Io ho stabili sui 100mb liberi come nella scorsa release.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
in prima pagina ci sono solo i link per le versioni exUV...la v8 UV non c'è? così provo a flashare quella per capire se deriva dai voltaggi il mio problema dell'audio
V8 Flashata...complimenti TheGame97
Feedback sulla v.8 Ex uv bigmem?
.-.--.____.-._.-
Per chi aveva problemi di lmk
http://img.tapatalk.com/d/13/02/17/y7ajageq.jpg
A me i nuovi settaggi funzionano alla perfezione :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
thegame ti ringrazio per questo ottimo lavoro che stai svolgendo.questo kernel è davvero syupendo. ti volevo chiedere una cosa. qual'è la migliore configurazione di scheduler e governor per questo kenerl??
Questo puo andare bene su paranoid? Xke con il castagna dopo 6 ore di inutilizzo e già scarico
Ciao thegame97 ho visto su xda che il prossimo kernel avrà un nuovo lulzactive più aggressivo fantastico! Questo vuol dire che lavorerà bene anche con frequenza minima a 122? Perché come saprai la musica sgrana a schermo spento con lulzactive con min a 122... graziee
Quote:
Originariamente inviato da Pilone92
Scusate, ma io veramente non capisco perche impostare la frequenza minima a 122 se comunque ha gli stessi voltaggi della 245(vedi prima pagina) e quindi mi sembra di ridurre prestazioni consumando la stessa quantità di batteria.. .mi perdo qualcosa in questo ragionamento?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ciao, non sono un esperto di cpu e voltaggi ma presumo una cosa: se la tensione è la stessa(mV), cambiando la frequenza della CPU(Mhz) cambia la corrente, ovvero l'assorbimento in Ampere(A) e quindi il consumo. Ditemi se sbaglio.
p.s. su CM10 questo kernel è stupendo...
thegame97 ci spieghi come far andare i video con mx player? io ho installato mx player più i codec e mi apre solo i video nella galleria... non riesco a vedere YouTube HQ ed i video di video mediaset... ci spieghi se é una cosa che si può risolvere cambiando qualche impostazione? (ovviamente nella versione higbigmen da 400mb) comunque complimenti per il kernel...
Non da problemi di fluidità o di consumo batteria.. Ma stamattina l'ho spento alle 2, messo sotto carica, alle 11 mi sveglio lo accendo ed è come morto.
Stacco il cavetto dal cell, tolgo la batteria la rimetto e si accende.. Dato che NON ha caricato affatto, (31% di batteria o.O) lo rimetto sotto carica, sta 10 secondi, si blocca e schermo nero di nuovo. Stacco dal caricatore, tolgo batteria, rimetto, riaccendo: 61% di batteria ._.
Nemmeno 2 minuti e s'è ribloccato. Premetto che non c'ho messo su nulla di nuovo, è nello stesso stato di ieri pomeriggio, quando ancora funzionava -.-'
SOLUTIONS? <3
Due cose non mi piacciono:p
all'accensione del terminale la frequenza va di brutto a 1824Mhz ok solo per 30sec ma non mi piacerotflrotflrotflrotfl
Video HQ you tube non funzionanti solo nella highmem quella che preferisco :'(
Il resto ottimo! direi:-$
Allegato 47083
Allegato 47084
con 11min di gps
Urca, è vero... I video di YouTube non possono funzionare perché usano il player del browser per essere riprodotti e non MXPlayer...
Googlerò un po' per vedere se c'è un modo per riprodurli con un player diverso da quello del browser...
I video di Video Mediaset non puoi vederli perché vanno con il Flash Player, sul vero JB non potresti vederli comunque (Flash Player non è più supportato ufficialmente da JB 4.1 in poi)...
EDIT: a quanto pare non si può perché YouTube non permette di riprodurre video con player esterni come invece fanno altri siti...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Tubemate e risolvi
tornando sulla questione accelerazione h/w con vlc e nexus v8 HIGH fungono benissimo, ho notato che nelle impostazioni c'è pure "decodifica con acc h/w", dunque presumo lavori di default con la s/w
riduci l'immagine in firma, è troppo grande, mettila sotto spoiler al limite
Ok risolto il mio problema con un wipe battery.. Batteria buona, da stamattima per ora siamo ancora a 85% ! (usato pochissimo, wifi sempre acceso)
Una cosa solo... Meglio questo kernel o il nuovo castagna 10.4? E quali sono le differenze maggiori, pregi e difetti di uno e dell'altro ecc?
Vero, non ci avevo manco pensato, però ti tocca scaricare tutto il video prima di vedertelo...
Oggi l'hanno pure messa sul Play Store perché quando l'ho scaricata io non c'era :)
Adesso che ci penso hai ragione, visto che VLC è un player che si prefigge come obiettivo di riprodurre più tipi di video possibili (anche quelli non supportati dai lettori stock del telefono che vanno con l'H/W) gli conviene lavorare già di S/W :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
prima che ivendor rilasciasse l'alpha 7 con kernel 3 io ho sempre fleshato kernel di el diablo555 su xda... anche lui rilasciava versioni da 400 mb di ram però i video andavano normalmente come nella versione bigmen del nexus l'unica pecca era che non si potevano registrare video a 720hq...
quindi richiedo a thegame97 si può avere una versione come quella che rilasciava el diablo555 su xda?
ma si può istallare si android 2.3.6?
No assolutamente no! Questo si installa dopo esser passati a JB tramite una delle tante ROM cucinate per il nostro device ;)
Una nuova bootsplash appena disegnata :D
http://i50.tinypic.com/axihxx.png
Edit:
Eccone un'altra ridisegnata sui consigli che alcuni utenti mi hanno dato su XDA ;)
http://i49.tinypic.com/30uzr76.png