1 allegato(i)
ramdump mode cause force upload
Ciao a tutti sto provando da stamattina ad installare ClockWorkMod Recovery via Odin, sto usando la guida qui sul forum, il problema è uno:
quando devo mettere il download mode (Volume giù + Home + Tasto accensione), esce una schermata nera con scritto
ramdump mode:
cause: force upload
in pratica questa schermata
e quindi non riesco a mettere la clockWorkMod.. qualcuno sa aiutarmi?? grazie :D
R: [Recovery] ClockWorkMod (CWM) unofficial porting
Quote:
Originariamente inviato da
michele2308
Ciao a tutti sto provando da stamattina ad installare ClockWorkMod Recovery via Odin, sto usando la guida qui sul forum, il problema è uno:
quando devo mettere il download mode (Volume giù + Home + Tasto accensione), esce una schermata nera con scritto
ramdump mode:
cause: force upload
in pratica questa schermata
e quindi non riesco a mettere la clockWorkMod.. qualcuno sa aiutarmi?? grazie :D
Metti twrp sarebbe una recovery chiamata team win metti la versione 2.2.1 si può installare da recovery stock e ti eviti di usare odin
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Dovrebbe essere uscita la 6.0.2.7 :) ne parlavano sul 3d della cm10 su xda ;)
Sent by my biohazard s+ using tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
nicolazaltra
Dovrebbe essere uscita la 6.0.2.7 :) ne parlavano sul 3d della cm10 su xda ;)
Sent by my biohazard s+ using tapatalk
Si ma danneggia il bootloader dovrete risolvere come sempre con ODIN
ma alla fine la 6.019 va bene?
Inviato da TOPA_talk 69
Dell sei il migliore a fare le guide...sempre precise e dettagliate!!Così si evita il riempimento del 3d per le solite domande!! Ad esempio io ho la CWM 6.0.1.0 volevo provare le altre ma non sono stabili e sono in attesa di feedback o buggate, da come scrivi accanto ad ogni versione!!Fai risparmiare tempo pure a tutti gli utenti, Grande!!!