scusate mi spiegate perché per flashare questa recovery bisogna gia avere una recovery modificata? io l'ho flashata con la recovery stock ed e andato tutto a buon fine...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scusate mi spiegate perché per flashare questa recovery bisogna gia avere una recovery modificata? io l'ho flashata con la recovery stock ed e andato tutto a buon fine...
Scusatemi avrei una domanda: quando selezione davilk cache c'è un stringa che dice E unknow mont strage sapete cosa significa
Scusami Dell,ma questa voce: flashate il file "CWM60**-CM9-recovery.zip - come si flasha questo file,qualè la procedura ?
Grazie
in recovery, come tutti i file zip
Allegato 55175
mi spiegate cosa significano qeeste scritte? non mi installano la recovery e la gapps a causa di questa.
la - 6.0.1.0 dropbox - TESTATA E STABILE, BUGFREE va bene per istallare la cm 10 ivendor?
Leggere i thread aiuta a rispondere a queste domande senza bisogno di scrivere
Inviato con dannazione da Tapatalk 4 Beta
Salve dell, l'ultima volta che ho installato l'ultima versione della clockworckmod non touch avevo notato diversi spegnimenti... questo problema persiste ancora oggi?
Non uso la cwm da molto, comunque io con quella segnata bugfree non ebbi mai problemi
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.