Riscusa giuro starò più attento!
Su xda vogliono chiudere il thread della jellytime..uffa per un'app poi..
Visualizzazione stampabile
Se l'app era crackata è più che giusto.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Ma il lavoro della rom e del kernel continua o è stato interrotto?? grazie di tutto Thegame!
No non e scaricata illegalmente lo comprata con le donazioni ;) cmq appena arrivo a casa metto la versione nuova ;))
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ma gli altri no ;)
io non ho una carta di credito
Midnight Kernel batte il nexus kernel?
A mio parere ( e anche di altri utenti che l'hanno provato ) si,specialmente in performance e battery drain.
Comunque bisogna provare personalmente per valutare anche perché i device cambiano l'uno dall'altro al posto di chiedere ( e magari avere risposte di parte o da qualcuno che non lo ha provato ma risponde ugualmente :) )
Inoltre anche i numeri parlano ;)
Ho provato il midnight ma sono tornato al nexus v9.1 lo preferisco.
Purtroppo anche a me è stato fatto più e più volte.Inoltre ho detto che bisogna provare ed ognuno ha il suo parere.
Se l'utente ha chiesto non mi pare giusto debba avere solo risposte di una parte e non dell'altra.
Inoltre fino qualche giorno fa ho contribuito alla crescita di questo kernel e a sponsorizzarlo su altri siti e sul sito NitroX,in prima pagina che conta più di 4000 visite al giorno e non immagini quanti download siano stati effettuati da quest'ultimo. Se dobbiamo parlare di ciò che non è giusto dobbiamo dire anche che non è giusto lasciare così di punto in bianco una persona che fino al giorno prima ti ha aiutato,supportato,sponsorizzato e anche difeso ( vedi sulla pagina dell'S Plus ) solo per aver fatto un porting di una ROM e non mi sembra giusto che in tale porting ci siano script creati o modificati da me come lo script di installazione e gli init.d script. Io una volta solo per averne preso uno da un'altra ROM sono stato espulso.
Ecco ciò che non è rispettoso ;)
Send by EHNDROIX II
Sto provando il nuovo kernel, sembra ottimo.
Mi scuso personalmente per la risposta che ho dato prima..forse un po frettolosa:p ammiro il tuo lavoro ale ma ho fatto apposta un thread per chiedere quale è il miglior kernel 3.x.x magari con risposte dettagliate proprio per evitare queste cose!! Cioè non ha senso sputtanare tutti i thread dei diversi dev con domande tipo questo è meglio di questo..e finisco ringraziandovi tutti
inviato da James Hetfield
Basta con gli ot.
aggiornato primo post con nuova versione del kernel
molto piu fluido e SEMBRA che la batteria dura di piu..
Tra poco lo scarico....gnam gnam
edit: Installato, ora stiamo a vedere. La nuova bootanimation è carina e per info la supermem è quella da 394 MB
Grazie Biagio
Nexus Kernel V9.2_I9001_OC_exUV_SUPERMEM
Nexus Kernel V9.2_I9001_OC_exUV_BIGMEM
Nexus Kernel V9.2_I9001_OC_UV_BIGMEM
quali sono le differenze?
come durata di batteria l'ultima è migliore e come prestazione la prima ?
quella centrale una via di mezzo?
Nexus Kernel V9.2_I9001_OC_exUV_SUPERMEM==voltaggi del kernel molto bassi per risparmiare batteria, 394mb i mem ram utilizzabile senza videocamera a 720p
Nexus Kernel V9.2_I9001_OC_exUV_BIGMEM==voltaggi del kernel molto bassi per risparmiare batteria, 375mb di mem ram
Nexus Kernel V9.2_I9001_OC_UV_BIGMEM==voltaggi del kernel bassi(ma non troppo) 375mb di mem ram
ok allora avevo sbagliato totalmente ;)
Il nuovo kernel sembra ottimo, niente riavvii e ottima reattività, grazie.
Nel Changelog leggo "increased boot time" ma credo volevi dire "decreased boot time"?!?
:D
Biagio pensi che si possa implementare possibilità di modificare i voltaggi da incredicontrol come nel castagna?
Inviato da qui...
Ho flashato il 9.2 exuv bigmem e devo dire che rispetto allo stesso ma 9.1 è migliorato parecchio, migliore reattività e velocità, inoltre ho risolto il problema del wifi che adesso anche sotto pressione con YouTube nn batte ciglio e la connessione nn si stacca più a singhiozzo. Direi che con nexus 9.2 e CM10.0 beta 1 il cell va una favola :-) il 9.1 sembrava un po' acerbo e ancora in via di miglioramento ma qst versione sembra già ormai a buon punto ;-) anche la resa della batteria mi sembra ottima, anche se nn e tanto che l ho flashato
Inviato dal mio moddato e superveloce GT-I9001 usando Androidiani App
Devo dire ke il kernek 9.2 è davvero stupendo.. come prestezioni è davvero ottimo come le precedenti versione.. come durata batteria ho notato netti miglioramenti in modalità aereo che consuma lo 0% dopo otto ore(pazzesco) e anche il wifi è migliorato pero noto ancora un consumo un po eccessivo in 3g( avendo operatore 3 sono obbligato) se si potesse migliorare questo aspetto sarebbe stupendo.
Grazie biagio x il lavoro che stai facendo purtroppo ho avuto problemi con la tua rom ma spero di mettere la tua prossima relase...
Perche edge ci va con la tim ma essendo in roaming pago.. la 3 offre solo da 3 g a salire
ragazi su xda [TWEAK][WOLFSCRIPT][GB][ICS][JB][24/1/2013] Extreme Version(Smoothness Refined) - xda-developers ci sono questi tweaks.. si possono istallare con nexus kernel?
non sono gia integrati nel kernel? lo consigliate?
Ti consiglio gli engine tweak....96% di deppslepp in pochi minuti .....batteria migliore.....prestazioni eccellenti ...provalo ;)
The game mi potresti fornire il link che lo vorrei provare:-)
Edit: ho trovato il link vorrei sapere se utilizzare la v 1.1 test o la v 1.0
Quote:
Originariamente inviato da TheGame97
Freaky o adrenaline engine? Sono quelli che ho trovato, tu quale hai provato?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Infinity engine