Rilasciata nuova versione ! disponibile in prima pagina la v7 !
Visualizzazione stampabile
Rilasciata nuova versione ! disponibile in prima pagina la v7 !
Che differenza c'é tra le due versioni linkate in prima pagina? (un con e l'altra senza la scritta ex)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
la exUV e extreme undervolt : i voltaggi sono molto bassi
la UV : i voltaggi sono un po piu bassi rispetto ad un kernel stock
il kernel e basaato sulle sources di arco ed ivendor nel suo github non ha fatto cambiamenti eclatanti....io ho appena installato la beta 1 con il kernel e gira alla grande !
I kernel sono uguali, se il telefono regge la exUV e dopo il flash non ti da schermo nero risparmi più batteria, altrimenti uv
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
qualcuno sa dirmi quale dei tre risulta piu veloce?
mi dite i bug di questo kernel e quale e il migliore
l ho letto volevo sapere tra quello stock e questo quale è migliore per una cm10 beta1
Ok allora adesso flasho il exuv highbigmem..
ma una domanda da niubbissimo, ma a forza di flashare kerne, non si rischia di riempire la memoria?
Aiutooo sono 297 pagine....Matt95 help me..magari la si aggiunge nella nuova wiki
Tanto di cappello :oQuote:
Originariamente inviato da Matt95
Grazie mille, sono lusingato :) :)
Comunque, per completare la risposta ti posso dire che è impossibile riempire la memoria flashando sempre lo stesso file. Ti faccio un esempio: se tu crei una cartella nel PC e dopo cominci a copiare sempre lo stesso file (oppure creare file con lo stesso nome), dal secondo tentativo l'Esplora Risorse (se sei in Windows) si "arrabbia" dicendoti che c'è già un file con quel nome e che quindi (a meno che tu non lo rinomini) è impossibile effetuare la copia (o crearne un'altro).
Il file che contiene il kernel si chiama "boot.img". Flashando questo file, il "boot.img" precedente si sovrascrive perché (come ti ho detto prima), per le leggi dell'informatica, non possono esistere due file con lo stesso nome nello stesso posto.
Spero di averti chiarito un po' le idee :)
Adesso basta OT però :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
ciao su questo kernel il vsync è attivo? dal logcat non risulta. dalle verifiche su diversi kernel sembra attivo solo su kernel basati su quello di invendor e non su quello di arco
Ho notato la presenza di nuovi governors e schedulers rispetto al castagna, se ne avete parlato chiedo venia ma io sono sempre rimasto con smartassv2 e sio (che trovo la combinazione migliore per fluidità), ci sono cambiamenti sostanziali?
Ragazzi,
ho un problema con l'USB che non viene riconosciuta dal PC, il telefono va solo in carica.
Mi succede solo quando flasho il Nexus kernel. Come posso risolvere?
A me funziona alla grande..
cosa posso fare per risolvere? il problema mi nasce quando cambio il kernel stock sia di Ivendor che di Alessandro mettendo il tuo.
Ho appena flashato la Endroix II 13.2.13; il problema resta. Se flasho la Beta 1 di Ivendor l'USB con il suo kernel funziona tutto. Comunque complimenti per il gran lavoro che stai svolgendo!
Quote:
Originariamente inviato da Mauri70
Prova a riavviare io ho risolto così quando ho avuto il tuo stesso problema
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Raga ho la cm10 di ivendor beta1 con questo kernel (versione bignmem UV normale) è una bomba io l'ho impostato con smartas v2 e sio poi ho messo la compressione della memoria al 26 % e attivato pulizia di risorse e la fusione delle pagine kernel nelle impostazioni... tenendolo a min 245 e max 1612 rischio qualcosa?? io la frequenza raramente la faccio arrivare a quei livelli e sempre al massimo per 10-15 min
grazie
impostando la frequenza massima a 1824 MHz ho dei benefici? ci sono evidenti cambiamenti in termini di prestazioni?
posso installare questo kernel su clockworkMod recovery v6?
No, e comprometti la vita del processore
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Io ho notato che tenendo la frequenza minima a 122 con smartassv2 porta la cpu spesso e volentieri a 768 e 902Mhz anche senza far nulla e senza toccare schermo quindi non so se realmente i consumi sono inferiori. Per il resto è l'unico governor stabile anche con frequenza min a 122 per chi come me ascolta la musica è il miglore. Mentre altri governor come lulzactive se tengo min 122 mhz la musica a schermo spento sgrana fastidiosamente