giusto per un chiarimento...lo STOCKvoltage_BIGMEM è per chi volesse mantenere le frequenze di default mentre le altre due versioni del kernel sono indicate per l'overclock e l'underclock giusto ?
Visualizzazione stampabile
giusto per un chiarimento...lo STOCKvoltage_BIGMEM è per chi volesse mantenere le frequenze di default mentre le altre due versioni del kernel sono indicate per l'overclock e l'underclock giusto ?
Ho provato ma anche riflashando il kernel e lasciandolo 1 ora a schermo spento senza neanche mettere il pin non cambia niente D:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
O.o adesso ha ripreso a funzionare all improvviso (ho solo cancellato betterbatterystats) mah! Meglio cosi:)
Impressione dopo una quindicina di ore sulla v9 ottime!
Non capisco cosa c'entri il kernel, ma ora non mi si accende più da solo durante lo standby, cosa che prima faceva con una certa frequenza...
Anche a me stamattina non voleva andare in deep sleep, poi ho pastrocchiato con i governor, ho rimesso ondemand, 245-1400, row e ora sembra dormire sonni tranquilli... (nonostante quelle fossero le impostazioni da cui ero partito!) boh...
Reattività ottima!
Certo, stamattina senza mai scendere sotto i 245mhz era più reattivo però! :P
Ottimo Kernel, V9 installato. Semplicemente mitico Thegame
Ora aggiorno la firma..
edit: ma in impostazioni/prestazioni/gestione memoria cosa sono le tre voci?
Non vorrei far danni..
Ciao a tutti,
grazie The Game per questo fantastico kernel. E' davvero eccezionale, soprattutto con ondemand+SIO.
Questa versione 9 non è neanche paragonabile alle altre e il mio telefono vola come non mai.
Ho però un problema: spesso quando metto il telefono sotto carica (sia da acceso che da spento) questo ad un certo punto inizia a scaricarsi velocemente e non ho quasi mai una carica completa.
Ho letto che qualcun altro ha questo problema ma non so come risolverlo.... Ho fatto un'installazione pulita della ROM e ho seguito le istruzioni per l'installazione del kernel alla lettera.
Soluzioni?
Hai fatto davvero un lavoro grandioso Biagio!!! Questa v9 è nettamente superiore alle versioni precedenti, la fluidità e il tempo di apertura delle apps è qualcosa di fenomenale!!
È la prima volta che vedo il telefono scorrere in modo fluido (senza nemmeno un migro-lag) le Impostazioni subito dopo l'apertura :)
Complimenti ancora per il gran lavoro :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Consumi batteria con questa v9 come sono?
Funzionano anche i video con la highbigmem. Thegame santo subito!
Batteria? A me la V9 sembra migliorata molto.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/23/sure7e9e.jpg
Telefonate SMS whatsapp e sempre connesso(2G, WiFi ma con juice defender):D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ma perchè tanti vogliono una versione ICS non capiscorotfl
Il kernel è perfetto!!! grazieeeeeeeeee;)
Aspettate il mio prossimo governor basato sulla coppia ondemand interactive.....il nexus governor
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Qualcuno in parole povere mi può spiegare il funzionamento dello shedulatore row? Grazie
Qualcuno ha provato questo kernel con la beta 2 cyanogenmod?
prossima release basatu su kernel 3.4
Addirittura!!!!!!
In generale? Solo il nexus 4 mi pare ce l'abbia! Comunque, non so se é un fake, ma sull xperia z é stato avvistato il 3.6..
Domanda: il passaggio da 3.0 a 3.4 sarà come quello da 2.6 a 3.0 (quindi andranno riscritti i drivers ecc?)? Se ti può aiutare, l'arc s ha il kernel 3.4 in development!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (Beta 2)
Kernel: 3.0.66 (CastagnaIT v10.5)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.1.0
Baseband: I9001XXKPO
non e come il passaggio da 2.3 a 3.0.....il 3.4 e un kernel 3 con tantissime migliorie come ad esempio a durata della batteria poi ci sono altre migliorie sopratutto per la tecnologia arm.....diciamo che ancora un 3.4 completo non e ma presto lo diventera....intanto eccovi il changelog completo fino ad oggi
used 3.4.33 base
add some battery / perfomance tweak
add VOKULMK
add fsync
fix deepsleep
add NEON optimization
add more optimization
new BIGMEM values ( now we have 377 mb with all work )
add new governor created by me " NEXUS GOVERNOR "
add smooth tweak
add fast optimization
low swappiness
add perfomance tweak ( thanks faux123)
add fsync ( thanks ezekeel )
add frandom
allow cpu based alignement handing
asynchronous I/O latency
optimized arm rwes algorithm
24 ore di test su Nexus Kernel v9 Bigmem + CM10 Beta 2 by Ivendor
Per ora sembra filare tutto liscio! :D
Ragazzi mi stanno venendo in mente un paio di domande...
Il kernel 3.4 è il kernel 3.0 patchato.. se è così perché ivendor e arco continuano a lavorare sul 3.0?
Come mai il kernel 3.0.x sta ricevendo ancora aggiornamenti nonostante esistano i vari kernel 3.1, 3.3 e 3.4?
Stanno cercando di rendere stabilissimo il kernel 3 e aggiungere lw varie funzioni mancanti... Poi credo si dedicheranno al 3.4 o altri....ah ragazzi googlando ho visto che il kernel android si allineera alla versione linux stanno facendo il kernel 3.7 per android cercate au google cerano altre news moooltoo interessanti ;)
Riscontro un drain elevatissimo della batteria usando il gps!
E tra il resto usando il gps due minuti e poi chiudendolo, la batteria continua a scendere come se il gps fosse ancora attivo. mi tocca riavviarlo ogni volta...
Lo fa solo a me o é un problema noto?
Ciao!!
Si, l'avevo letto pure io qualche giorno fa, a quanto pare i futuri kernel Linux che usciranno dal prossimo anno funzioneranno subito anche su Android senza il bisogno di esser resi "compatibili". Inoltre, nel kernel 3.7 (il prossimo che verrà messo su Nexus 4) e nel 3.8 sono state effettuate migliorie proprio per Android...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
rilasciata la versione v9.1 basata sul kernel 3.4
Per il titolo ci penso io
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
thegame fai veramente le fiamme ad aggiornare questo kernel :) ci puoi dire di più (spiegare) sul tuo governor, sullo smartass v3 e sulle novità piu importanti di questo nuovo kernel 9.1 ? grazie anche da me per l'ottimo lavoro :) . al momento sto provando la tua ultima creazione, e devo dire che mi stupisci ogni volta ;)