ho provato cwm 6.0.3.6 ma ho problemi col nandroid (si spegne il device) e con l'installazione delle gapps
la 6.0.1.0 va bene però ho notato che è lenta col nandroid 10 minuti
forse è perchè ho una sd esterna di 4 giga di cui solo 1.8 disponibili?
Visualizzazione stampabile
ho provato cwm 6.0.3.6 ma ho problemi col nandroid (si spegne il device) e con l'installazione delle gapps
la 6.0.1.0 va bene però ho notato che è lenta col nandroid 10 minuti
forse è perchè ho una sd esterna di 4 giga di cui solo 1.8 disponibili?
La V.6.0.1.0 fa il Nandroid Backup in formato DUP e non TAR; la differenza è che in TAR il Backup consiste in 4 o 5 files di grosse dimensioni (in tutto circa 2/300MB) mentre in DUP scrive "una marea" di Cartelle e piccoli files che però in totale occupano circa 700MB !!! (queste dimensioni sul mio Smartphone).
Non so se la lentezza dipenda da quello.
Io sono tornato alla V.5.5.0.4 che non è Touch ma fa i Backup in TAR e funziona benissimo; secondo me è la versione Migliore (con ROM GB, ICS o JB funziona sempre!)
scusate, ci sono aggiornamenti circa gli stability test delle diverse versioni di CWN riportate nella prima pagina?
Ragazzi ho da poco aggiornato la cwm alla versione 6.0.3.8... Il problema è che non trovo la voce fix permession... Dove la trovo?
Ho cercato un po sul forum ma non ho trovato niente...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
E' stata rimossa dagli sviluppatori perché ritenuta inutile e potenzialmente dannosa.
...ciao gente ho su la cwm 5.5.0.4 ed ho appena provato ad aggiornare alla versione 6.0.3.8 ma mi da questo errore:
can't open /emmc/6.0.3.8......
(bad)
Installation aborted
...è da un pò che ci sto smanettando, avevo su la 6.0.1.0 ma con questa non riuscivo ad installare nè la slimbean 4.2.2 nè la cyano 4.2.2... mi è stato consigliato di aggiornare la cwm alla 6.0.3.8 e quindi ho riportato tutto stock per fare una install pulita, ed ora sono fermo alla cwm 5...
non riesco a capire da cosa possa dipendere
ciauzzzzzz
Per caso hai copiato la 6.0.3.8 sulla SD esterna? Se così fosse riprova copiandola sulla SD interna!
ciao cosa mi consigliate come formato per il cwm backup? tar dup o tar+ gzip? mi interesserebbe quello che occupa meno spazio
dell perchè non aggiungi la 6.0.3.8 dell'adc team al primo post? è bugfree dice matt95 nella cm 10.2 4.3 adc team
Ciao Ragazzi vi scrivo perché ho installato la CMW 6.0. 3.8 il problema che le varie voci non vengono selezionate con il tasto home, quindi non mi permette di fare nulla. Come posso fare ad installare una nuova recovery??? e quale soprattutto????
Grazie mille