Basta che tu faccia un normalissimo nandroid backup della rom a cui tu vuoi tornare.. questo backup particolare ti salva qualunque cosa, in modo da permetterti un velocissimo ritorno alla tua rom in caso la cm 10.1 non ti piacesse..
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
CarloXD (15-04-13)
Nella guida in prima pagina però c'è scritto di effettuare
wipe data
Wipe cache
delwick cache
flash rom
flash gapps
riavviare
Va bene lo stesso o sto sbagliando???????? non so cosa fare e non sto piu nella pelle, voglio installare al piu presto la rom ma ho questo grande dubbioHELP!!!
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
I due procedimenti sono la stessa cosa ma con il nandroid backup ti ritrovi la tua rom come l avevi lasciata.. sempre se non esegui un wipe data..
pero a te la decisione![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
CarloXD (16-04-13)
Salve ragazzi tutto a posto con questa rom tranne il bug dei bluethooth che non possono ricevere(dovrebbe essere segnalato nei bug noti)
Comunque ora mi voglio mettere un bel kernel molto fluido anche con i giochi e che aumenti la durata della batteria perché è davvero poca!
Quale mi consigliate su questa cyanogenmod 10.1 beta 2?
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83
Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0
Ragazzi alcune volte ho letto che la ROM deve essere pulita ogni 15 giorni. La devo pulire effettuando un wipe chache e delwik cache ? Facevo cosi Con la cyano 10 ma con la 10.1 non so...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Galaxy S Plus
Android 4.2.2 Jelly Bean
Rom: Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Kernel: K^Kernel 370 MB by Cristopher 83
Recovery: Clockworkmod 6.0.1.0
beh certo, altro non puoi fare oltre ad un fix permissions
Don't be a n00b, be a newbie.
io ho problemi con Bluetooth! appena provo a collegare il telefono ad un dispositivo si blocca tutto!! è normale?
PS ho istallato direttamente la Beta 2.. devo mettere prima qualche altra versione?