il problema non sono i driver, infati con le altre ROM funziona ma con questa nooo. Qualcuno con questa ROM ha avuto/risolto questo problema?
Visualizzazione stampabile
il problema non sono i driver, infati con le altre ROM funziona ma con questa nooo. Qualcuno con questa ROM ha avuto/risolto questo problema?
Volevo aggiungere dicendo che chi ancora vuole una bella e super stabile CM9 deve scaricare da questo link -> Goo.im Downloads - Downloading cm-9-20130730-UNOFFICIAL-ariesve.zip così scaricate la FINAL RELEASE dato che qui il thread non è aggiornato.
Vi ci aggiungo anche le gapps extra small: Normali -> Dev-Host - YourZgappsXS-4.0.4-2013.11.06.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Black -> Dev-Host - YourZgappsXS-Black_MultiDPI-4.0.4-13.11.06.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Cortesemente evitiamo post "fosforescenti"
Per tutti quelli che ritengono, forse a ragione, che la CM9 rappresenti il miglior compromesso per il nostro cellulare, voglio segnalare che Christopher ha rilasciato una nuova versione del K ^ kernel 3.0.101 v2.7 per ICS.
È migliore di 4.2.2 e 4.3.1 dato che per il nostro device è perfetto! Aspetto la 4.4 che diventi più stabile per cambiare!
Prova qui: My Files
scusate raga' per flashare questa rom quale recovery va usato ?
questo credo non va bene visto che si basa su kernel 3.0
??Quote:
20130929 CWM v6.0.3.8 No Touch Version FOR NORMAL DEVICES (based on ADC kernel v3.0
see you
CM9, che dire..SPETTACOLO! :D può essere ICS ma non ti delude mai, apre finestre giochi e tutto con una morbidezza stile G+! E con l'ultimo k^kernel va da Dio! Una sottospecie di siluro rotfl quindi concludo dicendo che magari la CM9 non è JB però per il mio utilizzo va benissimo ottima! Passo e chiudo.
Inviato dal mio S Plus ;)
Ciao ragazzi, mi sto interessando a questa rom. Ho la Gigabread+. Ho letto che la recovery Twrp va bene lo stesso, però non so se la mia versione è una delle ultime: è la 2.2.1, va bene lo stesso? Ho già scaricato la cm9, il kernel castagna dal sito xda e anche le gapps extra small.. Seguo la guida e poi faccio il flash del kernel?
Come mai hai scelto ICS a KitKat?
Perchè mi sembra più adatto al nostro dispositivo.. Comunque la rom mi sembra molto reattiva, non so quanto sia stabile, l' unico bug che sto riscontrando è la videocamera, non mi fa registrare i video in 720p, qualcuno ha qualche soluzione? Quando avvio la registrazione l' applicazione fotocamera si chiude da sola. Ho provato a cancellare i dati.. Ma niente.
Ah.. io ho messo il big mem.. quale devo mettere per poter fare i video a 720p? Oppure quale mi consigliate?
Non ho nessun dubbio Salvoooh, KK per ICS, metti il 370MB ExUv (se hai problemi di lag e/o rallentamenti metti l'alterego Uv) ;)
Il piú prestante tra questi?? :D
Ho messo il castagna oc exuv.. Devo dire che mi trovo abbastanza bene.. Anche se sul browser lagga un po, forse devo impostare qualcosa su menu/prestazioni? La gigabread+ non mi ha mai laggato..
L' ho provato il 2.7 ma il drawer era un po lento, mi ha dato un po impressione di instabilità.. un po meglio il castagna.. Complicata come scelta, quella del kernel.. La gigabread+ con il kernel feacore era una scheggia mai un lag
Stai paragonando due ROM diverse..ovvio un pò è lenta rispetto alla G+ ma a me mai un blocco, vedi di usare greenify
Aggiungo che se qualcuno sa come contattare Arco o non so, mi piacerebbe vedere la CyanogenMod 9 in ION :)
Dite che questa è più prestante della CM11? :)
ahi ahi angia... se vuoi fare il moderatore dovresti sapere che è una domanda da porre in https://www.androidiani.com/forum/sa...gb-ics-jb.html
:troll:
Azzzz rotfl
Chi la utilizza tutt'ora? :)
Io Andreagia, ormai è più di un mese. La batteria dura molto di più, e spesso arrivo anche a fine giornata. Calcolate che utilizzo il telefono per lavoro, quindi mail, chiamate (più di venti al giorno dalla durata svariata, dai 2 minuti ai 20 a volte), sms, whatsapp. Non ci gioco, non uso facebook o altro e a volte arrivo a fine giornata, quando lo stresso troppo arrivo alle 16:00 e lo carico in macchina.
Unico problema che sto riscontrando ultimamente, anche utilizzando greenify, è che si sta bloccando più volte l'applicazione Dialer stock, per chiamare. A volte non visualizzo il nome di chi mi chiama e sta perdendo di reattività. Forse colpa dei 1500 contatti telefonici sincronizzati con l'account di Google. Pensavo proprio oggi di ritornare a Gingerbread +, prima di cambiare telefono a Natale.
A te fa installare xposed?
Edit: risolto.
Ragazzi, a me qualsiasi rom ics e jelly bean (uso una kitkat) non fa riprodurre le note vocali su whatsapp. Questa rom è perfetta, la migliore che abbia mai provato, ma ho sempre questo problema. Siccome non ho visto nessuno lamentarsi di questo problema, ho pensato di averlo solo io, qualcuno può aiutarmi? (importante premessa: riproduce solo note vocali in formato .m4a)
In tanti su ROM CM9 e CM10, hanno avuto questo problema, mancano dei codec audio che fa riprodurre i .aac , formato delle note vocali, quindi o passi a 10.1 o 11.0 , oppure provi a installare la MOD Ac!d Audio 8.2 che dicono che risolva questa cosa, ma io non sono riuscito..buona fortuna!