metto il feedback in base a quello che mi dite voi, quello era ciò che era scritto nel thread, ora lo modificherò
Visualizzazione stampabile
ho una domanda... sono passato dalla feamod 1.2 alla CWM 5.5.0.4 prima, e oggi ho flashato la 6.0.1.0 touch. Sia con la 5.5.0.4 che con la 6 touch mi da un errore, mi scrive
E: Can't mount /cache/recovery/command
Inoltre se vado a fare il wipe della dalvik cache mi scrive
E:unknown volume for path [/sd-ext] e poi però il wipe lo fa
ora... a quanto pare la cosa non sembra compromettere la funzionalità della recovery, ma giusto per sapere... perché lo fa? il primo errore credo sia dovuto alla rom (mi sembra di aver capito che l'uso fatto della partizione cache è diverso da GB a ICS e io ho GB) ma il secondo? qualcuno ne sa qualcosa?
Sono errori innocui che non compromettono il funzionamento, non so precisamente la causa ma sono sempre presenti in qualsiasi recovery disponibile, forse qualche funzionalità mancante del telefono visto che sono tutti porting. Il mio consiglio è semplicemente ignorarli :)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
ok! un'ultima cosa, se seleziono reboot system now mi dice
ROM may flash stock recovery on
THIS CAN NOT BE UNDONE.
e c'è la classica sfilza di no con un yes - disable recovery flash. che significa? io per ora premo il tasto indietro e si riavvia il telefono normalmente, ma mi piacerebbe capire cos'è!!!
Questo è abbastanza strano, fai un nandroid, tieni pronta la recovery, perché da quello che hai scritto dice che la rom potrebbe flashare la stock recovery. Prova a fare Yes disable e vedete che succede
ho cercato su google e dicono che è normale, da quello che ho capito pare che alcune rom riflashino la recovery stock all'avvio per impedirti di usare una recovery modificata e quella cosa dovrebbe disabilitare questo comportamento della rom... qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Quote:
Nope, you're fine!
From Android 4.0 onwards Google included a script which automatically restored the default recovery if you'd flashed something like ClockworkMod. If you wanted CWM to stick, you had to delete or rename this script, which is all that this menu option means.
ok, sono di nuovo io... sempre la stessa recovery non mi monta la sd esterna, a questo punto penso possa essere un problema collegato al kernel, ho lo skyhigh 1.4d e la sd esterna è montata in /ext_sd e in /sdcard/external_sd. voglio flashare uno zip da sdcard esterna e non mi da l'opzione, se vado da /sdcard/external_sd ovviamente non trova nulla visto che non c'è montato nulla.. come posso fare? per ora copio nella sd esterna il file zip, ma vorrei evitare di doverlo fare sempre!
Forse e banale ma.. Provato a fare mount external sd in mount and storage? Altrimenti prova cambiando kernel se è effettivamente quello o è la recovery
purtroppo in mount and storage non mi da mount external sd... stavo pensando che potrei montarla da adb... nei prossimi giorni deciderò se provare a cambiare kernel e ti faccio sapere, mi trovo così bene con lo skyhigh e i suoi consumi :(
Puoi comunque sempre riflasharlo;)