[QUOTE=Pilone92;3428006]Spero di sbagliarmi, ma non penso sia possibile sulla Slim Bean...
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Cerco grafico che sappia modificare il framework res e che sappia fare altre cose di grafica abbastanza bene !invia temi PM se interessati
![]()
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Cosa cambia tra Bigmem e Highmem? I video a 720p non vanno sul Highmem giusto?
SuperDogo97 (05-03-13)
E te pareva
Vorresti che la status bar compaia in modalità tablet solo con il browser?? Mi dispiace ma non puoi, l'interfaccia utente (UI) di sistema (di cui fa parte anche la status bar) è di "livello" superiore rispetto alle app e di conseguenza controlla anche la visualizzazione di tutte le app. Al massimo puoi cambiare la UI di una singola app (con le ROM tipo ParanoidAndroid che lo permettono) ma modificherai solo la visualizzazione dell'app, non dell'UI che la circonda ma non le appartiene (tipo la status bar)...
Spero di esser stato chiaro e di aver risposto alla tua domanda
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Pilone92 (05-03-13)
Avete letto che belle notizie arrivano da xda!!!! Nuovo kernel in arrivo più un'altra jelly bean![]()
Spoiler: