Ma la versione bigmen, dato che aumenta la ram, causa problemi al dispositivo a lungo termine? (come il rischio del l'overlock della cpu)
Grazie
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma la versione bigmen, dato che aumenta la ram, causa problemi al dispositivo a lungo termine? (come il rischio del l'overlock della cpu)
Grazie
Ma non hai rilasciato un'altra BIGMEM a 395?
No xD si tolgono alcune funzionalita ad es. Nella bigmem 400 mb non vanno i video a 720 p mentre nell ultima release con 371 mn non va hw video con l app stock ! Se ti vuoi cimentare nella sperimentazione di trovare la ram adatta devi andare a modificare il file board-ariesve presente in arch/arm/mach-msm se non erro
secondo voi è meglio la PACman v19.30 o la endroix II 13.2.8??
grazie :)
La 13.2.8 non l'ho ancora provata (avevo la 13.1.x) ma sinceramente preferisco questa perchè hai un AOKP con le sue personalizzazioni e l'interfaccia in stile tablet che mi piace molto..poi con il nexus kernel gira benissimo.. sono gusti :D
ragazzi io ho istallato l'ultima versione per 4.1.2 ma non entra in deep sleep :(
[QUOTE=riccitelli22;3261787]ragazzi io ho istallato l'ultima versione per 4.1.2 ma non entra in deep sleep :([/QUOTwipe cache dalvik cache e fix permission =)
La grafica stile S III la si può usare anche con l'EHNDROIX II,flashando l' S III Pack ;)
Qui trovi tutto sulla grafica : https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2731578
finalmente ci sono riuscito !! Ho modificato gli script di doomsday e finalmente il test delle 16.50 ha avuto riscontri positivi ! 370 mb con hw video funzionanti 720p funzionanti e tutto funzionante !
Di disattivabile oltre ai video 720p, accelerazione hw, ecc cosa c'è? Potresti fare un elenco?
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
grande! un ultima cosa, è compatibile la versione V3.2 per cyanogenmod 10.1 di Xistance? e funziona la fotocamera?
Biagio ma il nuovo kernel con 370 MB non è ancora rilasciato???
Che io sappia si può "rompere":
- Video (prima a 720p e poi a 480p);
- Camera;
- Accelerazione hardware;
- Features della GPU (ridurre il numero dei frame buffers, ecc) ma porta instabilità;
- Un altra cosa che Castagna non voleva disattivare nel suo kernel ma non mi ricordo cosa.
Forse c'è anche altro ma non mi pare :D
In pratica il kernel linux usa la DMA (Direct Memory Allocation se non ricordo male) che alloca, al momento del boot, una data quantità di RAM per ogni feature, con il rimanente che resta alla CPU (i famosi 300 e rotti MB di cui disponiamo). Alcuni kernel (come il Semaphore) supportano la modifica dell'allocazione della RAM con un semplice riavvio attraverso un'apposita app, ma di solito bisogna modificare l'allocazione a livello di sorgente. Modificando questi valori si può ottenere quindi più RAM per la CPU ma, di conseguenza, se ne va a toglierne a qualche altra funzione.
Ragazzi correggetemi se ho detto qualche castroneria, dato che ho letto ste robe molto tempo fa :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Grazie matt, molto chiaro, non c'è nient'altro di inutile (nel mio caso) di disattivabile allora
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
non vorrei sembrare insistente ma con i voltaggi attuali (penso) il mio telefono non parte...
biagio riusciresti a fare due versioni con i voltaggi diversi? :)
ok ragazzi ho abilitato il fast charge e ho aggiunto il vr schedular...domani o dopodomani rilascio la V6.0.0 Stay Tuned
scusate l'ot ma se cambiate rom solo per avere i dpi piu' bassi o qualche altro tweaks per personalizzare la rom vi consiglio di installarvi "pimp My rom" ormai ha raggiunto livelli incredibili stabili ed e' scaricabile diretamente dal playstore (ha bisogno del root). io l'ho installata nell'alpha 7 di ivendor e mi trova meravigliosamente ho cambiato i dpi a 180 ho impostato il gps installato ad-block host e cambiato boot animation diretamente da li'.
Rilasciata la V6.0 !! il link lo potete trovare in prima pagina !
Ottimo kernel.. complimenti! :D
Biagio, premesso che ho il kernel versione 4.1 bigmem oc uv che va molto bene, e che il video a 720p non lo uso perché comunque va sempre a scatti, mentre ritengo più utile avere a disposizione 395MB di RAM, e youtube hd comunque funzionante, sarebbe bello, se hai tempo e voglia, se facessi un nuovo bigmem della tua ultima versione, la v6.
Ah, nel tuo primo post dell'omonimo 3d su xda c'è scritto arco69: a meno che arco non abbia un fratello minore di un anno, ti segnalo la cosa per quando capiti da quelle parti :D
Grazie e ciao
tapatalk
Il vsync nella v6 e attivo?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
il kernel e basato sulle sources di arco dove il vsync e sempre risultato attivo ( nel branch jb3.0pmem )
rilasciata versione V6 HIGHbigMem con 395 mb di ram senza pero la regitstrazione video a 720p ( inutile a mio parere ) link in prima pagina =) enjoyy