Con fili sono auricolari della AKG senza controllo del volume, mai avuto problemi con altre ROM o con questo Device.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Con fili sono auricolari della AKG senza controllo del volume, mai avuto problemi con altre ROM o con questo Device.
Neanche io, ovviamente sono senza microfono. Consigli di fare qualcosa in merito tipo reset di qualche tipo? Perche altrimenti mi vedo costretto a cambiare ROM.
P.S. Ho rifatto un flash della ROM con factory reset, ma il problema rimane, consigli?
Inviato dal mio Galaxy S Terrorista con Tapatalk -4.2
basta flashare il mini-update dell'alpha 3 che trovi subito dopo il link del download dell'alpha tre..così risolvi il problema
Doomsday94 ha rilasciato un kernel con possibile overclock per la cm 10.1, il link per il download lo trovate a pagina 50 della discussione della cyangenmod 10.1 fatta da Xistance nel forum XDA
sapete quando uscirà la alpha 4?
giorni o settimane?
Dovrebbe essere pronta entro la prossima settimana
Inviato dal mio GT-I9001
Si conosco già i changelogs?
No..
Inviato dal mio GT-I9001
Risolta la fotocamera in cm10.1 grazie ai nuovi driver adreno lo sapevo che questo porterebbe buone notizie siiiiiiiiiiii
Questa è una bella notizia :D tra poco credo ci sarà il rilascio ;)
Inviato dal mio GT-I9001
Fantastico, momentaneamente sono alla CM 10, ma se la fotocamera verrà implementata tornerò subito alla 10.1. :D
Quote:
Originariamente inviato da Arcatrox
Quoto ;) sono ansioso di fare un upgrade :-)
Inviato dal mio moddato e superveloce GT-I9001 usando Androidiani App
che bug presenta adesso l' alpha 3?ho letto adesso che è stato rilasciato l' aggiornamento su alcuni device??
Quote:
Originariamente inviato da davidteri
Probabilmente intendeva questo http://www.tuttoandroid.net/android/...almente-96616/
dai xistance rilascia l'alpha 4!!! :D
Quote:
Originariamente inviato da davidteri
Infatti :'( , adesso dobbiamo solo sperare in xstance
l'attesa è snervante........:bd:
Comunque sono incerto se installare o meno l'alpha 4 appena uscita perché, nonostante il bluethoot non mi interessi, sicuramente ci saranno molti minor bug e la stabilità non sarà certo come le rom jb attuali che si stanno avvicinando alla perfezione
Io l'ho utilizzata per circa dieci giorni e non ho avuto nessun problema, l' UI é davvero intuitiva e bella da vedere, sono tornato alla CM 10 per la fotocamera che ritengo fondamentale, ma una volta implementata quella passerò sicuramente alla 10.1.
sinceramente per me è questa la migliore di tutte per ora, specialmente dopo che è stato creato un kernel con varie ottimizzazioni e con overclock disponibile :D poi per il fatto della fotocamera manca poco all'upload dell'alpha 4 quindi non sarà più un problema :) ho letto che entro 2 ore dovrebbe essere online..spero che sia vero :D :D
Ah questo non lo sapevo quindi sarà la versione 4.2.2?? O rimane sempre 4.2.1?? Credo che in più ci saranno i drivers
Inviato dal mio GT-I9001
Quindi deduco che avremo l'upgrade a JB 4.2.2, correggimi se mi sbaglio :)
Inviato dal mio GT-I9001
Beh spero che sia così xD
Inviato dal mio GT-I9001
Quindi ragazzi avremo un Alpha 4 basata su 4.2.1 o 4.2.2? Scusate ma non ho capito bene il discorso. (:
Alpha 4 basata su 4.2.2 ;)
Inviato dal mio GT-I9001
Una volta installata la rom, potrò ripristinare le app con titanium oppure no? (é come se passassi da ice cream a jb?),