CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 380
Discussione:

Guida per neofiti [Flash Recovery/ROM/Kernel/BandaBase]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di lolloilbello


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    R: Guida per neofiti [Flash Recovery/ROM/Kernel/BandaBase]

    Quote Originariamente inviato da ermengaldo Visualizza il messaggio
    Pr favore STEP non fare il modesto ...... io sto alla tecnologia come un leone sta al vegetarianismo ..... avevo fatto l'aggiornamento al 2.3.6 e il nostro amato s plus era diventato un catorcio, dopo una settimana di bile al fegato, ho cercato ed ho trovato il tuo "tutorial" .... ora col CWM10 beta1
    il nostro bambino è risorto !!!!! Altro che quotarti, ti eleggerei presidente della repubblica ^_^
    Avete fatto l aggiornamento alla 2.3.6???????? Casomai la fatto uscire la samsung l aggiornamento 2.3.6 per il nostro S plus che centra Step11!!.....

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    NEXUS 5

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolloilbello Visualizza il messaggio
    Avete fatto l aggiornamento alla 2.3.6???????? Casomai la fatto uscire la samsung l aggiornamento 2.3.6 per il nostro S plus che centra Step11!!.....

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Hai frainteso!
    credo mi stia ringraziando perchè appunto dopo l'aggiornamento ufficiale il suo cell era diventato un sasso, e poi dopo la guida è migliorato molto!

    Quote Originariamente inviato da ermengaldo Visualizza il messaggio
    Pr favore STEP non fare il modesto ...... io sto alla tecnologia come un leone sta al vegetarianismo ..... avevo fatto l'aggiornamento al 2.3.6 e il nostro amato s plus era diventato un catorcio, dopo una settimana di bile al fegato, ho cercato ed ho trovato il tuo "tutorial" .... ora col CWM10 beta1
    il nostro bambino è risorto !!!!! Altro che quotarti, ti eleggerei presidente della repubblica ^_^
    Lieto di essere stato d'aiuto a te ed a tutti quanti!
    e lieto che il tuo primo messaggio sia stato per ringraziarmi!
    se vuoi dimostrare ulteriormente la tua gratitudine utilizza pure dove ritieni opportuno il tasto THANKS.... qui nel forum il numero di THANKS equivale all' "importanza del contributo dato alla comunità" da un utente
    Ultima modifica di step11; 26-02-13 alle 14:30
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato step11 per il post:

    ermengaldo (26-02-13)

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai capito perfettamente quello che intendevo, e sono subito andato di Thanks .......
    Ultima modifica di ermengaldo; 26-02-13 alle 15:45

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ermengaldo per il post:

    step11 (26-02-13)

  7. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Essendo nuovo nel forum vorrei salutare e ringraziare tutti per quello che fate


    Ragazzi ho un dubbio vorrei installare sul GS+ della mia ragazza una versione di ICS in cui funziona tutto, il problema è che non sono molto pratico di flash su android, in quanto da badaphonini.
    Il telefono in questione è brand vodafone, mi domandavo seguendo come primo step l'aggiornamento della recovery ed in seguito il flash della rom di questa guida mi si potrebbero cerare dei problemi? Mi spiego meglio il telefono essendo brand vodafone ha bisogno di particolari accorgimenti per il flash di una rom di ICS? Devo procedere con un metodo di sbrand?
    Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti in anticipo.

  8. #125
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagara86 Visualizza il messaggio
    Essendo nuovo nel forum vorrei salutare e ringraziare tutti per quello che fate


    Ragazzi ho un dubbio vorrei installare sul GS+ della mia ragazza una versione di ICS in cui funziona tutto, il problema è che non sono molto pratico di flash su android, in quanto da badaphonini.
    Il telefono in questione è brand vodafone, mi domandavo seguendo come primo step l'aggiornamento della recovery ed in seguito il flash della rom di questa guida mi si potrebbero cerare dei problemi? Mi spiego meglio il telefono essendo brand vodafone ha bisogno di particolari accorgimenti per il flash di una rom di ICS? Devo procedere con un metodo di sbrand?
    Spero possiate aiutarmi, grazie a tutti in anticipo.
    Ciao, no anche se è brand vodafone non cambia niente, la procedura è sempre la stessa non comporta differenze. Fai comunque un nandroid backup prima del flash della custom rom così in caso di necessità potrai ripristinare la rom originale brand vodafone.
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pazuzu per il post:

    sagara86 (01-03-13)

  10. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto ti ringrazio per la tua tempestiva e utilissima risposta, un altra domanda se posso approfittare della tua gentilezza, mi potresti linkare una rom di ics o comunque android 4.0 senza grossi bug? Vorrei che funzionasse tutto come gps fotocamera ecc. anche perché non saprei quale scegliere grazie ancora

  11. #127
    Senior Droid L'avatar di Pazuzu


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    samsung galaxy s plus

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sagara86 Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio per la tua tempestiva e utilissima risposta, un altra domanda se posso approfittare della tua gentilezza, mi potresti linkare una rom di ics o comunque android 4.0 senza grossi bug? Vorrei che funzionasse tutto come gps fotocamera ecc. anche perché non saprei quale scegliere grazie ancora
    Figurati io comunque ti consiglierei di mettere la cyanogenMod 10 basata su jelly bean 4.1.2 in cui ormai funziona tutto ed è abbastanza stabile, e ha prestazioni migliori rispetto ad ics. Altrimenti se vuoi proprio una basata sulla 4.0 c'è la cm9 di arco68 in cui funziona tutto ugualmente. Trovi questi thread qui in sezione modding con tutte le guide su come installarle
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pazuzu per il post:

    sagara86 (01-03-13)

  13. #128
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    la guida su come installarle è qui in prima
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

  14. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

    sagara86 (01-03-13)

  15. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Xiaomi Mi2S

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carissimi, è ormai tempo che commenti la rom Gigabread+. Dunque la uso ormai da qualche mese e devo dire ha numerosi vantaggi ma, purtroppo alcune lacune. Non so se sono comuni o succedono solo a me. I vantaggi sono: la durata della batteria (anche 4 giorni - naturalmente parlo secondo il mio utilizzo); la completeszza delle sue funsioni simile a ICS; ect. Purtroppo, mi capita talvolta che si spenga il display durante le telefonate e ho difficolta a riattivarlo per svolgere alcune funzioni durante la chiamata. A volte è capitato che il telefono squillasse e il display non si accendesse per permettermi di rispondere alla chiamata. Pertanto se avete suggerimenti per tali inconvenienti siete benvenuti altrimenti, comincerei a pensare di aggiornare la rom con una più più!

  16. #130
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frantrix Visualizza il messaggio
    Carissimi, è ormai tempo che commenti la rom Gigabread+. Purtroppo, mi capita talvolta che si spenga il display durante le telefonate e ho difficolta a riattivarlo per svolgere alcune funzioni durante la chiamata. A volte è capitato che il telefono squillasse e il display non si accendesse per permettermi di rispondere alla chiamata. Pertanto se avete suggerimenti per tali inconvenienti siete benvenuti altrimenti, comincerei a pensare di aggiornare la rom con una più più!
    Il display in chiamata si spegne normalmente quando viene accostato all'orecchio... allontanandolo però dovrrebbe riaccendersi entro breve.... prova a controllare che non ci siano cose che possono ostacolare il sensore (ex: pellicole ecc.) che si trova in alto vicino alla cornice
    Quote Originariamente inviato da Frantrix Visualizza il messaggio
    A volte è capitato che il telefono squillasse e il display non si accendesse per permettermi di rispondere alla chiamata.
    Questo credo sia un bug della ROM, ma credo che dopo qualche attimo di ritaro il display dovrebbe accendersi comunque...
    Quote Originariamente inviato da Frantrix Visualizza il messaggio
    Pertanto se avete suggerimenti per tali inconvenienti siete benvenuti altrimenti, comincerei a pensare di aggiornare la rom con una più più!
    Fatti un bel nandroid backup e divertiti a sperimentare nuove ROM, ora mi sembra vadano molto quelle JB... poi alle brutte, se non fossi soddisfatto, ripristini il nandroid e torna tutto come ora!
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

    NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

    ◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy