Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccofil
Prova anche lionhert con deadline e poi dimmi!!!!! Per me é la combinazione migliore anche nei test con a tutù migliora tutti i valori.
Inviato dal mio GT-i9001 usando
Androidiani App
Si posso confermare che è molto reattivo ma la batteria ne risente
-
Messo questo kernel v9 sulla ehndroix II e mi da il problema di attivazione wifi.. che rimane sempre in attivazione.. è noto come bug?
-
Quote:
Thomas90
Messo questo kernel v9 sulla ehndroix II e mi da il problema di attivazione wifi.. che rimane sempre in attivazione.. è noto come bug?
Istalla il Beta! Anch'io sto utilizzando Ehndroix II e con questo kernel sta andando eccezionalmente bene;)
-
Quote:
Ahasvero
Istalla il Beta! Anch'io sto utilizzando Ehndroix II e con questo kernel sta andando eccezionalmente bene;)
Ti trovi bene? battery drain come è messo?
-
Quote:
Thomas90
Ti trovi bene? battery drain come è messo?
E' la prima volta che non rimpiango la Giga+ (...ho detto tutto:D)
-
Scusate io mi sono perso un po di post, sono rimasto al nexus kernel 9.3.1 , sto usando come rom quella di ivendor aggiornata a marzo , quindi beta 3.
Adesso il nexus kernel è in beta 1 mi conviene scaricarlo? quali sono i cambiamenti sostanziali? e girerebbe bene sull'ultima versione di ivendo?
-
Come gira la beta 1 su pacman v3? Qual'è l'accoppiata governor/sio più equilibrata?
-
Quote:
oooooooooooooooooooooooo
Come gira la beta 1 su pacman v3? Qual'è l'accoppiata governor/sio più equilibrata?
SE LA INSTALLI SU PACMAN V3 IL WIFI NON ANDRA'
ti consiglio di aggiornare alla pac-man v4 e installare quest'ultimo kernel
governor mm prova hyper-row per la battteria è ottimo
per le prestazioni lionheart-sio è buono poi io uso ondemand-row perchè mi trovo meglio
Quote:
Maedras95
Scusate io mi sono perso un po di post, sono rimasto al nexus kernel 9.3.1 , sto usando come rom quella di ivendor aggiornata a marzo , quindi beta 3.
Adesso il nexus kernel è in beta 1 mi conviene scaricarlo? quali sono i cambiamenti sostanziali? e girerebbe bene sull'ultima versione di ivendo?
vai scarica secondo me è il migliore con la beta3
-
Kernel beta1 sto testando sembra veramente ottimo.
Leggo nel changelog "sound control" di cosa si tratta?
-
Quote:
Leorocky
Leggo nel changelog "sound control" di cosa si tratta?
+1
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Ahasvero
E' la prima volta che non rimpiango la Giga+ (...ho detto tutto:D)
Ciao, con quale accoppiata gov/sched?
-
io li sto provando un po tutti ma ondemand più row mi sembra un buon compromesso, prova anche hyper+row
-
Scusate ragazzi ho flashato il kernel beta su la pac man 4.1.2 e il processore stava sempre alla massima frequenza qualche soluzione?
Androidiani App :-)
-
Quote:
Giova9n
Scusate ragazzi ho flashato il kernel beta su la pac man 4.1.2 e il processore stava sempre alla massima frequenza qualche soluzione?
Dipende dal governor credo...
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giova9n
Alla prima accensione devi aspettare dai 5 /10 min dipende anche da quante app hai installato poi funziona normalmente
prova anche a cambiare governor se vedi che la freq non si muove
-
qualcuno mi posta il link per l'ultimissima versione? ci sono mille link in giro e ho paura di sbagliare XD
-
Quote:
marckpelle
qualcuno mi posta il link per l'ultimissima versione? ci sono mille link in giro e ho paura di sbagliare XD
Per cosa? cm10 v? o cm10.1 v?
-
Cm 10 ho la beta 4 fino ad ora utilizzavo la versione 3.4.35 versione exUv big mem e andava tutto bene vorrei l ultima relase di quel tipo ma in prima pagina non la trovo -.-
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
biagio potresti fare una versione uv del nexus beta? perché a quanto pare il tuo kernel è l'unico che funziona su tiger jelly bean...
-
Quote:
marckpelle
Cm 10 ho la beta 4 fino ad ora utilizzavo la versione 3.4.35 versione exUv big mem e andava tutto bene vorrei l ultima relase di quel tipo ma in prima pagina non la trovo -.-
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Il kernel 3.4.35 era in fase test ora gli sviluppi di quel kernel si sono interrotti momentaneamente..l'ultima versione è in prima pagina ed è la 3.0.69..
•~•\_O_/•~•
-
Ah ecco allora mi ero perso un pezzo ecco perche non capivo piu niente:) grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Io non so per quale motivo del cavolo il nexus beta mi va peggio della 9.3.1!! Cioè con le stesse impostazioni il beta va lento, mi si blocca, mentre con il 9.3.1 va a meraviglia!
Tiger rom + kernel 9.3.1 245-1209 smarthassh3+row!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Forse perché la tigre ROM ha un sacco di script e tweaks che vanno in conflitto.. tieni quello se ti va meglio
•~•\_O_/•~•
-
Quote:
Bedi
biagio potresti fare una versione uv del nexus beta? perché a quanto pare il tuo kernel è l'unico che funziona su tiger jelly bean...
Non ce ne di bisogno aumenta i voltaggi a tuo piacimento utilizzando incredicontrol :) dalla v9.3 e possibile ciò :)
-
Quote:
TheGame97
Non ce ne di bisogno aumenta i voltaggi a tuo piacimento utilizzando incredicontrol :) dalla v9.3 e possibile ciò :)
ma se il telefono non regge quei voltaggi perchè troppo bassi è impossibile alzarli a mano, la funzione può servire come regolazione di fino dispositivo per dispositivo, ma non sostituire la uv
-
Quote:
Fitrico
Io non so per quale motivo del cavolo il nexus beta mi va peggio della 9.3.1!! Cioè con le stesse impostazioni il beta va lento, mi si blocca, mentre con il 9.3.1 va a meraviglia!
Tiger rom + kernel 9.3.1 245-1209 smarthassh3+row!
Strano a me il kernel beta accoppiato con la Tiger va che è una meraviglia...
-
Quote:
TheGame97
Quote:
dell
ma se il telefono non regge quei voltaggi perchè troppo bassi è impossibile alzarli a mano, la funzione può servire come regolazione di fino dispositivo per dispositivo, ma non sostituire la uv
ecco dell ti ha risposto al posto mio
se il mio telefono non sopporta l'exuv non lo posso nemmeno accendere e quindi nemmeno modificare i voltaggi, per questo solitamente vengono create entrambe le versioni per un kernel.
inoltre ti segnalo che il link delle versioni precedenti in prima pagina porta solamente alla home di mediafire e non a una cartella o qualunque altra cosa che avessi messo a nostra disposizione
-
Quote:
Bedi
inoltre ti segnalo che il link delle versioni precedenti in prima pagina porta solamente alla home di mediafire e non a una cartella o qualunque altra cosa che avessi messo a nostra disposizione
Ho creato un thread con tutti i kernel 3.x.x disponibili e vecchie versioni sempre per jelly bean
ecco qua --> https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3331217
-
Scusate se è già stato chiesto ma che sarebbe nello specifico il Sound Control??
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Pilone92
Grazie pilone :)
Comunque come ho già scritto nel thread appropriato sono riuscito a installare il kernel di castagna
-
Ciao the game! sto provando ora il tuo kernel su beta4!ma una cosa non mi è chiara..perchè sei l'unico a sviluppare kernel supermem con 394mb? gli altri dev continuano a dire che troppa mem non è sempre meglio ma io al di la di cosa è giusto o sbagliato ho sempre trovato il tuo kernel migliore su tutti i punti di vista(ho sempre usato la supermem) l'ultima versione è il top! poi se riesci ad abbassare un po come il castagna la luminosità minima siamo a cavallo!!
(ho testato real racing 3 ed è l'unico kernel che mi fa finire una gara senza crash to home)
EDIT:ho installato la beta2 unico problema sono i softkeys che hanno ricominciato ad illuminarsi anche solo toccando lo schermo(nella beta1 era risolto)
resto sembra perfetto GRAZIE!
-
La beta 2 di questo kernel è compatibile con la cyanogenmod beta 4?
-
Quote:
SuperDogo97
La beta 2 di questo kernel è compatibile con la cyanogenmod beta 4?
si si è perfetto!
-
Mi dice installation aborted!!
niente, riprovato ma non me lo fa installare.
Sia bigmem che supermem
-
Quote:
IZ1PSJ
Mi dice installation aborted!!
niente, riprovato ma non me lo fa installare.
Sia bigmem che supermem
Sicuro di aver scaricato il file giusto?
•~•\_O_/•~•
-
Sicuro, uno quello nel sondaggio l'altro dal 3d
-
Quote:
IZ1PSJ
Sicuro, uno quello nel sondaggio l'altro dal 3d
Il file occupa 3.72mb(supermem) prova a riscaricarlo..magari devi disattivare signature verification in recovery
•~•\_O_/•~•
-
Ma il phenom kernel me lo fa installare senza problemi.
-
Quote:
IZ1PSJ
Ma il phenom kernel me lo fa installare senza problemi.
Strano io ho provato tutti i kernel mai avuto questi problemi..ma hai provato a riscaricare il kernel e a riflashare seguendo la procedura??
•~•\_O_/•~•
edit: @TheGame97 è possibile sapere perchè è stata rimossa la patch cmbln? mi trovavo bene..
credo sia il migliore in performance non smetterò mai di ringraziarti!!:cool:
-
scusate la domanda ma è la prima volta che flasho un kernel.. Dei 4 kernel uno è per 4.2.2 ma tra gli altri tre qual è la differenza ?