Visualizzazione stampabile
-
Sarà ma non mi convince piu di tanto 'sta rom.. Penso che tornerò alla beta 3 della 4.1.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheIceCave
Devo alzare il volume in chiamata mentre parli
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks in basso a sinistra
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
queste cose elementari le so anche io, altrimenti non avrei chiesto
-
Ciao ho installato C M 10.1 alpha 5 su samsung i 9001 ovvero galaxy s plus... ho però un grave problema Non Funziona l Audio della Suoneria e l Audio in lettura Video..cosa mi consigliate di fare???? Grazie
-
Ragazzi come mai con qualsiasi ROM 4.2.2 mi trova tutte le linee wifi fasteweb e non mi riconosce la mia rete infostrada? Ho un touter TP-LINK...
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
-
Ragazzi,
lo uso da una settimana ma mi scarica di brutto. In meno di 6 h con batteria al 100% scarica di brutto.
Inoltre, ci mette pure poco per la carica.
Succede pure a voi?
Ciao,
Davide
-
Quote:
4maggio
Ragazzi,
lo uso da una settimana ma mi scarica di brutto. In meno di 6 h con batteria al 100% scarica di brutto.
Inoltre, ci mette pure poco per la carica.
Succede pure a voi?
Ciao,
Davide
Hai per caso attivato il bluetooth?
-
Quote:
Bedi
Hai per caso attivato il bluetooth?
E il GPS?... Ho notato che di predefinito è attivo
Inviato dal mio moddato e superveloce GT-I9001 usando Tapatalk 2
-
Quote:
Cippoz89
E il GPS?... Ho notato che di predefinito è attivo
È predefinito attivo anche su cm10 dovresti vedere se hai attivato per sbaglio il bluetooth quello potrebbe essere il problema del drain eccessivo
-
Spenti sia GPS che bluetooth.
Idee?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
4maggio
Idee?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
fa una calibrazione della batteria così Android si sistema per bene:)
-
Quote:
4maggio
Idee?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Se hai attivato il bluetooth non serve se lo spegni devi fare full wipe o reinstallare la ROM purtroppo
-
Quote:
Pilone92
fa una calibrazione della batteria così Android si sistema per bene:)
Esatto :-) segui questa utilissima guida https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
-
Ok, sono ufficialmente ritornato attivo nella community! Scusatemi ancora per la mia enorme assenza :D
-
Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
-
Quote:
davidteri
Se hai attivato il bluetooth non serve se lo spegni devi fare full wipe o reinstallare la ROM purtroppo
Mai usato il blueetooth...:)
-
Quote:
4maggio
Mai usato il blueetooth...:)
Anche solamente attivarlo un attimo per sbaglio comporta il reflash della rom perché disabilita il deep sleep e il tuo telefono rimane costantemente attivo
-
Quote:
mario97
Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
se intendi il problema wifi dipende dalla chiave di protezione della rete...se è WEP il wifi non funziona, mantre WPA e WPA2 funziona, e l'hotspot wifi non funziona ancora.
-
---Thread aggiornato alla versione Alpha 6---
-
Quote:
lucafibra94
queste cose elementari le so anche io, altrimenti non avrei chiesto
In chiamata usa i tasti volume su o giù questo normalizzerà l'audio.. non ti sto dicendo di alzare il volume..questo workaround a me funziona..
Adesso con alpha 6 non so se sia stato risolto, visto che nel changelog viene menzionato che tutti i problemi relativi all'audio sono stati fixati...
@ Riccardo : Io scriverei in OP il problema riguardante il Wifi con WEP e se funziona la funzione di hotspot! :)
Eviteresti tutte le domande che riguardano questo argomento...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Xistance ha appena detto che è riuscito far lavorare il Vsync su cm10.1 :D
-
Vi è mai successo che Apollo non vi veda la musica?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Quote:
ptia
Vi è mai successo che Apollo non vi veda la musica?
A me mai
-
A volte un riavvio fa miracoli:D prova
-
Già fatto... c'è un modo per forzare la scansione multimediale?
-
Quote:
mene82
In chiamata usa i tasti volume su o giù questo normalizzerà l'audio.. non ti sto dicendo di alzare il volume..questo workaround a me funziona..
Adesso con alpha 6 non so se sia stato risolto, visto che nel changelog viene menzionato che tutti i problemi relativi all'audio sono stati fixati...
@ Riccardo : Io scriverei in OP il problema riguardante il Wifi con WEP e se funziona la funzione di hotspot! :)
Eviteresti tutte le domande che riguardano questo argomento...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Lo farei immediatamente ma dovete dirmi con perecisione se funzionano o meno poichè attualmente mi trovo senza dispositivo per verificare. Grazie
-
Quote:
ptia
Già fatto... c'è un modo per forzare la scansione multimediale?
Puoi provare a selezionare una canzone qualunque che stia nella cartella con tutta la tua musica, aprirla, selezionare apollo come lettore, ascoltarla tutta e poi provare ad aprire apollo. A me funzionava sempre ;)
-
Sarei intenzionato a provare questa rom, ma va bene? È veloce? Stabile? Consumo batteria? Consumo ram?
-
Quote:
blacklollo
Sarei intenzionato a provare questa rom, ma va bene? È veloce? Stabile? Consumo batteria? Consumo ram?
Io penso che sicuramente è più stabile e veloce una CM10, per batteria e RAM non saprei.. non l'ho provata molto perché non ha il VSync attivo quindi a volte lagga.. :)
-
Raga uso la CWM 5.5.0.4.. Installo la rom, arrivato ad "Opening update package..." inizia a dare uno strano errore.. assert failed: getprop (ro.product.device) == "ariesve" || get prop (ro.build.product) ecc....
Come mai mi da questi errori? Sembra che il mio cell non fosse compatibile con la rom! Sto flashando la CM da una rom stock..
-
Quote:
Stefyx
Raga uso la CWM 5.5.0.4.. Installo la rom, arrivato ad "Opening update package..." inizia a dare uno strano errore.. assert failed: getprop (ro.product.device) == "ariesve" || get prop (ro.build.product) ecc....
Come mai mi da questi errori? Sembra che il mio cell non fosse compatibile con la rom! Sto flashando la CM da una rom stock..
prova un'altra recovery [RECOVERY][22.03.2013] TWRP 2.4.4.0 | CWM 6.0.3.0 + touch - xda-developers
(hai fatto tutti i wipe?)
-
Perfetto! Risolto! Ho un altro problema.. Il 3g non va! Negli APN non c'è nulla. Lo faccio manualmente, lo salvo, ma negli APN comunque non me lo mette! Ho scaricato da google play APN Italiani ma crasha.. Che devo fare?!
Risolto: Dovevo disattivare e riattivare la mod. aereo! :)
-
caruccia questa rom, messa su oggi pomeriggio mi sembra molto molto interessante.
Al momento non noto nemmeno bug
:D
che figura... ho sbagliato rom xD
-
ROM installata circa 5 ore fa,non noto nessun bug,ottima,direi. :thumbup:
Inviato dal mio fluttuante GT-I9001
-
Una domanda,non c'è un opzione che permette di inserire la navbar?
(Come quella del nexus)
O anche da flashare esternamente,boh..
Inviato dal mio fluttuante GT-I9001
-
Si, per aggiungerli aggiungi questa riga a /system/build.prop
qemu.hw.mainkeys=0
Per toglierli sostituisci lo 0 con un 1
-
Non succede niente,devo scriverlo in una riga particolare o altro?
-
Con che app lo hai editato?
-
Beta 1 uscita con TUTTO funzionante (compreso vsync)
-
ottima rom, spero che un giorno potranno essere implementati anche driver adreno
-
Per i driver adreno arco sta già implementando le cifrature ION che sono quelle che abbiamo bisogno per far funzionare gli ultimi driver Adreno