scusa, mi sono spiegato male, intendevo quelli fatti con la camera ;)
Visualizzazione stampabile
disponibile versione per android 4.2 !
Ciao ho visto che hai inserito il governor tserspace..grazie mille adesso tesyo subito...che rom mi consigli di usare io adesso ho una gigabreed
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
l'alpha 7 di ivendor =) e installa il kernel Nexus Kernel 4.1.2 !! mi raccomando non sbagliare =)
io ti consiglio endroix oppure la cyanogenmod 10 alpha 7 o la cm 10.1 alpha 2
Ok ho appena installato tutto solo che ho guardato nei governo ma userspace non ce...:(
Per il resto e veramente una bomba...mi fai sapere per la questione userspace..grazie ancora
secondo voi su quale rom è meglio nexus kernel 3.2 su cm10 alpha7 o cm10.1 alpha2?
la batteria su quale dura di piu? grazie :D
oppure endroix II 13.2.1
hey ho risolto se aspetti domani o dopodomani la posto perche sto lavorando alla v4 ed ho gia aggiunto lo zenojpegcompression piu altre cosette =D se ti serve propio cosi tanto userspace ti uppo la versione che ho su per adesso dove e presente questo governor e lo zerojpegcompresion fammi sapere
io nonostante abbia riflashato piú volte il kernel 4.1.2 ho dei riavvii e la fotocamera stock non funzione, fxcamera si
Se non e un problema e riesci ad upparmelo perche ho il cell che cosi si riavvia spesso...grazie ancora
Magari tu sai anche spiegarmi in modo tecnico perche il mio cell va solo con governo userspace..ho il cell baciato dalla nascita e non posso più portarlo in assistenza. Dopo miglio i di prove e ROM e kernel ho trovato questa soluzione che funziona al 100%..tu sai come mai cosi va?:rolleyes:
Non fare doppi post, modifica il primo, te li unisco
Test della v4 a bordo per ora ho aggiunto
Overclock 1824(credit jaggy )
Extrem undervolt (voltaggi abbassatti ancora )
Zerojpegcompression ... Qualita foto aumentata
Cambiata la memory allocated da slub a slab
O2 optimization
come mai la batteria quando giocho si scarica molto ma molto velocemente nonostante tengo 720 mhz a 245 mhz??
mi consigliate per favore un governor e la frequenza giusta?(ogni tanto gioco e sento la musica voglio solo arrivare a sera :)
grazie mille :D...voi che rom avete?
Ciao thegame
Riuscì resti a mettermi un link per il kernek nuovo anche se sei in fase di test..sto impazzendo ho il cell che si continua a riavviare...ho bisogno di userspace
Please aiutami :) se no lo lancio giù dal balcone
Ma allora è risolto il problema del'usb mass storage? Oltre a questo è tutto funzionante?
L'ha risolto ivendor nella rom
Perciò questo kernel, indipendentemente da che rom monto, é completamente funzionante?
v4 quasi completa !! ci sono moltissime novita !!
update alla versione 3.0.61
camera funzionante a 5mp
video funzionanti a 480p ( causa bigmem a 400 mb =D )
bootsplash ehndroix ( sono il kernel developer ! =) )
-o2 optimization
SLQB ram allocatore ( migliore dello slub e dello slab)
extreme undervolt ! (voltaggi abbassati ancora ! )
fix governor
fix i/o schedular
compilato con linaro toolchain 4.7.3 di christopher
ottimizzazioni neon
ottimizzazioni linaro
varie ottimizzazioni introdotte da christopher
fix alcuni script sbagliati
AVS ( allunga la durata della batteria )
Buffer Size ridotto da 120 kb a 32 kb !!
presto il download !!!
potresti fare una versione senza bootanimation della ehndroix? preferisco quello della PAC
Thegame per quando pensi di rilasciarla la v4?
Non é per mettere fretta, é solo che piuttosto di flashare la v3 adesso preferisco aspettare 1 giorno e mettere la v4
entro stasera probabilmente =) sto compilando il tutto senza pero ottimizzazioni -O2 ma con le -O3 ! e senza bigmem da 400 mb ma con uno normaMem da 365-370 mb con cam e videocamera perfettamenti funzionanti
@dell si va bene =)
rilasciata la v4.1.0 !! Enjoyy
Paragoni con il Castagna e il Jaggy? La versione bigmem per 4.1.2 si potrà avere in un futuro abbastanza prossimo con la fotocamera funzionante?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quando puoi..aggiorna per favore il "cosa funziona" e gli screenshots in OP!!Così da evitare domande come: ma la fotocamera funziona? 3.0.60 o 3.0.61?
Niente domande sul "quando" ragazzi...il regolamento lo vieta...e soprattutto il moderatore...per le differenze confronta i changelog!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
governor e shedulatore che cosigliate con questo kernel?