Ragazzi scusate ma con qst nuova versione del kernel e la beta 3 posso collegare una penna usb mediante cavetto otg
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ma con qst nuova versione del kernel e la beta 3 posso collegare una penna usb mediante cavetto otg
Purtroppo c'è scritto tutto nel primo post ..bigmem370 MB di RAM utilizzabile
Highmem 394mb di RAM utilizzabile e non funziona la videocamera a 720p
Poi le diff tra exuv e UV mi sembrano chiare! La prima è estremamente undervoltata cioè i consumi batteria sono minori della UV che è solo undervoltata...forse mancano i dettagli tecnici tipo come sono strutturati i valori PMEM tra le diverse versioni del kernel. In ogni caso non serve scrivere io non ci vedo...
Spero sia chiaro! Ho semplicemente letto il primo post ciao
Ciao game, ho installato sulla beta3 il tuo ultimo kernel disponibile, e ho notato che una volta accesso lo schermo i tastini se usati poi continuano ad accendersi anche solo se si sfiora lo schermo.
Inviato dal mio fido Samsung Galaxy S Plus usando Tapatalk 2
styasera o domani mattina disponibile nuovo kernel sulla base 3.0.69
rilasciata nuova versione del kernel !
scusate ho appena installato questo Nexus Kernel V9.3.1_i9001_OC_exUV_BigMem sulla CM10 ivendor beta 3, al primo avvio il solito errore "L'applicazione Motore di sintesi vocale Google si è bloccata in modo anomalo", la cosa piu' grave che il wifi non mi si connette
suggerimenti ?
see you
e non posso mi serve wep per altri motivi...
mi sa che devo trovare altra soluzione :P
provo subito la PAC-manv3(beta2)
ci butto sotto Nexus Kernel V9.3.1_i9001_OC_exUV_BigMem ?
quale accoppiata governor-scheduler consigli per la nuova versione del kernel?
grazie per la pazienza
metto qui i link della 9.2 per chi come me avesse difficoltà a trovarli
Nexus Kernel V9.2_I9001_OC_exUV_BIGMEM:http://www.mediafire.com/?0f4mooc09qv0lli
Nexus Kernel V9.2_I9001_OC_exUV_SUPERMEM:http://www.mediafire.com/?rk7knh28dfxi20n
Nexus Kernel V9.2_I9001_OC_UV_BIGMEM.zip:http://www.mediafire.com/?95683zgrwx8fan8
see you
Scusa TheGame, ma se voglio flashare il tuo kernel su beta3 con kernel castagna 10.6 conviene fare un wipe data o non è necessario? Complimenti per l'ottimo lavoro da quando ci sono i tuoi kernel uso sempre quelli anche se di tanto in tanto provo gli altri per eventuali differenze.
non serve, flashando il nexus sovrascrivi il castagna
Non serve basta un wipe cache dalvik cache :)......grazie :)))
La perfezione è in questo kernel, complimenti!
confermo il kernel è ottimo ma volevo far notare di nuovo il "problema" dei softkeys che si illuminano quando tocchi lo schermo
è più una cosuccia antiestetica che mi pare sullo stock(e castagnaIT forse?) non ci sia...
Allora appena accendo lo schermo i softkeys non si illuminano mentre una volta che tocco il tasto menu e/o indietro questi giustamente si illuminano..il problema nasce proprio dopo quest'ultimo passaggio infatti se tocco lo schermo come in questo istante mentre sto scrivendo tra l'altro,i tastini rimangono accesi!!! Non mi sembra giusto
Pensavo fosse normale..
Ciao the game ho visto che dalla 9.1 hai tolto il governo userspace...volevo chiederti se lo hai fatto per problemi di kernel o perche in realtà non serve a nessuno tranne che a me :)..ti volevo chiedere gentilmente se ogni tanto in qualche rew lo potreati rimettere in modo che cosi posso seguiti anche io con il tuo fantastico kernel..grazie ancora
Suppaman
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Scusa TheGame, perchè non aggiungi la possibilità di abilitare il Bln? Sarebbe ancora più completo questo kernel(non che ora non lo sia) :)
Io rettifico riguardo quello che dite sui softkeys, anche a me capita come voi, tocco lo schermo e rimangono accesi, ma ALCUNE volte invece funziona regolarmente e se tocco lo schermo essi non si accendono! Confermo anche che in s2, s3 e altri ancora se si tocca lo schermo i tasti non si illuminano.. ;)
nella prossima release non ci saranno.....dalla diciamo V10.1 cerchero di "portare sul nostro device " bln bld ecc....
la prossima release diciamo sara quella che credo completera il kernel riguardo perfomance / batteria ..
per il governor userspace...dalla prossima lo aggiungo di nuovo =)
Strano mi segnala telefono attivo ma il deep sleep funziona..
Allegato 52091Allegato 52092
Ho aggiornato il kernel e non sembra più andare in deep sleep, avete qualche idea?
Ho già provato a riflashare il kernel con relativi wipe cache e devil.
In realtà mi sembra che come governo fa un po schifo per questo non lo mette nessuno..io lo ho chiesto perché ho il cell baciato e mi va solo con quel governor se bo si continua a spegnere
Grazie mille cm per rimetterlo
Grazie mille cm per rimetterlo