Ragazzi la rom originale I9001XXKQN È FULL WIPE POSSO STARE TRANQUILLO E FLASHIARE?
Ragazzi la rom originale I9001XXKQN È FULL WIPE POSSO STARE TRANQUILLO E FLASHIARE?
Buonasera,quanto tempo ci vuole per completare questa operazione:
3) Fate Wipe data o wipe-> Factory reset??????
Salve a tutti ho seguito la guida e per fortuna tutto bene aggiornato, l'unico problema è che avvolte mi smonta la Micro sd poi la rileggere da solo... Qualcuno ha lo stesso problema? O sapete come risolvere? Spero di non dover rifare tutto da capo! Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9001
Nos90 (16-07-13)
Potrebbe essere in ordine di gravità (il primo è il più grave e quello da verificare dopo che si siano rivelate false le altre possibilità):
un problema hardware del tuo device,
un problema del kernel o della ROM che monti,
un problema della microSD che hai....
In ogni caso non devi rifare tutto da capo; al massimo, se fosse un problema del kernel o della ROM che monti, flashi un'altra ROM/kernel![]()
Ultima modifica di step11; 05-07-13 alle 23:42
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Nos90 (16-07-13)
Ok mi è venuto mal di testa solo x capire che state dicendo
ma c provo xD grazie in anticipo!
Inviato dal mio GT-I9001
Ciao a tutti
Mi scuso se non mi sono presentato nella sezione dedicata ma vorrei chiedervi aiuto per un problema, penso abbastanza grave e per ora irrisolvibile, del mio galaxy s plus.
Una settimana fa ho flashato la cm 10.1 con il kernel di Castagna e provenivo da una cm 10 con kernel stock. Tutto ok fino ad oggi quando, dopo averlo messo in carica, è andato in bootloop. Ho provato ad entrare in recovery ma non ci sono riuscito e mentre lo riavviavo mi è rimasto fisso in bootanimation con il logo di cyanogenmod.
Non mi sono fatto prendere dal panico, ho aperto Odin e ho provato a riflashare la recovery CWM 5.5, poi ho fatto il boot loader ma niente da fare, rimane sempre in boot animation anche non appena Odin lo riavvia; sulla schermata di Odin appare il processo concluso positivamente ma nello schermo del telefono gira all'infinito l'immagine di cyanogenmod.
Adesso sono davvero nel panico perchè non so più come risolvere la cosa.
Grazie
solitamente un bootloop si risolve ripristinando un nandroid backup fatto quando i data non erano corrotti oppure facendo un wipe data.
quindi spero che tu abbia un nandroid oppure non abbia dati importanti da salvare.
spegni il cell. avvialo in recovery (quindi pulsante volume SU mentre si accende; facendo così deve avviarsi in recovery).
se hai un nandroid fai un restore. altrimenti vai nei wipe e fai un wipe data.
facci sapere...
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Elpidios (09-07-13)