Ragazzi é uscita la beta 2
Domanda: funzionano tutte le chiavi di protezione per il WiFi ora? (wep, wpa, ecc)
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi é uscita la beta 2
Domanda: funzionano tutte le chiavi di protezione per il WiFi ora? (wep, wpa, ecc)
Grazie
Ultima modifica di Biscio; 14-04-13 alle 10:56
problemi di questa rom?? I giochi come vanno? è stabile almeno quanto la cm10 RC1?grazie
GOOGLE NEXUS 5 32 GB BLACK
sapete dirmi se c'è qualche app per avere un tema nei messaggi con visualizzazione a bolle? (so che c'è quella in stile touchwiz ma poi quando arriva il messaggio non posso cliccare su "Letto")
La cm 10 e una RC quindi stabile per definizione, questa cm 10.1 è ancora in fase beta (2) quindi in sviluppo avanzato. Per forza di cose finché è in beta non sarà mai stabile completamente ma sarà quasi ultimata. A mio parere non manca tanto dalla versione stabile , forse due rilasci ancora
Tapasbam!! Da S Plus :-D
Nexus4
ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
kernel : stock
baseband : stock
governor : interactive
scheduler : cfq
launcher : apex launcher
salve ragazzi ma se passo a questa rom e poi non mi piace, come faccio a ritornare alla cyanogenmod 10 di invendor? se posso ritornarci che passaggi devo effettuare?
Per passare alla ROM di Ivendor devi eseguire sempre tutti i wipe(data/cache e dalvik),flasha la rom ,flasha le gapps e sei apposto
CarloXD (15-04-13)
ok ora però potreste spiegarmi cosa vuol dire nel passaggio 7 quando dopo flash della rom sta scritto( E flash di eventuali update )
e cosa sono i mini-update? Comunque va bene se la installo cosi?:
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Flash della rom
Flash delle Gapps
Riavvio il telefono.
Le gapp installo quelle nuove visto che installo la beta 2?