Visualizzazione stampabile
-
La V.6.0.1.3 TOUCH mi da problemi in creazione del Backup (si interrompe durante il Backup).
Sono tornato alla V.6.0.1.0 e sono riuscito a fare il Backup :)
Però questa versione ha un "inconveniente" (sia nel backup che nel flash degli Zip): se seleziooi Internal SD Card va sulla SD Esterna; se invece seleziono SD Card va su quella Interna ... non è un grosso problema, basta saperlo ;)
Allo stesso modo Aroma File Manager (eseguito da Recovery) quando apre la cartella emmc va sulla SD Esterna mentre per vedere quella interna devo andare su SD-Ext ... mah ;)
EDIT:
Ho dato un occhiata al Backup creato :( ; nella Cartella Clockworkmod ho 2 cartelle:
- Backup con la sottocartella della Data del Backup e anzichè avere i Files TAR ho dei Files DUP (di dimensioni piccole)
- Blobs con una infinità di sottocartelle x circa 700 MB
Va impostato qualcosa nella CWM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
La V.6.0.1.3 TOUCH mi da problemi in creazione del Backup (si interrompe durante il Backup).
Sono tornato alla V.6.0.1.0 e sono riuscito a fare il Backup :)
Però questa versione ha un "inconveniente" (sia nel backup che nel flash degli Zip): se seleziooi Internal SD Card va sulla SD Esterna; se invece seleziono SD Card va su quella Interna ... non è un grosso problema, basta saperlo ;)
Allo stesso modo Aroma File Manager (eseguito da Recovery) quando apre la cartella emmc va sulla SD Esterna mentre per vedere quella interna devo andare su SD-Ext ... mah ;)
EDIT:
Ho dato un occhiata al Backup creato :( ; nella Cartella Clockworkmod ho 2 cartelle:
- Backup con la sottocartella della Data del Backup e anzichè avere i Files TAR ho dei Files DUP (di dimensioni piccole)
- Blobs con una infinità di sottocartelle x circa 700 MB
Va impostato qualcosa nella CWM?
Il Backup è normale che sia così...
-
come faccio a installare la cwm se nella recovery mode non mi appare la scelta install zip from sdcard?
-
Quote:
felixsamsung
come faccio a installare la cwm se nella recovery mode non mi appare la scelta install zip from sdcard?
devi prima installare la feamod recovery trovi qui il link della guida:https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html
dopo aver installato la feamod potrai installare cliccando su install zip from sdcard la clockworckmod o la twrp.
ti consiglio la clockworckmod 6.0.1.0 perche è la piu stabile di tutte le non.touch per le touch non so perchè non le uso
-
Quote:
felixsamsung
Guida per neofiti in evidenza in sezione.
-
Chi mi sa consigliare una versione Stabile e perfettamente funzionante che fa il Backup in TAR?
-
Quote:
HyperAbarth
Chi mi sa consigliare una versione Stabile e perfettamente funzionante che fa il Backup in TAR?
Mi rispondo da solo :)
La Versione Stabile e perfettamente funzionante che fa il Backup in TAR è la cwm 5.5.0.4
-
Ciao, vorrei entrare nel mondo del modding con il mio "nuovo" S+.
Primo step la recovery e pensavo alla CWM.
Ne vorrei una senza bug.
Mi consigliate la touch o NON touch?
Mi dite anche qualche verisone scaricare?
Ho letto che si puo' flashare direttamente da recovery stock, e' corretto?
O si deve passare prima dalla feamod?
Grazie.
-
-
Quote:
pelleoss
Ciao, vorrei entrare nel mondo del modding con il mio "nuovo" S+.
Primo step la recovery e pensavo alla CWM.
Ne vorrei una senza bug.
Mi consigliate la touch o NON touch?
Mi dite anche qualche verisone scaricare?
Ho letto che si puo' flashare direttamente da recovery stock, e' corretto?
O si deve passare prima dalla feamod?
Grazie.
Nel 1° Post della 1^ Pagina spiega tutto; comunque devi avere prima la Feamod.
Io di CWM ne ho provate di diverse versioni ma alla fine sono tornato alla cwm 5.5.0.4
Con alcune Versioni Touch NON riusciva a completare il Nandroid Backup, con altre non faceva il Backup in TAR ma in DUP (sono moooolti più files); comunque nei Post precedenti al tuo trovi le mie "prove" con la CWM.