non ho ben capito... non riesci a flashare tutto il pacchetto .tar?
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
calimerocz (24-04-13)
fa tutto ma si riavvia in continuazione
sono riuscito con odin ho messo la recoveri poi ha fatto wipe e tutto apposto grazie
Caro Step ho bisogno del tuo aiuto. Ho fatto un operazione che mi ha bloccato il cellulare.
Non so. Ora spiego. Dunque, per provare una nuova rom ho flashato la mia gigabread+ per una nuova Ehndroix III. E' andato tutto bene e funzionava tutto alla (quasi) perfezione. Questa mattina mi è venuto in mente di modificare/aggiungere un pulsante nel menù a tendina (quello in altro). Dopo svariati tentativi per trovare l'applicazione che mi permetteva di modificarla mi sono reso conto che dipendeva dal "launcher". Questa rom ha 2 launcher: Apex e TouchWiz. All'inizio non avevo capito bene e ho attivato la Apex. Poi, questa mattina, per modificare il menù a tendina ha attivato questa TouchWiz e, evidentemente, le due sono andate in contrasto. Ora il cell presenta questo fastidiose messaggio: "L'applicazione TouchWiz home si è bloccata in modo anomalo. Ok" Premo Ok e riparte all'infinito!
E' proprio quello il problema. Ci ho pensato anch'io ma non ci riesco. Da tasto riesco a riavviare il cell in recovery ma alla ripartenza si acende la scritta SAMSUNG e dopo un po si riavvia senza entrare in recovery. Ho provato a riavviarlo in modalità download e và ma, collegandolo a PC non viene riconosciuto il driver. Non capisco che accidenti sia successo.