Basta che tu faccia un normalissimo nandroid backup della rom a cui tu vuoi tornare.. questo backup particolare ti salva qualunque cosa, in modo da permetterti un velocissimo ritorno alla tua rom in caso la cm 10.1 non ti piacesse..
Visualizzazione stampabile
Nella guida in prima pagina però c'è scritto di effettuare
wipe data
Wipe cache
delwick cache
flash rom
flash gapps
riavviare
Va bene lo stesso o sto sbagliando???????? non so cosa fare e non sto piu nella pelle, voglio installare al piu presto la rom ma ho questo grande dubbio :bd: HELP!!!
I due procedimenti sono la stessa cosa ma con il nandroid backup ti ritrovi la tua rom come l avevi lasciata.. sempre se non esegui un wipe data..
pero a te la decisione :)
Salve ragazzi tutto a posto con questa rom tranne il bug dei bluethooth che non possono ricevere(dovrebbe essere segnalato nei bug noti)
Comunque ora mi voglio mettere un bel kernel molto fluido anche con i giochi e che aumenti la durata della batteria perché è davvero poca!
Quale mi consigliate su questa cyanogenmod 10.1 beta 2?
Ragazzi alcune volte ho letto che la ROM deve essere pulita ogni 15 giorni. La devo pulire effettuando un wipe chache e delwik cache ? Facevo cosi Con la cyano 10 ma con la 10.1 non so...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
beh certo, altro non puoi fare oltre ad un fix permissions
io ho problemi con Bluetooth! appena provo a collegare il telefono ad un dispositivo si blocca tutto!! è normale?
PS ho istallato direttamente la Beta 2.. devo mettere prima qualche altra versione?
David è ormai arrivato alla beta 4.2 :)
Comunque ragazzi per sopperire all'eventuale problema del bluetooth (per quanto riguarda il trasferimento di files) potete utilizzare l'apk "fast file transfer", qui trovate una guida https://www.androidiani.com/forum/le...fi-direct.html
;)
ragazzi ma è normale che ogni tanto la cpu si impalla a 1401 mhaz e non scende più anche cambiando governor?
scusate ma pur rimanendo con questa rom posso ritornare ad avere la fotocamera di android 4.1.2 oppure 2.3.6 perche mi piacevano di più
Perchè mi dà il seguente errore : motore di sintesi vocale bloccato in modo anomalo?? Come risolvo? Ho già eseguito il fix permission...
sono indeciso su quale kernel usare, quale mi consigliate?
Ragazzi vorrei come suonerie quelle originali che ha per esempio il samsung galaxy ace e s3 che faccio?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1450298 funzionante questo kernel? qualcuno che mi risponde!
Ma questa rom non riceve più aggiornamenti ?
Secondo me ne avrebbe bisogno?o_O
Xistance non ci sta lavorando è evidente
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ho un problema con questa rom: non mi funziona internet da sim. Ho provato con la sim di un mio amico e funziona ma con la mia che è TIM non funziona! Tutti gli APN sono presenti...è noto questo problema?
Questa ROM non riceve aggiornamenti da mesi...
Ma xistance ha chiuso il progetto?
Inviato dal mio galaxy S 80 usando Androidiani App
più che altro non si sono più avute sue notizie
Lui aveva presso il nuovo HTC one cioè penso sia per questo che non aggiorna più
Peccato però; come ROM era buona...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App