Cosa sono i driver adreno?
Visualizzazione stampabile
quelli delle gpu
AGGIORNATO THREAD ALLA VERSIONE BETA 1 (gia flashata è FANTASTICA!)
In cosa differisce dalla davidteri e dalla pacman?
Questa è cm10.1 pulita come la cyanogenmod la farebbe
Quella di davidteri è custom quindi ha qualche modifica (es fotocamera) la PAC è un misto tra cm aokp e paranoid
•~•\_O_/•~•
E qualè la migliore dunque?
ciao ragazzi...possiedo questo telefono da un pò..vi seguo da tanto , ho provato tutte le rom ed ora ho questa. Provenendo dalla beta 4 di ivendor ho fatto un'installazione pulita compresa di wipe data e questa mattina ho notato che non sento l'audio quando mi chiamano con google talk. E' un problema solo mio oppure è un bug ? Grazie in anticipo!!
Con il kernel castagna 10.8 i consumi sono ottimi!...provate
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ho notato che a differenza del alpha 6 con la beta 1 per cambiare da 2g a 2g+3g il passaggio non è più istantaneo ma ci mette qualche secondo (kernel nexus beta 2)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
si può installare anche con CWM9?? se sì la procedura è la stessa?? altrimenti mi dite come installare un'altra recovery?? grazie :)
Ciao a tutti.
Oggi ho flashato questa rom al posto della ehndroix3 che, nonostante abbia come base la cm10.1 di xistance, l'ho trovata meno fluida di questa versione.
Ho notato inoltre una cosa: ho banda base xpo e ho l'impressione che con ehndroix3 il segnale era più forte.
Voi che baseband usate?
L'auricolare bluetooth non funziona... Risulta anche a voi???
in pratica nemmeno lo rileva
Edit: mi ha invece rilevato un altro telefono con cui ho potuto scambiare dati. Domani riprovo con l'auricolare.
il vsync e il bt funziona ?
Ma i kernel non sono un po scarni?
Io come massimo voltaggio ho 1401Mhz,esistono altri tipi di kernel per android 4.2.2 a parte nexus?
Inviato dal mio fluttuante GT-I9001
qui trovi anche alcuni kernel https://www.androidiani.com/forum/sa...-cm10-1-a.html
Ma nei video non c'è la possibilità di scegliere la qualità?
Che feedback potete dare su questa rom? bug? Com'è l'autonomia?
Che kernel consigliate di usare? Ho letto che il CastagnaIT 10.8 è stato rilasciato apposta per questa rom.
Io la vedo molto instabile si pianta troppo spesso ed è abbastanza lentuccia per non parlare del bluetooth che fa spegnere completamente il telefono(kernel stock). Ora provo a cambiare kernel e vi faccio sapere...
L'ho flashata al posto della davidteri che mi dava non pochi problemi.. Speriamo duri :)
la tengo da 24h e ho solo problemi... facebook si blocca tutto e dopo 10 minuti il cel si riavvia...lag insopportabili... esteticamente perfetta in tutto...ma non si puo tenere
Con Kernerl Stock dell 10.1 su antutu 5896pti ...
2.3.6 stock 5005pti
A me funziona il bluetooth ma solo in invio, in ricezione comincia a ricevere e poi si spegne il cellulare.
Kernel stock.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Si fa davvero pena.. mai in deep sleep, batteria dura 28 minuti a giocare a temple run
Ah guarda la batteria al 95 % mi e durata solo 6 ore solo...
Luminosita automatica e se provi a regolare le impostazione del lux del sensore il cel si blocca e bisogna rifleshare la ROM...
Io attualmente uso la Alpha 6... devo dire che il 90% dei problemi vostri io non li riscontro :/ ( è anche vero però che non mi funzionano il vsync, il tethering ecc... )
10.1 oppure la 10 ?... io ti parlo di 10.1 uso estremo....ce il cellulare lo uso ogni secondo... altro bug e la connessione ... nella notifica a tendina dove esce l operatore se disattivi i dati esce nessuna connessione.... pero nell altro meno ce scritto i wind...
Ragazzi é uscita la beta 2
Domanda: funzionano tutte le chiavi di protezione per il WiFi ora? (wep, wpa, ecc)
Grazie
problemi di questa rom?? I giochi come vanno? è stabile almeno quanto la cm10 RC1? ;) grazie
sapete dirmi se c'è qualche app per avere un tema nei messaggi con visualizzazione a bolle? (so che c'è quella in stile touchwiz ma poi quando arriva il messaggio non posso cliccare su "Letto")
La cm 10 e una RC quindi stabile per definizione, questa cm 10.1 è ancora in fase beta (2) quindi in sviluppo avanzato. Per forza di cose finché è in beta non sarà mai stabile completamente ma sarà quasi ultimata. A mio parere non manca tanto dalla versione stabile , forse due rilasci ancora
Tapasbam!! Da S Plus :-D
salve ragazzi ma se passo a questa rom e poi non mi piace, come faccio a ritornare alla cyanogenmod 10 di invendor? se posso ritornarci che passaggi devo effettuare?
Per passare alla ROM di Ivendor devi eseguire sempre tutti i wipe(data/cache e dalvik),flasha la rom ,flasha le gapps e sei apposto :)
ok ora però potreste spiegarmi cosa vuol dire nel passaggio 7 quando dopo flash della rom sta scritto( E flash di eventuali update )
e cosa sono i mini-update? Comunque va bene se la installo cosi?:
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Flash della rom
Flash delle Gapps
Riavvio il telefono.
Le gapp installo quelle nuove visto che installo la beta 2?