Io preferirei 368 mb con tutto funzionante :)
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
368 tutto funzionante....a proposito di video flash player on line, l'unica versione che non aveva glich era quella di hahnjo non so se ve la ricordate...si puo' fare qualcosa Biagio??? tenkiu'
Golden
368 tutto funzionante! :D
405mb!? Li voglio! :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Biagio,ho provato a ridisegnare lo stile iniziale e come al solito faccio due versioni ;)
http://i49.tinypic.com/2qxcifs.png
http://i49.tinypic.com/anir5x.png
E allora mxplayer sia. Miraccomando tu falla la SuperMem :D
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Sarebbe bello una versione anche per la cm10.1 così vedo come gira :D
Non saprei dirti se l'emulazione dell'accelerazione H/W c'è anche su VLC.
In pratica l'hardware del telefono è provvisto di un set d'istruzioni che permette di decodificare nativamente i video. Attenzione però: non tutti i formati e risoluzioni possono venir decodificati dall'hardware, dipende dalla potenza, dalla tipologia e anche dal set d'istruzioni che il dispositivo comprende. Per ovviare a questo problema si usa "emulare" l'accelerazione hardware, con la cosiddetta accelerazione software (o decoder software?? Boh non ricordo :D). Il player video in pratica fa lavorare la CPU per decodificare i video invece della parte di GPU preposta. Risultato?? Con MXPlayer e ROM Stock (quindi senza BIGMEM e modifiche varie) se imposti l'accelerazione H/W per guardare un video a 1080p questo nemmeno ti parte, con il decoder S/W magari riesci a vederlo anche in modo fluido.
Quindi, se "rompi" l'accelerazione H/W con il BIGMEM togliendogli la RAM necessaria perché possa funzionare, non avrai possibilità di riprodurre alcun video a meno che non usi un player che supporta il decoder S/W...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
OCome al solito sei preciso e ti fai capire bene, grazie di un'altra spiegazione. Ma quali app supportano il decoder s/w? Questo non l'ho capito. Mxplayer? Non necessito di video a 1080p, guardo serie TV in lingua madre con i sottotitoli a risoluzione 632x358 (mi sembra sia questa o comunque molto simile, niente di che come capirai),mi basta che vengano riprodotti e letti i sub, e, se non ho capito male, l'accelerazione s/w basterebbe, rompendo la h/w, giusto?
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Su vlc vanno solo i video a 480p ( ho provato alcuni video fatti col cell ) mentre i 720p vanno lenti....con mxplayer nessun problema
Grazie per i complimenti :D
Io conosco solo MXPlayer come player che supporta l'accelerazione software, magari ce ne sono anche altri, non ti so dare una risposta certa. Comunque il discorso dei 1080p era solo da esempio :D
Comunque si, non credo avrai problemi a riprodurre i video di cui mi hai parlato. Fai una prova, scarica MXPlayer e i codec per ARMv7 (sono due download distinti gratuiti sul Play Store) e, mentre riproduci il video, metti l'accelerazione software dal menù che ti compare premendo una casellina in alto a destra con scritto H/W o S/W a seconda dell'accelerazione attiva e vedi se i video vanno ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
quando uscirà piu o meno il nuovo aggiornamento??
http://i1292.photobucket.com/albums/...pse78df0a2.png
questo risultato dop .....2 rom flashate---alcuni test del kernel flashati.....2-3 ore in 2g-3g.....5-6 chiamate.....15-20 sms----wifi sempre acceso
per la release credo probabilmente domani...e da stamattina che ho su la versione definitiva e credo vada molto molto bene
Madò, magari a me durasse 10 ore il cell :\
Comincio a pensare di dover sostituire la batteria che è ormai consumata..
Ho avuto un buon risultato facendo un wipe battery per due giorni di seguito dopo aver ricaricato il cell tt la notte, riesco ad avere una durata della batteria di 15 ore circa facendo qualche breve telefonata e inviando qualche messaggio con whatsapp, controllando di tanto in tanto la posta (ho vari account sincronizzati). Quello che noto è che usando waze, anche se sotto carica la batteria perde lo stesso. Ho dovuto fare i wipe per un consumo altissimo dopo aver flashato la rom, il cell consumava come un tir...
La cosa che mi impressiona della videata postata da TheGame è il fatto che la batteria sia ancora al 55% dopo quasi 10 ore. Il governor è quello impostato di default dal flash della rom, Interactive. Volevo chiedere a TheGame le condizioni per avere un consumo così basso come quello riportato.
Dimenticavo che sono fermo al kernel 6.0 montato sulla ehndroix 13.2.10
Quote:
Originariamente inviato da Matt95
Ho provato a vedere un video dal browser stock e ho provato prima col lettore video della galleria e si vedeva mentre con mxplayer non si vede nè con decoder H/W+ ne con decoder S/W
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Rilasciata v8.0 link e changelog in prima pagina
L'ho già flashata, e dai primi test sembra tutto ok, adesso testiamola bene per un paio di giorni e vediamo come si comporta :)
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
appena installato e strepitoso come sempre...che combinazione consigli per governor e scheduler?
piccolo OT: durante una chiamata sento l'audio molto gracchiante...devo tenere il volume molto basso altrimenti diventa molto fastidioso...può dipendere dal kernel o dalla rom? oppure è solo un problema di auricolare?
cosa cambia da UV a exUV?
nella high mem ho problemi a vedere video HQ su you tube :'(
non so se c'è qualche processo in piu! ma la ram rispetto a prima è piena