Scusate ma non ho ancora capito cosa NON funziona
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate ma non ho ancora capito cosa NON funziona
Smartass e Sio....
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
A me alcune volte non va in deep e se funziona dopo qualche minuto dopo che lo schermo si è spento, anche ad altri questo problema?
rispondo un po a tutti
se leggete bene sopra il toolchain usato ce la versione del kernel linux usata ovvero 3.0.61
poi se non trovate il testo NON FUNZIONANTE vale a dire che funziona tutto non ha bug
la versione bigmem verra rilasciata appena posso
per chi ha problemi con il deepsleep...io non ne ho il cell mi va perfettamente in deepsleep .....quindi prova ad andare in recovery e fare un fix permission
Quote:
Originariamente inviato da TheGame97
La fotocamera funziona anche con la versione 3.2 per jb 4.1.2 bigmem?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da GLXPLUS
Si, la 3.2 era bigmem, ma credo che thegame si sia scordato di lasciare il link, magari dovresti dedicare un post ai download precedenti ;)
aggiunto download Nexus Kernel BIGMEM !
Entrambe uguali ;)
Qui sulla Pac con la normal tutto ok :), nessun lag o problemi di qualunque tipo, domani posto un bel grafico per la batteria ;)
.-.--.____.-._.-
Appena montato.. ho problemi, rimane quasi sempre in freq max qualsiasi governor e io metta...
Grazie mille funziona tutto benissimo
io mi trovo alla stragrande con il sio ....il row e anche esso molto buono ma le mie impostazioni sono smartassv2 e sio il cell vola in questo modo
potete dirmi i pregi e i difetti delle due versioni di nexus (v4 e v4 bigmen) confrontandole?
Grazie
La reattività della fotocamera dipende da rom o kernel?
Grazie
@thegame
ho appena installato il tuo kernel bigmem: memoria ram 395MB, foto e video (480p) funzionanti, adesso lo provo per un pò, ma l'idea di avere qualche mega in più di ram mi alletta molto, anche se con castagna biggmem avevo sui 375, che non è male
un dubbio:
la tua ultima versione è la 4.10 ma il file zip del bigmem è denominato 4.00, è un errore?
una richiesta-proposta per il futuro sviluppo: castagna è l'unico fino ad ora che riesce a far stare illuminati i soft touch per il minimo possibile, ovvero 0,5 sec, mentre tutti gli altri kernel che ho provato, compreso il tuo, hanno l'illuminazione dei tasti che dura all'infinito, cosa che per me è molto "fastidiosa"; pensi di poter agire su questo aspetto in futuro?
Nel frattempo ti ringrazio e ti faccio i miei auguri per il futuro sviluppo del tuo kernel
TheGame ma con il bigmem le foto hanno la stessa qualità che con il kernel standard vero? (2560x1920 mi pare)
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
Testing!!!
Certo che 395 MB di RAM per un telefono dimenticato da Samsung, non sono affatto male! Finalmente Temple Run va fluido, non al massimo, ma è molto meglio;
Ora vediamo come se la cava nella quotidianetà!
Very complimenti... questo kernel devo dire che e' fantastico.. almeno a MW gira ma meraviglia.. uso la bigmen 4.1.0
NUOVO UPDATE PRONTO !
Questo update sara l ultimo per quanto riguarda il 3.0.61 da domani lavoro sulle nuove sources e ci saranno tantissime novità :) per quanto riguarda questo mini update
Risolve tutti i problemi con la CAM ( testata e completamente funzionante )
RAM di 347 MB
NUOVA BOOTSPLASH
-o2 optimization
SLQB
Avs fix
Sio rimosso perche devo sistemarlo un po :) entro stasera pubblico il link ;)
No e l ultima release riguardante le sources 3.0.61 dalla prossima si baserà sul 3.0.62 e lo riscrivo sulle sources di arco ;) ....si il sio verrà rimesso insieme a nuovi governor e schedular probabilmente :) ....
NUOVA VERSIONE RILASCIATA ...ENJOYY
attenzione ! non ce la bigmem ! in quanto l'unica differenza eclatante dalla nuova versione e che i video 720p nella bigmem non vanno
Quote:
Originariamente inviato da TheGame97
Potresti farla comunque la bigmem? I giochi sono tutta un'altra cosa! Si potrà arrivare ad una bigmem con video a 720p funzionanti?