (quello da 124mb, il più grande) la fotocamera c'è !
x il problema dei DPI segui questo 3d
https://www.androidiani.com/forum/sa...3-10-9-jb.html
poi dipende anche come hai settato il telefono.. io a 240 dpi mi trovo bene e quel numero è ok per lo store ;)
quello scaricabile tramite update me che c'e' in 2 versioni inverted e non dato che ho l'inverted ho messo per quello, ti do il numero del fix che è inverted multi dpi playstore 3.9.16
Il diablo kernel è compilato dal git hub di arco e va molto bene, quello stock di crybert anche credo, quindi non penso ci siano differenze sostanziali fra i due
tapatalk
non saprei che dirti, quanti dpi hai impostato? se dipende dai dpi, altrimenti non saprei
Avevo messo 240 dpi
inviato dal mio Galaxy S Plus con jelly bean 4.1.2 a bordo
Buonpomeriggio ho reinstallato nuovamente tutto facendo anche un format della sd almeno così da avere un'istallazione pulita... fatto sta che non la fotocamara stock non c'e' ... non so che dire... comunque questo ha poco interesse come ho detto, il problema principale ora è risolvere il download delle app..., ho settato i dpi a 240 solo che il market ora mi da errore 921 ho provato a cancellare la i dati del market ma nulla di fatto le app non vengono installate... qualche consiglio?
aggiungo dopo il riavvio mi da questo nuovo errore [errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:s-5:AEC-0]]
[edit]
Risolto rimuovendo l'account e rimettendolo.. penso che si pianta il play store con le varie modifiche...
Se passassi a questa ROM che vantaggi avrei rispetto all'attuale Giga+?
Mentre smanettavo sono andato sull'applicazione "update me" e ho riscaricato la galleria.. -.- adesso me ne compaiono due.. Come posso toglierne una? Eliminando da oi gestore file non posso perché è un app di sistema help... xD
Edit ci sono riuscito da titanium ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ecco la screen
http://i47.tinypic.com/xqawpv.png
qualcuno puo' passarmi l'app fotocamera di default che ho reinstallato la roma e non mi compare piu'.. non ho neanche l'app update me.. thanks.. chiedo se uqlcuno me la passa anziche' scaricare cvamera jb dal market perche' in quest'ultima mancano alcune feature.
non puoi estrarla dalla rom ?
lo zip della rom intendo
Non mo va il GPS.. dice che sono a Roma ma sono di Torino :confused:
EDIT: ho svarionato, cancellate pure :)
Inviato con il telegrafo
L'app fotocamera della ROM
tapatalk
purtroppo la tua schermata di sblocco e uguale alla mia ....cioe il tasto per sbloccare e enorme e a me piacerebbe come nell aokp dy crybert o nelle cm10 cioe come la google lo ha fatto originariamente ovvero un po piu piccolino il cerchio.... gazie lo stesso
Ho rimesso il kernel stock della rom, basta prendere ad es uno zip di un kernel castagna e sostituire il file boot.img
Non credo che ci siano differenze fra il diablo e quello di crybert, entrambi su base arco, stessi governor ecc, credo siano equivalenti dopo averli provati entrambi
Ragazzi io ho aokp sempre di crybert con kernel castagna smartrass v2 e i/o sio .....ce lo da una settimana e qualche giorno....nessun impuntento velocissima e sopratutto moltooo fluiidaa ..consiglio di mettere il kernel castagna!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi com'è questa rom? Io ho la cm10 di ivendor da un po e devo dire che mi trovo bene... Volevo un po capire cosa c'è di diverso pro e contro insomma. Grazie! :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Allora ti posso dare le mie impressioni su questa rom, Rispetto alla cm10 ho trovato molta stabiltà e durata della batteria, tieni conto che con questa dura sulle 23 ore e con cm 10 non arrivavo a 14, mediamente tra chiamate ricevute e effettuate ho circa 1 ora, sync attivo per le email 3g sempre attivo e utilizzo di internet browser per una 20 di minuti il giorno.
Risolto il problema iniziale dei dpi che impedisce di installare molte app questa è un'ottima rom a mio parere....
Non ho riscontrato molti bug, e ho avuto in 5 giorni di utilizzo 1 solo rallentamento.
I giochi girano bene e senza problemi.
p.s. Ah dimenticavo ho il live wallpaper natalizio quindi un consumo di batteria maggiore...
Allegato 37270
aggiungo lo screen di oggi staccato stamani alle 8,00
Un breve riepilogo delle cose da fare : flasho la twrp 2.2.1 (ora ho la cmw 5.x) da questa wipe totale e installo la rom 3.1.0 dopo flash delle gapps (dal sito della slim bean..Slim_Gapps) wipe cache e dalvik cache riavvio normalmente e fine giusto ?
si dovrebbe essere corretto, puoi usare anche la cmw 6.xx io ho quella e non mi trovo male e non ho avuto problemi.
Piccolo consiglio all'inizio dovrai cambiare i dpi per poter installare le app a 240 per poi riportarlo all'origine.
(esiste un fix ma non funziona)
Ah manca la fotocamera con camera 360 andrai alla grande io ho sopperito cosi.
Per chi non dovesse trovarsi la fotocamera una volta flashata la rom seguite pure questo thread in cui ci sta il file della galleria+camera da flashare (cm10).
[MOD - CM10 ] Aosp CAMERA for JB ( update fix ) - xda-developers
Ciao a tutti, vi chiedo due cose, tra le innumerevoli impostazioni di questa rom non ho trovato come impostare la vibrazione al ricevimento degli sms, esiste ?
L'altra cosa, non avendo il led di notifica, come fate con le chiamate perse e gli sms non letti ? Ho gia' provato "easy reminder" ma non funziona bene :(