non ha di base la cm10 che se sia basato su alcuni sorgenti di ivendor dalla cm10 può essere ma questa è una cm10.1 :)
Visualizzazione stampabile
Xistance questa mattina ha scritto su XDA questo messaggio: "Camera app is finally building and HAL is connected. If you guys are wondering, the gallery FC happens in 4.2.1 as well." Ebbene da quel che ho capito in un futuro update oppure in una alpha 3 ci sarà anche la fotocamera funzionante? wow! :D :D :D :D
ragazzi chi ha provato questa cm10.1 sa dirmi se è migliore della cm10 di ivendor??
Ho flashato la ROM, fluidissima, il wifi va bene ma la connessione dati non va, il mio operatore è vodafone, ho pensato che forse il problema era l'APN, quindi ho scaricato dal play storie "apn italiani" e non parte, così ho inserito manualmente i parametri ma niente sempre lo stesso risultato.
Avete qualche suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho fatto il fix come consigliato, ma non va ugualmente, sono riuscito a risolvere scaricando dal market "tweakker" (un'alternativa ad apn italiani) e adesso ho anche la connessione dati, adesso la provo per un pò e vediamo come mi trovo, come grafica e fluidità mi soddisfa a pieno per il momento, anche se devo installare ancora tutte le app..
Per me non è un problema la fotocamera, da quando ho il telefono avrò fatto si e no 20 foto:-)
Non dimentichiamo il bluetooth e il GPS molto importanti..anche se la fotocamera per la maggior parte degli utenti capisco che è fondamentale
....secondo me la camera si puo' risolvere: o con una versione precedente della galleria o con la modifica di runtime. ( Meglio aspettare comunque la modifica UFFICIALE di Xstance :) ). Dico cosi' perche' nell'aprire l'applicazione della fotocamera lei cerca la galleria ..ma quando la trova fa conflitto e quindi chiudendosi inaspettatamente la gallery esce da tutto. Ma penso che fra pochissimo avremo una Rom decisamente ottima !manca davvero pochissimo secondo me ;) ( poi gli altri eventuali bug si risolvono via via come al solito :) ) Grazie Xstance! :)
Ma il bluetooth funziona ora?
manca anche il gps, io personalmente come già qualcuno ha detto consiglio per l'uso giornaliero la cyano10 alpha7+castagna kernel 3.0.60.
Per quanto riguarda questa 10.1 che ho provato per poco devo dire perché ho avuto problemi con la connessione dati, in pratica switchando da 2g a 3g mi bloccava sia la disattivazione che l'attivazione della stessa.
Può essere un caso, perché altri non stanno riscontrando questo problema:-)
C'e l"alpha 3 con gps funzionante ;)
Appena la camera funziona la installo ;)
l'ho installata, ma non c'é il 3g, o meglio non c'é il tasto dell'utilizzo dati?
Installata ieri sera, miu sono scocciato dei SOD della beta 1 di Ivendor.
Al momento non ho riscontrato problemi oltre ai bug dichiarati.
il problema dei dati puó essere riconducibile a che recovery si usa per flashare?
Per caso sapete più o meno quando rilascerà una versione con anche la camera funzionante?
don't ask for eta! ;)
Ho appena installato la rom con la CWM (volevo provarla per curiosità) senza fare il factory reset ma anche io ho il problema dei dati che non si attivano e del pulsante scomparso.
Comunque la rom mi sembra buona anche se è un po' troppo scattosa...anche per essere un alpha, promette bene ma vedremo in futuro.
Ultima cosa: esistono kernel alternativi?
Voi che avete provato questa rom, come sono i toogle rapidi nella status bar (trascinando con due dita), i widget nella lockscreen?
I toggle Sono comodissimi molto meglio di quelli della cm
E le lockscreen widget sono anche meglio. Ma il bluetooth funziona nell'alpha 3?
I toggle sono stra-comodi, secondo me allo stesso livello di quelli della CM10 con la differenza che averli in una schermata a parte porta due vantaggi: ce ne stanno di più e lasciano libera quella fila nel menù delle notifiche dove erano posizionati i vecchi toggle, che sembra una cosa da poco ma non lo è affatto (il nostro schermo è piccolo e avere più spazio per espandere le notifiche mi sembra una cosa ottima).
Per quanto riguarda la lockscreen secondo me è solamente più bella...non da tante funzionalità in più...si forse un minimo ma ti ritroverai a tenere sempre lo stesso widget nella prima schermata (nel mio caso DashClock)
Sicuramente quando saranno risolti gli ultimi due bug monterò questa rom. Per ora mi tengo la pac-man dato che ritengo fondamentale per un telefono la camera, il bluetooth un po meno. Grazie dei feedback
Ciao ragazzi ho installato questa ROM davvero fantastica, conosco i BUG ma ho notato che il telefono non riconosce gli auricolari (funzionanti su altri dispositivi) possibile ci sia anche questo bug?
P.S. Gli auricolari sono a fili.